gardirei riavere il token per il fargment di soulstone di "resta con noi": mi è stato detto 2 o3 gg ma ancora nulla! Quanto ancora ci vorrà? Io rischio di perdere un cliente!
gardirei riavere il token per il fargment di soulstone di "resta con noi": mi è stato detto 2 o3 gg ma ancora nulla! Quanto ancora ci vorrà? Io rischio di perdere un cliente!
vabbe' ma non c'e' bisogno di metter fretta allo Staff: tra qualche giorno ridaranno tutti i premi. Mal che vada troverai di sicuro un altro compratore, su dai...
Ultima modifica di grandexeno4; 07-02-2007, 14:01.
eventualmente icq 269 428 325
E al popolo?
Contatta Vanth o Eventine, dal momento che è il premio di una quest.
Se poi da questo scambio dovesse andarne della tua incolumità vitale-morale-anale te ne presto uno io, che ne ho una decina a pigliar polvere sul tetto.....
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Commenta