annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Professione su UOD: Lo Scrittore Di Corte!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono già uno scrittore! scrivo dedike e frasi dolci ai miei fans! vedi: Dark Crisio, Kinslayer, Caly,...

Però mi garba come idea! dovresti tipo seguire i raid! e poi riportarli su un libro e metterli in una qualche libreria raggiungibile x leggerli! brao!

Commenta

Originariamente inviato da Skullx
      Salve a tutti felice e nerdizzato popolo di Dreams, la proposta che sto per fare sembrerà bislacca (per non dire folle) ai più, tranne a pochi animi illuminati, ai quali sembrerà perfettamente idiota.

Cmq carina come idea , anche se io non mi ci metterei , sono negato
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

bellissimo.. io facevo sia il cantastorie sia il Mastro dei Divertimenti in una gilda (^^) su un altro shard. Ogni persona della gilda suonava uno strumento e abbiamo pure organizzato uno spettacolo teatrale al teatro di britain ^^

io approvo in pieno e sarei disposto a collaborare... peccato ke qua se ti vedono su fellu rischi l'istant kill senza manco dire "ciao".

Cmq sarebbe bello narrare le guerre, orgarnizzarne anke.. in effetti potrebbe essere la figura giusta x far nascere dispute e astii tra le varie fazioni! (abbiamo trovato un modo x stare su fellu senza fare pvp^^)
        se poi oltre il puro GDR si vole aggiungere un po di gioco, si puo fare un pg bardo/ladro o bardo/accattone.. chissa ke non scappi di sgraffignare qualke totem :P ^^

Inoltre se il progetto dovesse andare in porto si potrebbe organizzaree qualkosina coi GM, tipo la tal sera si fa musica al ricevimento di lord british ecc ecc...

PS: non c'entra una mazza... ma mi e' venuta un idea fulminante.. peccato ke le citta siano deserte... gilda pirataaaaaaa, si assaltano citta (che bello sarebbeeeee), si fanno tesori..
        Ultima modifica di cece89; 07-02-2007, 22:05.
        Originariamente inviato da Lane Il Grande
        si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

ah come "strumento per cantori consiglio UOReader, dovrebbe funzionare anche oggigiorno.

In pratica selezioni un file txt e lui te lo "legge" alla velocita' selezionata: ti fai una "libreria" di txt da cui poter saltare con un paio di click (apri) e start.

Ah e funziona ovviamente anche quando devi trascrivere un txt in un libro in Uo.

Ultima modifica di grandexeno4; 07-02-2007, 22:11.
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Prof__Orribilus
            ma UOD è OSI Style...
            ehhh già

Commenta

Tempo fa avevo pensato di mettere un pg away a Luna e fargli fare il lavoro del cantastorie...se qulcuno gli avesse regalato qualche gp o qualcosa da mangiare, lui avrebbe ricambiato narrando alcuni versi...
              Avevo anche pensato che in questo shard la mia iniziativa era praticamente tempo perso.

Ma ti uppo l'idea, sono proprio curioso di vedere come va a finire!

PS: Ciao Jarko!

Commenta

Figo

Commenta

molto carina l'idea
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Carina l'idea.Io se fossi in te creerei pg bardo-ladro-mage fazionato da usare in giro...ruberesti sigilli per la tua fazione,se hai qualche skills come tinkering metteresti le trappole,con peace potresti nei champ fermare i mostri della fazione avversa e far perdere targhet ai nemici(una scocciatura ,anche se cmq ormai razor provvede) e se vuoi,senza grandi skills combattive,ma solo con bolas,arpa e magery potresti aiutare la tua fazione anche nei champ...bella la vita da fazionati,+ gdr di quanto crediate
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Thror
                      cioe se ho ben capite una nuova professione come il mago o il pala il taglia legna ecc.
                      qst sarebbe una nuova modalità e visto ke uod è OSIstyle (cioè UOD apparte eventi e aggiegi messi dai nostri GM è tutto scopiazzato ) anke su OSI dovrebbero mettere questa "classe"...
                      ho fatto un discorso privo di spam!!!...almeno credo
                      cmq è una minchiottata... sarebbe scrvere libri e il "pregio" in piu di qst personaggio quale sarebbe? :O
                      uno le sorie le puo scrivere anke da pescatore:"mi è scappato un pesce così <------------->"
                      forse anke qst privo di smap

edit: x scrivere le avventure di gilda mettici un qualsiasi fancazzista
                      credo che il post che hai letto prima di postare nn sia quello del 3d starter...
                      vale la stessa cosa per tutti quelli che hanno detto osi style...
                      thror .. cito te perche almeno te hai dato spiegazioni..
                      il 3d starter nn intendeva con "classe", pala... mago... ma intendeva intendere, professione, e voi avete inteso male o frainteso bene.

qualsiasi PG (con qualsiasi skill, anche se un bardo sarebbe molto piu gdr) puo fare il "BARDO".
                      e con bardo nn intendo BARDO, ma bardo in quanto bardo.
                      aiuto, mi sono bloccato, sono in un circolo vizioso.. sono socio.. so cio

(nn dormo da un pochino)
                      Ultima modifica di Torlyda; 08-02-2007, 02:57.
                      ICQ 135882625
                      msn Torlyda@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Adonai
                      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Io sto creando il pg "Cortigiana" così se vuoi ci mettiamo in collaborazione, tu narri i versi e il mio pg si tromba tutti. Pondera e dammi una risposta.
                        *

Commenta

Bellissima idea, te la uppo in pieno.

Spero che trovi presto qualche gilda che ti accolga e che altri inizino a copiarti :P

Non mi e' mai piaciuto il Full-GDR, ma la giusta dose penso che sia essenziale per migliorare questo giochino... ed e' contemplata anche nell'OSI Style ^^

GL

Commenta

bell'idea!

Sto già pensando a un nuovo pg. Si chiamerà "Cantagallo"
                            Eccolo mentre delizia gli abitanti di Haven con le sue novelle...

Zuegg il Tardo [TMG]
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            chi tocca il succo muore.
                            Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Saresti disposto (a pagamento) a girare nudo con in testa il cappello da barra blessato ed un liuto in tasca per felucca accanto al mio pk? E mentre io secco i vari blu tu canti le mie gesta e fai musica a raffica? Roba stile "Monty Python's and the seek of the holy grail"?
                              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Prendete carta e penna e iniziate a scrivere le mie gesta eroiche di quando giocavo

Commenta

Sto operando...
                                X