bella pe tutti anche se so uscito ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...Felice di essere Uo PvP Playah :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da The real PatataQuando è che limonate?
......
Rinnovo i complimenti ed invito tutti a ricominciare a menarsi che oggi ho qualche ora in piu' .
Bella , BacCino :***
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Arg! Io ero a vedermi qualche n numero (650+) di cavalli che sgaloppavano sotto una scocca di metallo
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Non si flammaOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanQualche screen no? o video? almeno montavo su qualche cosa...
Originariamente inviato da theBlooderNon si flamma
complimenti ai TB per essere molto migliorati (ripeto che la mia assenza dalla fazione in questo è stata determinante ), e soprattutto grandissimi complimenti a rallo-crisio, che a parte quando gli vengono le manie di persecuzione, è un commander fantastico, simpaticissimo e correttissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulragazzi io sono il primo a veder di buon occhio amicizia e cameratismo tra "nemici online" pero'...threads di questa portata sono, come dire..."quite disturbing"
Complimenti a sti 4 niubbi. Certo hanno il merito di essere compassionevoli perchè fanno giocare dei vecchietti (tenaka ), degli arena dipendenti (parsifal gay)...ecciu ecciu.
Scherzi a parte, siete proprio scarsi!
No, devo dire, iero non c'ero, ma mi fa piacere che il nemico da poco sbarcato nelle terre di sosaria stia acquisendo capacità strategiche. Perchè alla fine nelle battaglie di fazione si, il singolo può fare la differenza, il singolo ti fa il numero, ma è il gruppo che è decisivo. Se il singolo ha allae spalle un gruppo, allora si vince anche in inferiorità. Per cui, grande merito al nemico che ha capito che loro come singoli sono scarsi però siccome sono abituati al mucchio giocano bene insieme
Commenta
Commenta