annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Felice di essere Uo PvP Playah :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bella pe tutti anche se so uscito ^^

WeedisLife

Commenta

non ci siamo. le fazioni che si prendono a complimenti. questo non è UOD. uffi quanto mi piacerebbe partecipare

Commenta

Bella TB

PS: Gatsu niubbo :*
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Quando è che limonate?

Commenta

grandi TB ^^

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
              Quando è che limonate?
              Dai non esser geloso Devillino ...Posso fare i complimenti anche a te perchè sei dolce e sensibile ...

......

Rinnovo i complimenti ed invito tutti a ricominciare a menarsi che oggi ho qualche ora in piu' .

Bella , BacCino :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ragazzi io sono il primo a veder di buon occhio amicizia e cameratismo tra "nemici online" pero'...threads di questa portata sono, come dire..."quite disturbing"

ma quanto bisogno di affetto, che vi coccolate tra di voi *_*

Up for InGame Mutual Frienship
                Restless Soul

Commenta

gatsu dai rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii

Commenta

Arg! Io ero a vedermi qualche n numero (650+) di cavalli che sgaloppavano sotto una scocca di metallo

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Non si flamma
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                        Qualche screen no? o video? almeno montavo su qualche cosa...
                        sisi dai

Commenta

Originariamente inviato da theBlooder
                          Non si flamma
                          se vuoi ci penso io!...... no, scherzo...

complimenti ai TB per essere molto migliorati (ripeto che la mia assenza dalla fazione in questo è stata determinante ), e soprattutto grandissimi complimenti a rallo-crisio, che a parte quando gli vengono le manie di persecuzione, è un commander fantastico, simpaticissimo e correttissimo.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            ragazzi io sono il primo a veder di buon occhio amicizia e cameratismo tra "nemici online" pero'...threads di questa portata sono, come dire..."quite disturbing"
                            Ma che complimenti e complimenti. Sti burini, inutili, che non sanno fare manco l'uovo al tegamino. Guardate che quando lanciate le bolas, dovete poisonare il pet dell'avversario, non il vostro!Ricordatevi che se ci sono 10 muri di paral a sinistra e nessuno a destra, ANDATE A DESTRA! Non è che se ne prendete due di fila, l'effetto svanisce
                            Complimenti a sti 4 niubbi. Certo hanno il merito di essere compassionevoli perchè fanno giocare dei vecchietti (tenaka ), degli arena dipendenti (parsifal gay)...ecciu ecciu.

Scherzi a parte, siete proprio scarsi!

No, devo dire, iero non c'ero, ma mi fa piacere che il nemico da poco sbarcato nelle terre di sosaria stia acquisendo capacità strategiche. Perchè alla fine nelle battaglie di fazione si, il singolo può fare la differenza, il singolo ti fa il numero, ma è il gruppo che è decisivo. Se il singolo ha allae spalle un gruppo, allora si vince anche in inferiorità. Per cui, grande merito al nemico che ha capito che loro come singoli sono scarsi però siccome sono abituati al mucchio giocano bene insieme

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!