annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi mia ggiorna un secondo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da +BlackHawk+
    Ti conosco da due anni e ancora non capisci come si coniuga "fazionare"

E comunque non è come faceva prima, evil omen + ignore, o concussion in loop, ora stiri senza il pettuccio.

Per ZioTena: non ho letto tutto il tuo post apparte l'ultima riga riferita a me, ma sappi che io quando parlo ragiono, sono i tuoi compagni che stanno scrivendo a buffo sul forum.

L'ho letto ora...

le cs le so ^^ tranquillo.. eh.. vabbè.. fanziono sorry ^^

Commenta

Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
      le cs le so ^^ tranquillo.. eh.. vabbè.. fanziono sorry ^^
      E daje

Commenta

la cosa + interessante del trhead......è indovinare se sarà chiuso da amdir o loki

si accettano scommesse
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
          ..infine è arrivato l'altro, quello che scrive in grassetto perchè i suoi motti rimangano vergati nelle menti altrui, e pondera l'italiano come con mirabolante padronanza, per librarsi come un rapace sui poveri noobs, e da gran presidente f.i.f.a. del pvp dello shard, fa il suo punto della situazione, e si rammarica che le tavole della legge del pvp che, non si sa chi (probabilmente lui), ha scritto, vengano violate, ed addirittura sovente ben + di un pg blu non fazionato giri con i tb! ma sta prendendo accordi per porre ripari alla scabrosa situazione..mah, zingarelli quando ha dato il significato di tracotanza pensava a te sicuramente.
          ..aspetta aspetta, di che fazione è capo questo??..mhm...booo..

Guarda che l'uomo che scrive in grassetto se parli così non ti capirà nè mo' nè mai... conviene che quando fai questi post linki http://www.demauroparavia.it ...

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
          Detto questo, mi vedo costretto a dar ragione a Julio, i TB portano SEMPRE minimo 3 Blu, ho parlato comunque con Cloud e ha promesso che saranno fazionati a Breve (mi pare abbia detto Lunedì tutti TB).
          Con tutto il rispetto che porto per cloud, non è lui che decide. Con questo non sto dicendo che decido io, per carità ma dire che noi giriamo coi blu è una boiata che non ha limite. Vuoi sapere quando prendo il blu? Quando sono in loss, da solo in mezzo ad altri 20 fazionati. Vuoi sapere quando faccio prendere il blu? Quando sono ad un champ e non hanno il tempo di cambiare pg...e fino a prova contraria:

a) si difendono benissimo coi blu

b) ti si vede talmente poco su felucca che non capisco come fai a giudicare (e le poche volte che ti si vede sei OooOooo)

Un ultimo appunto per chi ha detto che nei tb sono 2 le persone buone: spillo e gatsu (anche loro non me ne abbiano a male) sono forse le due persone più inattive (al momento) della fazione... quindi per favore non dite boiate... di certo non saranno gli unici buoni se abbiamo risollevato una fazione e se abbiamo bilanciato la situazione del pvp. Devo ricordare che in una settimana abbiamo fatto 7 harrower? Non mi pare ce ne siano stati raidati molti no? Solo un oaks ci hanno provato gli aot ma in pari numero non ce l'hanno fatta... quindi direi che di pippe non ce ne sono (anche perchè non era presente gatsu e spillo era con connessione con ping 200 e senza ts)...

Ps: ultima cosa per spillo, io scommetto che lo chiude Loki :P
          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Originariamente inviato da Grievas
            Un ultimo appunto per chi ha detto che nei tb sono 2 le persone buone: spillo e gatsu (anche loro non me ne abbiano a male) sono forse le due persone più inattive (al momento) della fazione... quindi per favore non dite boiate... di certo non saranno gli unici buoni se abbiamo risollevato una fazione e se abbiamo bilanciato la situazione del pvp. Devo ricordare che in una settimana abbiamo fatto 7 harrower? Non mi pare ce ne siano stati raidati molti no? Solo un oaks ci hanno provato gli aot ma in pari numero non ce l'hanno fatta... quindi direi che di pippe non ce ne sono (anche perchè non era presente gatsu e spillo era con connessione con ping 200 e senza ts)...

Parlavo di persone che guardano la realtà e sono serie, non di persone forti o che giocano 7/7-24/24.

Commenta

Perdona ma continuo a non capire... quindi a parte loro due il resto della fazione non ha senso della realtà e giocano 7/7 24/24 365/365?
              My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
                E daje

ehm... e io ke pensavo di averlo scritto giusta stavolta.. :P

faziono il war! :P

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                  Si riferiva a NonnoTalpa.

Ad ogni modo sono dell'idea che ora come ora i CoM si comportino bene, sebbene in MOLTI giocano e NON si portano Blu, dal canto mio.

Probabilmente anche loro (intendo i CoM, non i Lord in particolare), usano i pg blu al gate quando sono online 3-4, noi al contrario piuttosto moriamo in Loop come abbiamo ampiamente dimostrato in questi giorni.

Detto questo, mi vedo costretto a dar ragione a Julio, i TB portano SEMPRE minimo 3 Blu, ho parlato comunque con Cloud e ha promesso che saranno fazionati a Breve (mi pare abbia detto Lunedì tutti TB).

Per quanto riguarda gli ADE ho avuto un grande moto di stima nei confrondi di alcuni di loro oggi, che dopo aver raggiunto l'inferiorità (stavano perdendo) hanno ugualmente combattuto finchè l'ultimo non è andato giù, per la PRIMA volta (sotto i miei occhi) ho assistito a un PVP Ade VS AoT .
                  Sono complimenti NON ironici , per esser chiari.

Orbene...Bentornato Chips .
                  MM si in effetti .....shadowsong e uno di questi che gira con i tb vero :P?
                  Ultima modifica di Dain83; 08-02-2007, 23:16.

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                    te sei il pvp che meno può parlare...fai pure i post x veni tb xD
                    1- dammi un BUON motivo perchè non potrei parlare.
                    2- prima di postare per lo meno dimmi chi sei, siccome di pvp sei nuovo e non ti conosco.
                    3- direi che è acqua passata, volevo cambiare aria, ma dopo un giorno ho subito capito che via dagli ADE non mi sarei divertito.

bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da SpillerO
                      la cosa + interessante del trhead......è indovinare se sarà chiuso da amdir o loki

si accettano scommesse
                      punto su amdir

Originariamente inviato da LoZioTena
                      ma fammi capire, devo renderne conto a te se rosiko?
                      sto post era di uno che chiedeva come stanno andando le cose in pvp, e tutti hanno dato pareri pacati secondo le loro considerazioni...poi è arrivato coso lì, zorban, che facendo finta di non rosikare con scarso risultato, ha cominciato a tirar frecciate, e in breve il post si è spostato verso il flame-rosik...forse gli rode che se non scende dal pipistrello in tempo fa oOoOo prima di dire all kill...mah...
                      aspetta aspetta..di che fazione è coso lì, zorban?..mhm...

poi è arrivato il prode artemis, che di solito scrive una riga sola, sarà indice di qualcosa?..mah...è ironico eh! ...ma sta riga 99 su 100 è un commento sarcastico o una rosikata.
                      ..di che fazione è il prode artemis?..mah..

..infine è arrivato l'altro, quello che scrive in grassetto perchè i suoi motti rimangano vergati nelle menti altrui, e pondera l'italiano come con mirabolante padronanza, per librarsi come un rapace sui poveri noobs, e da gran presidente f.i.f.a. del pvp dello shard, fa il suo punto della situazione, e si rammarica che le tavole della legge del pvp che, non si sa chi (probabilmente lui), ha scritto, vengano violate, ed addirittura sovente ben + di un pg blu non fazionato giri con i tb! ma sta prendendo accordi per porre ripari alla scabrosa situazione..mah, zingarelli quando ha dato il significato di tracotanza pensava a te sicuramente.

beh io penso che girerò con il pg che mi pare e andrò dove voglio a fare il caspita che credo..nel mio precedente post ero ironico solo nell'ultima parte, quella che il prode artemis non ha capito ..ma per il resto dicevo seriamente..e non credo che neanche sir cloud potrà impedirmi di girare con chi mi pare, visto che non è nella mia gilda, a meno di non segarmi (sai che sforzo)..ma + di 4 volte non gli conviene farlo perchè gli darei i kill.

regà io avrò 30 anni e rosikerò anche, se è per questo sto frequentando prorpio il forum generale al fine di apprendere le fini tecniche del flame..comunque voi vi prendete un pò troppo sul serio..volate bassi che è meglio..è l'altezza che vi si confà.

p.s.: manca l'ultimo..dov'è patata o'connor? manca solo lui.
                      p.p.s.: questo era il compito del corso avanzato di flame

edit: blackhawk ma che t'hanno gankato?di solito ragioni..stasera sembri uno col lallo rosso...mah..
                      io un giorno di questi ti metto in firma, up per zio tena!
                      Ultima modifica di Griffith.; 08-02-2007, 23:55.

Commenta

• io mi diverto troppo a leggere queste cose, un giorno voglio diventare anke io uno ke sa flammare sul forum!!
                        io punto su loki per la kiusura del forum...
                        tornando it secondo me prova a fare un giro per felucca in settimana e vedi direttamente tu come è la situazione, tutti sono bravi a parlare sul forum ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da LoZioTena

Detta con tutta la franchezza di questo mondo, scrivo in Grassetto perchè, dal canto mio, è decisamente più feeeschioon del normal write .

Precisazioni grafiche a parte...Mi rammarico UNICAMENTE perchè il pvp che ho conosciuto, nel bene e nel male, da vivo e da morto, fino a 1 anno e mezzo fa era DECISAMENTE migliore, e sono dell'idea che si possa tranquillamente sistemare, se solo non ci fossero elementi del tuo calibro. Questi ultimi, infatti, altro non fanno che finger di conoscere l'italiano sul forum, tentare di risponder per le rime ponendo tesi quantomeno ridicole, lanciando frecciatine di ogni genere e sorta senza alcuna cognizione di causa.

Ammesso e non concesso, Leaf, io muoia spesso (ieri Cloud ha ammesso che io, doom, peppe siamo SEMPRE i Primi Target), che cambia? Credi che in oOoOoo NON si veda nulla? Non si leggano i Nick Blu? Non si contino i PGs? ...Mi vedi poco su felucca perchè giochi, come sempre, su Trammel . E pensa, ieri son stato io a segarti a Despice, quindi penso di averti incrociato in Black&White ...Ti conoscevo diversamente, non pensavo che 1 ora di pvp alla settimana ti avrebbe indotto a sparare a 0 su di me, che si dia il caso, ti ho sempre portato rispetto .

Si dia il caso che Shadowsong abbia giocato TRE GIORNI con quel pg, dopodichè l'ho pregato di ATTENDERE il fazionamento, perchè mi infastidiva dover render conto agli altri capi-fazione, predicando bene e razzolando male. Ozzy-MaryLennox è Blu, L'UNICO BLU giocante e pensa un po'...Ho fatto dichiarare alla stone AoT' GUERRA a TUTTE le gilde CoM, Tb, SL e chi piu' ne ha piu' ne metta, rinnovero' gli inviti adesso, almeno evitero' di peccar di negligenza.

Concludo dicendo allo 'Zio' di Accannare il forum, di ignorarmi se i miei post non gli aggradano, e di contattarmi in ICQ se ha problemi con me. (E' decisamente meglio sentirsi insultare via ICQ che venirlo a sapere per vie traverse...Mi è arrivato proprio oggi un tuo post dove davi a Arte, me, pata, doom ed altri delle ''emerite teste di ...''.

Credo di aver detto tutto, se volete altre info sono qui .

Grazie per l'attenzione.

BaCcino :**
                          Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 09-02-2007, 00:27.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Grievas
                            Guarda che l'uomo che scrive in grassetto se parli così non ti capirà nè mo' nè mai... conviene che quando fai questi post linki http://www.demauroparavia.it ...

Con tutto il rispetto che porto per cloud, non è lui che decide. Con questo non sto dicendo che decido io, per carità ma dire che noi giriamo coi blu è una boiata che non ha limite. Vuoi sapere quando prendo il blu? Quando sono in loss, da solo in mezzo ad altri 20 fazionati. Vuoi sapere quando faccio prendere il blu? Quando sono ad un champ e non hanno il tempo di cambiare pg...e fino a prova contraria:

a) si difendono benissimo coi blu

b) ti si vede talmente poco su felucca che non capisco come fai a giudicare (e le poche volte che ti si vede sei OooOooo)

Ps: ultima cosa per spillo, io scommetto che lo chiude Loki :P
                            a parte x spillero hai detto na marea de str.onzate fra'.....

io mi vergognerei a vantarmi dei miei successi dato unicamente dal numero spropositato (rapporto in media 3\4 a 1).

Accanna proprio il forum se devi parla di st'argomenti.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Grievas
                              Solo un oaks ci hanno provato gli aot MA IN PARI NUMERO

OoOoOOOO mio DIo...... O_O
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da LoZioTena

bla bla sono nerd
                                che intervieni a far in un post pvp quando vali 0 ? fai il maestrino di che ? accendi il cervello prima di parlare o prima ancora di fare certe accuse. La grande mamma OSI ha contribuito a creare player inutili come te che dovrebbero solo star zitti visto l'incapacità che è una grande tua dote. A una certa età il cervello dovrebbe maturare, ma ci esono le eccezzioni. Sh noob.

Commenta

Sto operando...
                                X