annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' gioco questo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"Ok, ora il rosic-drink te lo paghi tu!" **la guarda con aria stizzita**
    No vabè lo sò, cmq è vero il fatto degli stranieri, hanno una percentuale di nerdizzamento col gioco di dimensioni bibliche O_O

Thx to Credence ^_^

Commenta

mi è successo anche a me ecco la soluzione:

vuoi sapere come puoi fare? semplice ACCOLLATI letteralmente a quel pg, se stà per uccidere un mostro , tu gli dai l'ultimo colpo, lo segui dappertutto, esasperato dalla situazione farà una cosa: kal ort por
      oppure se non lo fa lascialo stare e 1 cosa è sicura: non ti disturberà più
      dopo un pò di volte che fai lo *bip* si ricorderanno di te e ci penseranno 2 volte prima di disturbarti

Commenta

Roby grazie!Spero di non incontrarti mai in gioco però

Commenta

Nimphredil, concordo quando sottolinei un fatto importante: il rispetto di gioco altrui.
          Come tutti sappiamo, molto spesso, questo giochino ci rende frenetici, più sei veloce, più mostri uccidi, piu soldi fai, come un maratoneta che tenta di battere sempre il suo record. In tutta questa frenesia a volte si scade in maleducazione, quando qualcuno ti chiede una cosa molto spesso si risponde, come dicevi tu, con risposte evasive soltanto per correre verso il prossimo mostro da uccidere....
          Qui non si parla di pg sgravi o meno, qui si parla di comportamento anche se applicato ad un game.
          C'è chi pensa che in game puoi permetterti di comportarti come vuoi e c'è chi la pensa diversamente. In fondo siamo sempre una grande e bella comunità

Mio icq 212342449

Tornando a noi, posso offrirti un posto nella nostra gilda, per darti una mano a sopravvivere in questo mondo crudele...

icq 212342449

Commenta

Grazie per la solidarietà
            Per il posto in gilda ci penserò anche perchè ho problemi di connessione che mi portano a giocare praticamente sempre da sola!

Commenta

Condivido il tuo punto di vista riguardo l'atteggiamento generale verso un gioco che si dovrebbe avere e che invece è ben diverso, ma purtroppo c'è ben poco da fare a riguardo.
              Il mio consiglio è di cercare di conoscere delle persone con cui vai d'accordo e che magari possono darti dei consigli sull'equipaggiamento da usare, gli spawn meno frequentati ecc.., ma fai MOLTA attenzione ai lamer che qui abbondano.

Ciao e buona giornata a te!

Forum CdM
              http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Ti consiglio di non andar in giro sempre da sola, in questo shard l'unione fa la forza , in qualsiasi caso.
                Quindi come diceva qualcuno prima di me , trovati un gilda in cui ti trovi a tuo agio e vedi di farti aiutare da loro
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

no hai ragione sul fatto che quando fai pvm e stai uccidendo una creatura,anche con difficoltà arriva iul primo ***** che ti da un colpo e ti frega metà loot,lo so che rompe le scatole,mi verrebbe voglia di killarlo^^

Commenta

Originariamente inviato da KolgriM -AoT-

No vabè lo sò, cmq è vero il fatto degli stranieri, hanno una percentuale di nerdizzamento col gioco di dimensioni bibliche O_O
                    Finora gli unici cafoni rompiballe che ho incontrato sono italiani. Sarà che ormai sono metodico nelle mie mete pvm quando le faccio e so dove e quando andare, ma quando incontro qualche russo o spagnolo non c'è mai stata una volta che mi abbiano fregato il loot o che mi sia ritrovato un oskeletal tra le palle. Prova a farti un giretto a destard dalle shadow wyrm e vedi il tasso di cafonaggine quanto è alto da parte delle gilde noob che vengono a scassare le palle in 50 per buttare giu due wyrm e pretendono pure che te levi.
                    Cmq per la thread starter, fatti l'horselord vai ad hyriu e inizia a rompere anche tu le palle a tutti imparerai col tempo tante tattiche per far crepare quel tipo di gente (se vuoi te ne spiego qualcuna su icq ) e imparerai a non prendertela e a rispondere a questi gesti con un "coglione" detto tra i denti. Vedrai che soddisfazione quando, come è successo a me una shadow ha droppato un 1/3 hci 15str8dex5 dando le briciole ai niubbi cafoni di turno

Commenta

Per nostra fortuna UOD è uno shard con moltissimi players, ma questo comporta anche alcune "rotture" come quella che sottolinei tu... Ricordo ancora quando andavo a ww dove c'è UN solo spawn e quando arrivava il necro di turno era finita :°D

Man mano che diventi sempre piu forte ed esperta le cose gireranno a tuo vantaggio.

Però non rosicare dai

¯`·.¸¸.- Zuegg il Tardo -.¸¸.·´¯
                      Zuegg il Tardo [TMG]
                      Originariamente inviato da Restless Soul
                      chi tocca il succo muore.
                      Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Ripeto che non rosico per il gioco in sè, ma per il comportamento.
                        Mi auguro solo che queste persone non siano così anche nella vita

Commenta

Originariamente inviato da Nimphredil
                          Cioè speri che queste persone nella vita reale non rubino i mostri agli altri?

Zuegg il Tardo [TMG]
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          chi tocca il succo muore.
                          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Nimphredil
                            Ripeto che non rosico per il gioco in sè, ma per il comportamento.
                            Il 90% dei rosik di dreams è per il modo di giocare delle persone e nn il gioco in se :P

Cmq vai in post meno affollati diventa powah e poi torna lì a ucciderli in una mossa :P
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
                              Cioè speri che queste persone nella vita reale non rubino i mostri agli altri?

HUAHUAHUAHUAUHAHUUHA questa è da firma :°)

icq 212342449

Commenta

Sono l'unico PG che riesce a fare PvM con loot altissimo completamente SOLO?
                                Comunque come già ti han detto,prova a cambiare posto,prova a rompergli le balle..E se ti serve un buon arco per gli Hiryu trilla ICQ (nel profilo) che qualcosa lo ho

Commenta

Sto operando...
                                X