Originariamente inviato da Legalize It
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Promozione - Resta con noi su UODREAMS
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Admin EventineEhm ho appena finito di consegnare i premi "standard"... dopo il rollback abbiam perso tutto il lavoro.
Abbiate pazienza
Buon Lavoro e grassie mille in anticipo
Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
Scambio: Bod da Barbed
Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer
Commenta
-
il token cambio nome e' solo per l'account a cui viene dato ?
Commenta
-
quindi se me lo vogliono vendere posso comprarlo ?
sia cambio nome che cambio sesso ?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanilla Icequindi se me lo vogliono vendere posso comprarlo ?
sia cambio nome che cambio sesso ?
Abbiamo risposto 3mila volte a questa domanda, il tuo è un semplice +1 (daltronde si vede anche da tutto il resto del forum generale tu e qualche altro avete la mania di postare in tutti i thread fino a riempire tutta la pagina con il vostro ultimo post. Ma state sicuri che io sta mania ve la faccio passare subito. Bollino Spammer.
Commenta
-
Originariamente inviato da FeynorAbbiamo risposto 3mila volte a questa domanda, il tuo è un semplice +1 (daltronde si vede anche da tutto il resto del forum generale tu e qualche altro avete la mania di postare in tutti i thread fino a riempire tutta la pagina con il vostro ultimo post. Ma state sicuri che io sta mania ve la faccio passare subito. Bollino Spammer.
Per quanto riguarda la domanda, sorry non avevo letto la risposta
(ah ma forse mi bollinate per nascondere la firma)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanilla Ice(ah ma forse mi bollinate per nascondere la firma)
Commenta
-
Originariamente inviato da Admin Eventine.....ora sono un Admin LIBERO!!!
(e scusate il minispoiler )
Commenta
Commenta