è la terza volta che mi rubano l'account, la prima volta dico vabbè me la fricompro, la seconda, ho detto spero sia l'ultima ma la terza BASTAAAAA possibile che non ci sia un pò di protezione in questo gioco, ho cambiato password 3 volte e ogni volta mi ritrovo nudo alla banca di haven ora mi son stufato, cosa posso fare????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Account rubato 3 volte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LokiA) Guardati la pass, e poi lamentati.
B) Sei proprio sicuro che sia un problema del nostro sistema oppure di qualche tuo amico simpaticone?
Prima di accusare gli altri, lavatevi i panni sporchi a casa vostra.
Se mettete le password che pure il mio cane vi becca (baubau) la colpa non è nostra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cattoscusatemi molto (mi erano un po girate gli zibidei) so chi è stato è un mio "amico" lui dice di no ma ha la mia roba addosso come faccio a riprenderla?
Se logghi col suo account banna entrambi :PKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
"amici"
Originariamente inviato da splinterse vi rubate le cose a vicenda, scusami tanto ma siete due amici di *****!
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiE tra l'altro, ho appena notato che hai anche 2 account.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta