su felucca non puoi andare perche probabilmente sei ancora young.
comunque felucca è ancora meno gdr di trammel, i posti piu frequentati sono i gate.....
beh effettivamente luna è piu un supremercato ke una città!!!
a trammel ce solo heaven dove ci stanno i pg alle prime armi
mi farebbe molto piacere se si popolassero piu brit o trinsic ke sono bellissime citta veramnte
Cmq felucca e abbastanza popolata x quanto riguarda le città xke ci girano molte persone come fabbri o pg di altri generi... soprattutto xke ci sono molti vendor pieni di reag
Minoc , Skara e Brit sono le piu popolate ( 3- 4 pg max non aspettarti il pienone )
La storia dello spostamento fisico dei portali in zone più accessibili è forse un grande problema. Che sia fattibile o meno io opterei fortemente per ridare vita a città "vere" con un briciolo di struttura urbana, anche solo per il gusto di camminare tra i vicoli, di spostarsi di città in città, ammirare un minimo di paesaggio.
Altro che 50 tilex2 su una piramide azteca.
Effettivamente non hai tutti i torti. Sarebbe bello ogni tanto apprezzare il gioco anche per queste cose
i nn mi raduno da nessuna parte, perchè nn son capace di stare fermo quindi i stò o a fellucca a champare oppure alle arene e se proprio nn sò che fare vado ad heaven e a luna per fare shoping ihhhhii
ad haven ed al gate di britain fel, dentro le pietre, si radunano i niubbi, a luna tutti gli altri...
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta