annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' gioco questo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' gioco questo?

Premesso che stamane il server è down, mi sembra il momento migliore per scrivere questo post già meditato da tempo.

Mi sono iscritta da poco in questa community e da poco gioco su UOD (prima facevo parte di altri shard), su consiglio di amici più azzeccati di me
    Devo dire che, a parte qualche problema di connessione che mi fa un po' rosicare, mi diverto qui!
    Se non fosse per un particolare che ho notato appena il mio personaggio ha cominciato a migliorare un po' e permettersi mostri più tosti: mi capita, ormai ogni volta che gioco (già raramente e quasi per lo più da sola), che, mentre sto tentando con fatica di uccidere una bestia abbastanza forte (e quindi mettendoci tempo e pazienza), venga qualcun altro sparato ad uccidermelo in una sola mossa.
    Praticamente mi "frega" la bestia!(Che detto così fa abbastanza ridere, però è stizzante)
    Ovviamente non c'è alcuna legge che vieta questo comportamento: è puro e semplice rispetto nel e del gioco altrui.
    Sicuramente è un gioco e deve essere affrontato come tale, cioè con leggerezza, però per me, che lavoro e studio e mi voglio sfiziare quell'oretta al giorno, c'è poco da fare.

Stessa cosa anche per quei maledetti skeletal dragon: oltre ad uccidere tutti i cavalli a disposizione, sono veramente una grande rottura: è semplice giocare così
    Per non parlare dell'atteggiamento spocchioso di alcuni player che, quando tenti di parlare, ti rispondono evasivamente fuggendo via.
    Me li immagino lì dietro al pc, azzeccati, con la smania di uccidere e fare soldi :°D

Ecco questa considerazione un po' contorta del gioco l'ho trovata solo qui.
    Voglio precisare che è un mio semplicissimo pensiero, ben vengano le contraddizioni ^^
    Buona giornata a tutti

Hai ragione però molta gente non fa caso ai player che stanno attorno quando si fa pvm . Il consiglio che ti posso dare è questo : trovati un posto isolato per far mostri e fatti un paladino arciere con l'horselord e guarda come li uccidi pure te i mostri al volo. Peccato che voi state nella parte di sosaria che mi è alquanto antipatica. Venite tutti a far pvm a felucca :*!

Commenta

Che cos'è un horselord?

Comunque no,alcuni mi vedono benissimo
      Io vado direttamente a tokuno o come si chiama

Commenta

gia' hai ragione..
        e' da ieri che stavo pensando di farmi l'archer\paladin anche io.. e questa mattina lo volevo allenare.... -_- mi sono portato jella da solo...

cmq per quanto riguarda quello detto da Nimphredil, hai ragione, anche a me (io che sono abbastanza noob) mi capita spesso che qualcuno mi fotte il mostro, xo' la maggior parte delle volte riesco a lootarlo lo stesso e prendermi per primo tutti gli ogg e i soldi forse xke l'altro e' disinteressato o si addormenta.... non lo so..
        xo' hai perfettamente ragione...

x risp ad Enigma: non e' facile trovare un posto per fare mostri qui su UOD O_O... ovunque, e ripeto, OVUNQUE vai, ce almeno 1 pg ad uccidere mostri o_O
        ........e' un invasione di Pvm!!!!

vabbe' saluti
        MaGioax on UoDreams

Commenta

Kmq quoto spostati un pò vai in posti + isolati.... se stai vicino al gate è normale^^
          Se ti interessano Hiryu ti posso dare runa x un posto tranquillo nn c'è mai un cane.....

x l'Horselord è un archetto abb sgravo specialmente x Hiryu^^

ICQ 442-712-910

Commenta

non e' facile trovare un posto per fare mostri qui su UOD O_O... ovunque, e ripeto, OVUNQUE vai, ce almeno 1 pg ad uccidere mostri o_O
            esatto!
            Poi vorrei spezzare una lancia a favore dei player italiani: ho incontrato quasi sempre stranieri (inglesi,greci O_o) che, non so, hanno come la smania di uccidere, fare soldi,fama ecc..ma è un gioco,ricordiamocelo!

Io ho un unico personaggio arciere/paladino (ho sempre avuto quello e mi diverto), però il "problema"/"fastidio" rimane

Commenta

Se ti interessano Hiryu ti posso dare runa x un posto tranquillo nn c'è mai un cane.....

x l'Horselord è un archetto abb sgravo specialmente x Hiryu^^
              infatti mi riferivo agli Hiryu.
              Come me lo procuro l'archetto?E' una questione di fortuna?

Commenta

Hai iniziato a giocare da poco, è perfettamente normale.
                Di sicuro nn avrai pg completamente skillati né con un grande armor, perciò è normale che mostri che a te sembran difficili arriva uno e li istantkilla.

Quando iniziai io già fare un ettin mi pareva chissacché, ora faccio quasi istant ai blood.
                Skillati bene i pg, fatti un pò di armor, vai dai mostri che riesci a killar bene e dove ci sta poca gente, nn rosikare troppo se qualcuno te li frega e vedrai che ci metti poco a diventar forte.

Per il fatto che la gente nn ti caga e se ne va, pure quello è normale.
                Quando si fa pvm si killano i mostri, si loota quello che serve e se ne va a cercare un altro. Per quel poco di pvm che faccio nn mi metto mai a fare pubbliche relazioni con la gente che trovo, e quasi tutti fan così.

L'arco mi sa che ti tocca comprarlo (costa su 1KK credo).

@Terren: se prendi il diritto di loot sappi che il loot è differenziato, cioè ogni player ha un suo loot privato e personale, cho vede solo lui.
                Quindi nn è che la gente dorme, la gente si prende il proprio loot come tu fai col tuo.
                Ultima modifica di Batista; 09-02-2007, 11:02.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

pubbliche relazioni no, però almeno se qualcuno ti chiede una cosa, tu gli rispondi?
                  Forse abbiamo una visione diversa del gioco: se mi vedi che sto con un mostro, passa avanti, lasciami giocare.
                  Sono sicura che ci siamo visti da qualche parte allora

Commenta

Guarda premetto che non gioco da qualche mese.. per cause maggiori ma data la mia esperienza nel campo pvm ti posso dare qualche consiglio.
                    Trovati una gilda pvm anche noob e andate a felucca, fate qualche champ oppure qualche quest inutile.. poi a felucca le bestie danno il doppio delle pelli (tanto di guadagnato)... almeno così se qualcuno ti da fastidio siete in tanti e riuscite a difendervi

Xenon Family

Commenta

L'arco mi sa che ti tocca comprarlo (costa su 1KK credo)
                      Chi lo vende?I vendor privati?

Comunque grazie a tutti per i consigli

Commenta

è un arte di tokuno che si prende consegnando 10 arte minori ad un tizio che sta a tokuno appunto.. ora l evento è finito quindi o compri i 10 minori o direttamente l arco che puoi trovare o nei vendor privati o nel forum mercato

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                        ...........che gli altri possano ardere
                        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

lo vendono sul forum mercato sezione artefatti maggiori
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Un rosic-drink per la signorina, offro io, grazie
                            Vuoi che ti faccia compagnia quando fai pvm? *.*
                            Scherzi a parte, bisogna conoscere bene Sosaria per capire quali sono i posti migliori o meno, e soprattutto bisogna aver un buon equip per steccare i mostri per non dare il tempo di farlo a qualcun altro, facendo sì che il loot rimanga tutto tuo. Io non ho problemi a fare pvm (quando lo faccio ), qualche posto vuoto lo trovo sempre

Ci si becca in game, ciau ^_^
                            Ultima modifica di Nocturna666; 09-02-2007, 11:27.

Thx to Credence ^_^

Commenta

Kolgrim io rosico sì ma non per il gioco in sè, ma per la considerazione che hanno certe persone del gioco stesso
                              Ci vediamo in game e vedremo X°D

Commenta

Sto operando...
                              X