bah.
sti post sono assurdi.
fanno ridere da morire.
pensate alla gente che giocava uo serio, con il loot e tutto.
dove perdevi una plate da 100k (dove 100k equivalevano a qualcosa come 10kk di adesso). Nessuno avrebbe mai fatto un post del genere
dire "giocava a uo serio" non ha senso^^ sono due tipologie di pvp diverse
qua esiste l'insure e se un item viene droppato nonostante non manchino soldi in banca è solo a causa d un errore umano o di razor/easyuo
dai dai dai, restituitela a zio paolo, ah dite a punketto di levarsi il mantello di peppe altrimenti penso sempre che sia lui lo attacco e lo sego, poi me ne accorgo e mi dispiace ditejelo pls altrimenti poi gio mi odia... nooooooooooooooooo non odiarmiiiiiiiiii
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
ti auguro di riprende l'arma, quindi up per la restituzione!!
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
bah.
sti post sono assurdi.
fanno ridere da morire.
dove perdevi una plate da 100k (dove 100k equivalevano a qualcosa come 10kk di adesso). Nessuno avrebbe mai fatto un post del genere
ok leva l'insure e vieni a felucca,se muori ti tajo tutto in faccia....poi nn fare post eh!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
dire "giocava a uo serio" non ha senso^^ sono due tipologie di pvp diverse
qua esiste l'insure e se un item viene droppato nonostante non manchino soldi in banca è solo a causa d un errore umano o di razor/easyuo
per la restituzione
serio, nel senso che il gioco era per natura + ostico.
e poi... l'errore umano si paga.
mi ricordo di una volta che sheriff, ai tempi dell HvH mori' in casa, aveva uno scudo non insurato.
I mafia aspettarono fuori reskillandolo a nastro finchè non spari' il corpo. Sheriff non fece una piega finchè loro non iniziarono a prenderlo per il culo sul forum. e cmq sicuramente non si mise ad elemosinare uno scudo nuovo.
bah.
sti post sono assurdi.
fanno ridere da morire.
Non so se è più ridicolo questo post ( e certamente non è un post ridicolo ) , o tu che pur dicendo che è ridicolo ci posti!!!
ottimo uso del forum(penso tu sia otello,bella figura che fai),ora vai a giocare e lascia stare sto 3d xk vorrei che tornasse la kryss a paolo
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se becchi gente di ***** come due oggi che mi si sono disinsurati due monili e il testa di ***** di turno li prende e se li locka in casa c'è poco da fare..cmq up per la restituzione
Se becchi gente di ***** come due oggi che mi si sono disinsurati due monili e il testa di ***** di turno li prende e se li locka in casa c'è poco da fare..cmq up per la restituzione
x chi dice che nn deve essere restituito: non è che se le cose sono sempre andate di ***** allora bisogna continuare a farle andare così..
Capita di perdere qualcosa e capita che qualcuno la cerchi. Perchè deve essere giudicato? Affari suoi.
...
DooM Count:
Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.
Commenta