Solo a me è venuto scritto "the server is crashed" ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crash?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KoShIrOma secondo voi è possibile che il server crashi per una sola persona?
pensa che cattivo un server che fa crashare solo te
se crashamo tutti è sicuramente più belloicq 333571126
se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso
Commenta
-
Originariamente inviato da KoShIrOma secondo voi è possibile che il server crashi per una sola persona?
mi sa che è crashato per tutti.
cmq si può sapere che è successo?Originariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
il post di DYD spiega tutto (speriamo)
Commenta
-
Ore 8.36 - The Server is Crashed...
Le nostre Anime vagano tra bit vuoti e pixel spenti.Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Niamse era una frecciatina, ti posso dire che si può fare DI TUTTO verso un client di una persona che ti sta sulle balle, sapendolo fare, quindi mi sembra che il mio dubbio fosse lecito
il post di DYD spiega tutto (speriamo)
eh già, te sei bersaglio di hacker, se decidono di far male a UOD fan crashare solo te.
e poi, caro mio, se crasha IL SERVER crasha per tutti, non giochi su UONiam, ma su UODreams.
Commenta
Commenta