Quanto ho riso il giorno che pifferaio tirava vortex all barra, anche perchè war accusava me di averlo gildato e io lui di averlo gildato, bei tempi comunque.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RICORDO] il passato va sempre ricordato...
Comprimi
X
-
E ke ci vuoi fa'!
Quel maledetto champ era il primo della mia esperienza in UO e obiettivamente nn avevo molto le idee chiare.. :P Il vero prolema è ke ogni qual volta x caso c'era un vortex sul barra il capro espiatorio ero sempre io.. :P
In ogni caso hai detto bene, "bei tempi"!
Pifferaio [OF] "EV sul Barra"ICQ: 229 339 201
MSN: jacopomontresor@hotmail.com
I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
[VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK
Commenta
-
Originariamente inviato da PifferaioQuel maledetto champ era il primo della mia esperienza in UO e obiettivamente nn avevo molto le idee chiare.. :P Il vero prolema è ke ogni qual volta x caso c'era un vortex sul barra il capro espiatorio ero sempre io.. :P
In ogni caso hai detto bene, "bei tempi"!
Pifferaio [OF] "EV sul Barra"
Certe cose le abbiamo fatte tutti, non sapevo giocassi ancora,comunque effettivamente erano bei tempi, non mi sono mai divertito tanto su uo.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta