annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droppata Kriss Pg Kiwi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Droppata Kriss Pg Kiwi

    Sicuramente nn ieri , quasi sicuramente l'altro ieri il mio pg KiWi [ Aot] ha droppato una kriss , non so bene la dinamica di ciò , forse nn l'avevo insurata per errore visto che proprio l'altro ieri avevo messo fencing , vi ripeto non so cosa sia successo.

    La kriss in linea di massima era in verite , craftata da Corenn , Damage 35 , Swing 10 , Hit Mana Leech ed Hit fireball.

    Se qualcuno l'ha trovata è vorrebbe restituirla mi potrebbe fare solo che piacere oltre che un buon gesto, se nessuno l'ha trovata ok no problem , se l'avete trovata e non volete darmela vabbuò.

    Scusate per il solito messaggio intasa forum.

  • #2
    ti auguro di trovarla,anche se visto i precedenti con gli altri.....nn sapre...

    Commenta


    • #3
      Se la rivuoi e il tipo legge il forum scrivi che la paghi altrimenti mi sa che nn la vedi +....
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

      Commenta


      • #4
        ma se la tenga chi l'ha droppata.....ao...potevi starci cn la testa!!io quando ho perso la roba non ho rivisto piu nietne percio "up per il droppatore"...

        Finalmente una firma degna di nota...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
          ma se la tenga chi l'ha droppata.....ao...potevi starci cn la testa!!io quando ho perso la roba non ho rivisto piu nietne percio "up per il droppatore"...

          puoi evitare questi post tu.
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
            ma se la tenga chi l'ha droppata.....ao...potevi starci cn la testa!!io quando ho perso la roba non ho rivisto piu nietne percio "up per il droppatore"...
            senza parole.
            Schierando abilmente le truppe, un generale vittorioso è capace di far combattere il proprio popolo come l' acqua racchiusa in un serbatoio montano che, rilasciata di colpo, si riversa verso il basso.
            Sun Tzu

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
              ma se la tenga chi l'ha droppata.....ao...potevi starci cn la testa!!io quando ho perso la roba non ho rivisto piu nietne percio "up per il droppatore"...
              infatti conta fino a 2000*10/15 prima di scrive -.-
              '.'

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                ma se la tenga chi l'ha droppata.....ao...potevi starci cn la testa!!io quando ho perso la roba non ho rivisto piu nietne percio "up per il droppatore"...

                ti auguro di droppare il cappello dell'avatar.

                "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Regan -AoT-
                  sono gay
                  zitto e pensa a tornare.



                  UP per la restituzione
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kanrorvar
                    infatti conta fino a 2000*10/15 prima di scrive -.-
                    conta fino a 1333.3 periodico , ste?

                    Commenta


                    • #11
                      spero risolvi,ma come sai nn e' semplice che avvenga la restituzione...
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        up x la restituzione

                        Commenta


                        • #13
                          ci sono dindini sonanti e papiri del potere se la rendete
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            up per la kryss di mio cugino

                            Commenta


                            • #15
                              bah.
                              sti post sono assurdi.
                              fanno ridere da morire.


                              pensate alla gente che giocava uo serio, con il loot e tutto.
                              dove perdevi una plate da 100k (dove 100k equivalevano a qualcosa come 10kk di adesso). Nessuno avrebbe mai fatto un post del genere
                              When u'r smiling

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X