Originariamente inviato da Sam
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi mia ggiorna un secondo?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Lane Il Grandete credo, se nn so almeno 15 nn escono dalla sede xD
Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLei NoX e LvX no però XD
Originariamente inviato da Chaoscmq si il pvp è calato assai...cioè com sn troppi...sl se nn sn un buon numero nn escono e cmq in questo periodo giocano poco...i minax a stare ci stanno se tipo lunedì mattina ne contavo 6 online alle 11 e mezza -.- noi è un periodo che giochiamo di meno (almeno io causa scuola)...
risposta: NO!
Fino a due settimane fa di CoM non c'era rimasto nessuno, solo Dubro con qualche BrK e Jack[OF] e non mi pare di aver letto piagnistei sul forum, ma bensì hanno pvpato lo stesso (come sempre) anche quando erano di meno.
Invece voi no, se un periodo dell'anno siete di meno diventate tutte checche isteriche che iniziano a pignucolare sul forum e a inventarsi strònzate tipo qualcuno che ho quotato prima di te.
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+Gli =N= li attacchiamo.
Originariamente inviato da +BlackHawk+Ci mancava il solito buffone di lane che postasse qualche strònzata
Ma NOI CoM (LorD, OF, -XF-, BrK) ci siamo MAI lamentati quando siamo stati di meno?
risposta: NO!
Fino a due settimane fa di CoM non c'era rimasto nessuno, solo Dubro con qualche BrK e Jack[OF] e non mi pare di aver letto piagnistei sul forum, ma bensì hanno pvpato lo stesso (come sempre) anche quando erano di meno.
Invece voi no, se un periodo dell'anno siete di meno diventate tutte checche isteriche che iniziano a pignucolare sul forum e a inventarsi strònzate tipo qualcuno che ho quotato prima di te.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+Invece voi no, se un periodo dell'anno siete di meno diventate tutte checche isteriche che iniziano a pignucolare sul forum e a inventarsi strònzate tipo qualcuno che ho quotato prima di te.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Chipscmq in 2 giorni non ho visto 1 solo com O__O boh sara che so stato pochissimo loggato, mo cerco meglio
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
x tutti thx ho avuto le info che volevo, sono tutti dentro per macrare e ho apito + o - come son disposte le forze in campo
x i tmg son tornato e vi terro compagnia nelle serate di spam come sempre, vvb sopratutto a dave che e il mio gay preferito dopo dp. (non ti offendere dave, pietro ha quel qualcosa in + che non so...)
x enigma tranqui niubbo fatti vedere ogni tanto, manchi smepre tu sia su msn che alle uscite
x randy warlord no non volevo flammare anche eprche su questo shard ho mici e nemici in ogni singola fazione e gilda che ci sia da un po di tmepo e in quelle nuove non ho nemici ne amici.
x sam rimarrai sempre il mio svizzero preferito, tvb, domani mi levo un altro esamuccio poi loggo un po di + msn e ci risentiamo^^
x lo staff thx poete chiudere prima che si crei spam e/o flame? thx
edit: p.s.
x tdc number 1, la tizia della tua firma è una gnocca paurosissima O__O però ha dei colori un po strani? ha la faccia bianca e il corpo nero? non sara mica una porca ogm?
A volte tornano....
Commenta
-
Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLexk nn dovrei?
"Blechi, mi fai entrare com? Tu sei LorD, puoi mettere una buona parola no? Geo non mi risponde mai su icq, senti se mi fanno fare un provino dai..."
"Blechi andiamo a fare pivipi? Dai, c'ho l'hyriu sgravo..."Ultima modifica di Blackhawk19; 07-02-2007, 22:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+Da leggere con la voce del sopracitato:
"Blechi, mi fai entrare com? Tu sei LorD, puoi mettere una buona parola no? Geo non mi risponde mai su icq, senti se mi fanno fare un provino dai..."
"Blechi andiamo a fare pivipi? Dai, c'ho l'hyriu sgravo..."
quanto tempo fa? sulla prima si vero!
sulla seconda.. inventatene 1 meglio va.. XD
p.s blacky nn blechi
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+Invece voi no, se un periodo dell'anno siete di meno diventate tutte checche isteriche che iniziano a pignucolare sul forum e a inventarsi strònzate tipo qualcuno che ho quotato prima di te.
noi tb siamo stati molti per un paio di settimane adesso siamo nella media ovvero 7-8 a serata qnd va bene, secondo me alla fine va a momenti ci sarà il momento minax il momento com il momento sl e il momento tb. Il bello è ke ci siano attive tutte e quatttro le fazioni.- Simbul [IçE], SL Faction
- SimBul NaaRk [LvX], TB Faction
Commenta
Commenta