annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Professione su UOD: Lo Scrittore Di Corte!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Professione su UOD: Lo Scrittore Di Corte!

Salve a tutti felice e nerdizzato popolo di Dreams, la proposta che sto per fare sembrerà bislacca (per non dire folle) ai più, tranne a pochi animi illuminati, ai quali sembrerà perfettamente idiota.

L'idea sarebbe questa: perchè non creare una nuova professione qua su UO, un novello scrittore o poeta, un uomo nuovo che si prefigura di di celebrare una gilda con poemi in righe o versi, che ne narrino le glorie e gli splendori, senza mi auguro eccedere negli encomi?

Pensate, che passo avanti sarebbe, dopo il torneo di scrittura, avere una vera e propria classe di poeti e prosatori... Inzierebbe davvero per Dreams il rinascimento, porterebbe lo shard un passo avanti verso il gdr.

E poi, una gilda potrà anche essere fortissima sul campo, ma cosa rimane delle loro gesta se nessuno le narrà? Nulla.

Passiamo alla seconda parte, quella in cui io mi offro come primo personaggio di questo nuovo mestiere. Mi metto a disposizione di qualunque gilda volesse accogliermi sotto la sua ala, per canterne in poesia le gesta. In cambio voglio quel che mi serve per vivere, non necessariamente kk come le vostre infide menti stavano pensando fino a pochi secondi fa. Un esempio di ciò che so fare:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=406428

Ma vi assicuro che posso ottenere risultati di gran lunga migliori.

Salute a tutti!

[EDIT]: Aggiunta Tardiva: se non apprezzate passate oltre, non spammate :P
    Ultima modifica di Skullx; 07-02-2007, 20:53.

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Io sto creando il pg "Cortigiana" così se vuoi ci mettiamo in collaborazione, tu narri i versi e il mio pg si tromba tutti. Pondera e dammi una risposta.

Commenta

va be ma ragazzi ma allora sono io l'unico integro qua dentro?

Siete meravigliosi

e approvo l'idea
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Io sto creando il pg "Cortigiana" così se vuoi ci mettiamo in collaborazione, tu narri i versi e il mio pg si tromba tutti. Pondera e dammi una risposta.

Commenta

ma UOD è OSI Style...

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
            e io sarò il primo a venire da te
            però non è male l'idea..

Commenta

Originariamente inviato da Prof__Orribilus
              ma UOD è OSI Style...
              e quindi?
              Restless Soul

Commenta

ma UOD è OSI Style...
                come ha detto restless, che cosa c'entra la mia proposta con l'OSI style, scusa?

a meno che la tua affermazione non fosse ironica, nel qual caso ci poteva anche stare

Commenta

Pardon, credevo che avevate intenzione di "contabilizzare" cmq il meccanismo tramite implementazioni software...

Commenta

Pardon, credevo che avevate intenzione di "contabilizzare" cmq il meccanismo tramite implementazioni software...
                    nono, niente del genere, non ce n'è alcun bisogno!

Commenta

oddio , ho perso il filo del discorso.....

Commenta

bella idea

Commenta

Originariamente inviato da Skullx
                          come ha detto restless, che cosa c'entra la mia proposta con l'OSI style, scusa?

a meno che la tua affermazione non fosse ironica, nel qual caso ci poteva anche stare
                          cioe se ho ben capite una nuova professione come il mago o il pala il taglia legna ecc.
                          qst sarebbe una nuova modalità e visto ke uod è OSIstyle (cioè UOD apparte eventi e aggiegi messi dai nostri GM è tutto scopiazzato ) anke su OSI dovrebbero mettere questa "classe"...
                          ho fatto un discorso privo di spam!!!...almeno credo
                          cmq è una minchiottata... sarebbe scrvere libri e il "pregio" in piu di qst personaggio quale sarebbe? :O
                          uno le sorie le puo scrivere anke da pescatore:"mi è scappato un pesce così <------------->"
                          forse anke qst privo di smap

edit: x scrivere le avventure di gilda mettici un qualsiasi fancazzista
                          Ultima modifica di Medoro; 07-02-2007, 21:23.

Commenta

A me piace l'idea.....ci faccio un pensierino

Anche se il gdr qua non è che vada molto di moda.
                            Maelstrom

Commenta

figo...già sto a prepara il nuovo pg...OMERO^^

Commenta

Sto operando...
                              X