x i tmg son tornato e vi terro compagnia nelle serate di spam come sempre, vvb sopratutto a dave che e il mio gay preferito dopo dp. (non ti offendere dave, pietro ha quel qualcosa in + che non so...)
Ehi trottolino? si scrive PP
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
io giro sempre con il blu sfazionato..quando vedo i fazionati chiamo i miei che vengono solo se in schiacciante superiorità numerica, e accompagnati da altri puffi che fanno SOLO evil-para sui rossi fazionati.
un paio di fazionati si hiddano dagli healer per reskillare prontamente chiunque si ressi, soprattutto i minax, visto che ci siamo accordati con gli sl e con i com in modo che la loro fazione sparisca dallo shard perchè è composta da giocatori troooooppo forti per le nostre possibilità..ma non per equip, per superiorità tecnico-organizzativa ovviamente, e allora rosikiamo a bestia....in realtà volevo entrare m|a ma non mi hanno preso...
in realtà i com che giocano sono 5 o 6, e si cambiano la tag per fare un pò di colore, gli altri in fazione sono tutti pg di nostri account che usiamo per prendere i punkte perchè ne perdiamo troppi causa niubbaggine..io ho 4 account per avere 3 fazionati da cui passare punkte
In tutto questo io da map coordino tutto, ma appena mi targettano recallo in faccia, che non sia mai che perdo 4k de insure...mi rifugio in casa e faccio evil-para e muro a croce da dentro..se non ho troppo da fare al gate ad inseguire i fazionati rossi che poverini non è che vengono loro a fare insure...è che non hanno altro spazio per passare, le rune fuori guardie non sanno marcarsele ma non è colpa loro...o se non sto col rosso a segare i tamer fuori delucia che fanno i bull..sapete..so sempre kill!!!
se il mio comportamento vi crea qualche problema, SONO CAZZI VOSTRI..io non ne renderò davvero conto a nessuno.
..sto post andava chiuso alla seconda pagina, dopo questa dimostrazione di coerenza:
Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
allora sul fatto delle alleanze sto zitto xk creerei sl flame.. se nn si possono kiamare alleanze allora sn coalizioni contro i minax...
Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
i NoX e LvX no però XD
come sempre molti di voi dimostrano un'età mentale di 10 anni massimo, ma è già un complimento...e mi meraviglio anche di alcuni dei miei,che conosco da molto e che so che sono persone abbastanza mature, che si prendono anche la briga di rispondervi.
Sparateve.
o se non sto col rosso a segare i tamer fuori delucia che fanno i bull..sapete..so sempre kill!!!
Ma io lo faccio veramente!!
ehm... non dovevo dirlo.. ops...
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
si ma il fatto è che lo fate anche se in pari numero o magari uno o due meno...poi arriva il momento che siete molti di più, andate in giro mentre noi semo 4 sfig.ati ce spammate evil para, magari moriamo e li rosiko come un dannato.
te sei il pvp che meno può parlare...fai pure i post x veni tb xD
cmq black io dico le cose cm stanno...se poi te vedi altre cose ok nn vado contro di te xchè sei liberissimo di parlare... accetto tutto
Commenta