annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Felice di essere Uo PvP Playah :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
    Siete pesanti...Sia IlNonnoTana che Aka, basta pietà.

Ognuno gli Harrowers se li fa quando gli pare, è giusto che li facciano di buon mattino perchè probabilmente a farli la sera, ora come ora, non riuscirebbero a reggere in pari numero, non per incapacità ma per banale inesperienza che andrà scemando col passare del tempo.
    omg mi sarei aspettato una flammata da paura, invece....

Commenta

Siete pesanti...Sia IlNonnoTana che Aka, basta pietà.

Ognuno gli Harrowers se li fa quando gli pare, è giusto che li facciano di buon mattino perchè probabilmente a farli la sera, ora come ora, non riuscirebbero a reggere in pari numero, non per incapacità ma per banale inesperienza che andrà scemando col passare del tempo.

Devil torna a far pvp , smettila di fare il moralizzatore daiii ;_;'' .

Bella :*

ti uppo alla grande
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• ma io la notte non dormo
        per me farei anche 4 5 harro di fila alle 4 di mattina

a prescindere...

belle pvppate

mo vi rubiamo i sigilli però..

Originally posted by Gatsu:
        Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Psycho
          ma io la notte non dormo
          per me farei anche 4 5 harro di fila alle 4 di mattina

a prescindere...

belle pvppate

mo vi rubiamo i sigilli però..

Fate pure, noi li abbiamo già corrotti e abbiamo già provveduto a prender tutti i lalli che ci servivano . Se dovessimo ri-rubarveli sarà solo per fare Faction PVP !

...A dopo, torno su Fichte

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

[b]Siete pesanti...Sia IlNonnoTana che Aka, basta pietà.
            Spruzzettoman non perdi occasione per dire agli altri quello che secondo te dovrebbero fare.non ti entra in testa che con me non è la strada eh?
            ...io la piantavo anche li per quanto mi riguarda...ho solo spiegato ad aka che secondo me il suo reply era fuori luogo..comunque bella, ci si becca in game

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• sinceramente non vedo maturità ne in quello che dite ne nelle risposte che date... aripijatevi eh neanche mio fratellino avrebbe risposto a una flammata così leggera come quella di aka :\ questo thread è stato aperto per mettere in risalto le pvppate che son successe questi giorni tt il resto sono solo inutili parole che non centrano NULLA stop..
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

• Bravi tb state migliorando però dovete meno usare la scrol recall e i cavoli vari che si addicono da sempre a i tb ( housegaming - recall ecc...) ....

Commenta

• Hey, I've heard that modern surgery allows hand transplantation O_O Maybe some of TB members could ask more about it :>

Commenta

• a proposito, hosto un video della pvpata di ade (4-5) contro tantissimi lvx e aot (che poi sono misteriosamente scomparsi :P) di domenica sera tipo dalle 8 e mezza in poi, purtroppo ho iniziato a registrare alla fine della battaglia

http://www.savefile.com/files/486013

Commenta

• Certo che siete flamer/spammer dentro eh.....
                      Agli AoT che hanno postato, chiederei gentilmente di finire una volta per tutte con le palesi provocazioni che continuate imperterriti a lanciare senza "cognizione" di causa, date dell'immaturo ad una persona quando, molti di voi, con quello che scrivono dimostrano una maturità ≤ 0....
                      quindi non date dell'immaturo a chi non vi potete permettere, fate più bella figura.
                      Per ZioTena, chiedo anche a te, cortesemente, di essere superiore e di non cadere in queste provocazioni (ti ricordo che già nell'altro post sei arrivato mooolto vicino alla sospensione).
                      Per gli altri spammoni non citati, basta.

Commenta

Sto operando...
                      X