annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove si radunano i vostri PG?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove si radunano i vostri PG?

    Ciao a tutti. Sono solo un paio di giorni che bazzico e devo ancora capire se questo gioco mi piace oppure no.
    Ultimamente ho la fissa per i gdr online dove puoi anche cucinare, costruire ecc. e dopo aver provato diversi giochi mi sono fiondato sul padre dei gdr online: ultima!
    Ho visitato alcune città principali e l'ambiente me gusta, sopratutto Britain e Trinsic. Sono un po' tradizionalista, alché Luna mi fa un po' schifo.

    In sostanza: io non vedo un pg a pagarlo ora in queste città! Ok che sono in Trammel (e devo ancora capire come vado a Felucca, dove penso ci sia più gente), però quando uno in gioco mi ha risposto "vai a luna sta lì la gente" mi sono cadute le braccia! Una città che non è una città in un mondo che non è un mondo... insomma se così fosse abbandonerei subito la cosa.

    Così ho sentito il dovere di aprire il topic per chiedere: dove andate di solito e perché? Due righe si intende (non come me) per dare a un niubbo la forza di andare avanti... ^_^

  • #2
    Le città più frequentate sono Haven (frequentata da niubbi) e Luna (frequentata da TUTTI)

    ¯`·.¸¸.- Zuegg il Tardo -.¸¸.·´¯
    Zuegg il Tardo [TMG]
    Originariamente inviato da Restless Soul
    chi tocca il succo muore.
    Nel Forno - Since 24-05-2007

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fedonair
      Ciao a tutti. Sono solo un paio di giorni che bazzico e devo ancora capire se questo gioco mi piace oppure no.
      Ultimamente ho la fissa per i gdr online dove puoi anche cucinare, costruire ecc. e dopo aver provato diversi giochi mi sono fiondato sul padre dei gdr online: ultima!
      Ho visitato alcune città principali e l'ambiente me gusta, sopratutto Britain e Trinsic. Sono un po' tradizionalista, alché Luna mi fa un po' schifo.

      In sostanza: io non vedo un pg a pagarlo ora in queste città! Ok che sono in Trammel (e devo ancora capire come vado a Felucca, dove penso ci sia più gente), però quando uno in gioco mi ha risposto "vai a luna sta lì la gente" mi sono cadute le braccia! Una città che non è una città in un mondo che non è un mondo... insomma se così fosse abbandonerei subito la cosa.

      Così ho sentito il dovere di aprire il topic per chiedere: dove andate di solito e perché? Due righe si intende (non come me) per dare a un niubbo la forza di andare avanti... ^_^
      per prima cosa, non dovresti aprire un topic per ogni post che fai, se in quel topic ti han detto di andare a luna non è che per rispondere devi aprire n'altro topic.
      in secondo luogo, non andare a felucca, perchè ti hanno detto che ci sono i pk.
      infine, le città tradizionali piu frequentate sono haven, umbra e un pò makoto. le altre città sono semideserte, i pg si incontrano nelle tre precedenti per poi andare a mostri o a fare pvp.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fedonair
        Ciao a tutti. Sono solo un paio di giorni che bazzico e devo ancora capire se questo gioco mi piace oppure no.
        Ultimamente ho la fissa per i gdr online dove puoi anche cucinare, costruire ecc. e dopo aver provato diversi giochi mi sono fiondato sul padre dei gdr online: ultima!
        Ho visitato alcune città principali e l'ambiente me gusta, sopratutto Britain e Trinsic. Sono un po' tradizionalista, alché Luna mi fa un po' schifo.

        In sostanza: io non vedo un pg a pagarlo ora in queste città! Ok che sono in Trammel (e devo ancora capire come vado a Felucca, dove penso ci sia più gente), però quando uno in gioco mi ha risposto "vai a luna sta lì la gente" mi sono cadute le braccia! Una città che non è una città in un mondo che non è un mondo... insomma se così fosse abbandonerei subito la cosa.

        Così ho sentito il dovere di aprire il topic per chiedere: dove andate di solito e perché? Due righe si intende (non come me) per dare a un niubbo la forza di andare avanti... ^_^
        Felucca britain o minoc. avoja a gente che trovi.

        Commenta


        • #5
          Haven ti dovrebbe piacere , poi c'e' Luna e Umbra... stop, le altre son deserte
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

          Commenta


          • #6
            Che ha luna che non ti piace? (affollamento e lag a parte intendo) è così solo perchè c'è il gate nel centro della città e c'è tutto subito vicino...non so se hai visto che distanza c'è dal gate di britain alla città o che labirinto si deve passare x arrivare dal gate a trinsic (che secondo me è la + bella)..i gate credo non si possano avvicinare perchè anche su osi mi sa che sono così..altrimenti lo avrebbero già fatto.
            quindi la gente sta tutta a luna, haven e un pò ad umbra.
            io ed i miei compari idem..siamo sempre a luna a prendere le cose a meno che qualcuno non abbia rune per posti + tranquilli e non si vada tutti assieme.

            a felucca ci si va semplicemente prendendo il gate e selezionando felucca-->città desiderata, ma ti sconsiglio di andarci per ora, perchè appena fuori zona guardie possono ucciderti...e poi a parte bucca è uguale a trammel, solo che non si possono attraversare i corpi solidi come fai negli altri mondi..e oltretutto c'è ben poca gente nelle città.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              @KoShIrO
              Dissolvo l'incomprensione: "in gioco mi hanno detto" non vuol dire "in un altro topic mi hanno detto".

              Comunque è un peccato. Cercavo un mondo in cui le città erano piene di gente che non solo killava o macrava (piano piano sto imparando a non salutare i pg away ma "ci viveva" anche se per pochi minuti al giorno. "I have a dream..."
              Vabé grazie per la pazienza.
              Ultima modifica di fedonair; 09-02-2007, 12:06.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Zuegg
                Le città più frequentate sono Haven (frequentata da niubbi) e Luna (frequentata da TUTTI)
                si è cosi^^...poi se vuoi fare pvp vai o a bucca li trovi sicuro gente,oppure fai il gater a minoc gate ^_-

                Commenta


                • #9
                  felukka ci sono pk se ce vai ce lasci la pelle

                  Commenta


                  • #10
                    felukka

                    felukka e pieno zeppo di pk l'alta volta c'è so morto na decina di volte poi esci dall'area delle guadie e ci sono i blu ke vogliono diventà pk attakkano di sorpresa e me fanno il kul*

                    Commenta


                    • #11
                      Luna; nell'area di 50 tiles^2 c'è:gate, banca, tailor, blacksmither, carpenter, e maghetti con le varie cose, senza contare i gate aperti dai privati che portano ai vendor.

                      se fosse possibile avere tutte queste cose raccolte in un punto solo, preferirei Britain

                      Commenta


                      • #12
                        La storia dello spostamento fisico dei portali in zone più accessibili è forse un grande problema. Che sia fattibile o meno io opterei fortemente per ridare vita a città "vere" con un briciolo di struttura urbana, anche solo per il gusto di camminare tra i vicoli, di spostarsi di città in città, ammirare un minimo di paesaggio.
                        Altro che 50 tilex2 su una piramide azteca.

                        Commenta


                        • #13
                          questo gioco ti piacerà fidati.....che tu lo voglia o no si impossesserà di te fino a succhiarti l'anima......pensa a un *******......molto meglio.....(solo perchè dura di piu e non devi sbatterti a trovarne una che faccia quello e che poi riesca a stare zitta)

                          Gli gnometti delle mutande si trovano a britain , al cerchio di piante vicino alla stalla, solitamente suoniamo percussioni cantiamo danziamo fumiamo......se non ci trovi è perchè siamo morti.....ma se aspetti li un minuto torniamo( il tempo di ressarsi)...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Lady Pollon
                            questo gioco ti piacerà fidati.....che tu lo voglia o no si impossesserà di te fino a succhiarti l'anima......pensa a un *******......molto meglio.....
                            Ho seri dubbi a riguardo.
                            A volte Ultima mi ricorda ****** e ora che ci penso io non ho mai sopportato ******...

                            Forte la censura. ^_^

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Lady Pollon
                              questo gioco ti piacerà fidati.....che tu lo voglia o no si impossesserà di te fino a succhiarti l'anima......pensa a un *******......molto meglio.....(solo perchè dura di piu e non devi sbatterti a trovarne una che faccia quello e che poi riesca a stare zitta)

                              Gli gnometti delle mutande si trovano a britain , al cerchio di piante vicino alla stalla, solitamente suoniamo percussioni cantiamo danziamo fumiamo......se non ci trovi è perchè siamo morti.....ma se aspetti li un minuto torniamo( il tempo di ressarsi)...
                              gghghg sei il mio mito ma quando mi prendete negli gnometti???
                              Squadra Dei Falchi e basta!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X