annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi mia ggiorna un secondo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi mia ggiorna un secondo?

Allora premetto che stasera ho loggato tanto per refreshare e ho beccato 1 individuo in casa mia che restokkava e mi ha detto di raggiungerlo ad 1 raid champ o non so cosa a fire.

Mi son trovato davanti alcune novità:

1 lagga da fare schifo il gioco, ma propio tantissimo, vedevo la gente muoversi di 6 tiles alla volta O__O

2 in giro c'era solo un gruppo di gente: rossi blu fazionati non fazionati e giocavano tuti assieme, e un po di blu al gate di minoc. La situazione è andata degenerando o era un caso che si trovasse connessa una sola alleanza? Perchè tempo fa mi informarono che il pvp si era totalmente squilibrato nels enso che i com e i minax non giocavano + e gli sl erano troppo pochi rispetto ai tb... è questa la situazione?

Non voglio creare flame ne rosik, non parlo di lamerate ne giocos corretto volgio solos apere quali sono le quantità di pg in gioco per alleanza di solito, se c'e un minimo di equilibrio o no thx

A volte tornano....

Originariamente inviato da Chips
    Allora premetto che stasera ho loggato tanto per refreshare e ho beccato 1 individuo in casa mia che restokkava e mi ha detto di raggiungerlo ad 1 raid champ o non so cosa a fire.

Mi son trovato davanti alcune novità:

1 lagga da fare schifo il gioco, ma propio tantissimo, vedevo la gente muoversi di 6 tiles alla volta O__O

2 in giro c'era solo un gruppo di gente: rossi blu fazionati non fazionati e giocavano tuti assieme, e un po di blu al gate di minoc. La situazione è andata degenerando o era un caso che si trovasse connessa una sola alleanza? Perchè tempo fa mi informarono che il pvp si era totalmente squilibrato nels enso che i com e i minax non giocavano + e gli sl erano troppo pochi rispetto ai tb... è questa la situazione?

Non voglio creare flame ne rosik, non parlo di lamerate ne giocos corretto volgio solos apere quali sono le quantità di pg in gioco per alleanza di solito, se c'e un minimo di equilibrio o no thx
    Ormai se so formati due blocchi da quanto vedo ogni sera. Non si attacca nessuno tutti felici e contenti a raidare e a reskillare. Poi mo è anche un mortorio perchè molti sono in pausa perchè dovevano sfazionarsi rifazionarsi giocare da soli e non possono giocare, altri se stanno a rimacra il pg altri sono a bere.
    Il bello è che ormai neanche si raida piu in pace. Perchè tu raidi la pvm di turno, quale pvm chiama la prot pvp, la quale chiama gli altri 20 alleati che a loro volta attirano altre 200 persone nemiche che si mettono in moto e alla fine il champ non lo finisce nessuno e per terra ci sono piu cadaveri di pg che di mob. Sta diventando palloso.

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Ormai se so formati due blocchi da quanto vedo ogni sera. Non si attacca nessuno tutti felici e contenti a raidare e a reskillare. Poi mo è anche un mortorio perchè molti sono in pausa perchè dovevano sfazionarsi rifazionarsi giocare da soli e non possono giocare, altri se stanno a rimacra il pg altri sono a bere.
      Il bello è che ormai neanche si raida piu in pace. Perchè tu raidi la pvm di turno, quale pvm chiama la prot pvp, la quale chiama gli altri 20 alleati che a loro volta attirano altre 200 persone nemiche che si mettono in moto e alla fine il champ non lo finisce nessuno e per terra ci sono piu cadaveri di pg che di mob. Sta diventando palloso.

Beh non mi pare tanto palloso, si fa un pò di pvp..tutto qui e cmq i com so tornati quasi tutti a giocare assiduamente, i minax non se ne so mai andati...i gater blu da minoc si sono stìpostati a britain per cercare di prendere le pozze si aZaZello gloria e tutta la compagnia di russi....nox sono tb insieme agli lvx....sl boh non mi ricordo...i niubbi so sempre niubbi e i powah ownano

Commenta

Se ti riferisci al Semidar spawn originale raidato ieri sera sappi che c'è stata solo una alleanza temporanea, + per passare un pò di tempo e divertirsi che altro.
        Cmq in generale la situazione è: orde di blu ai gate, minax come sempre AoT+M|A, SL formati da ADE+A||A, COM formati da nn so quante gilde (LorD, BrK, OF, -XF- e nn mi ricordo se ce ne sn altre), TB sono LvX+NoX. Ma alleanze tra fazioni, a meno che nn ci sia una fazione con 30 pg loggati e le altre con 5 pg l'una, nn ce ne sono.
        Ultima modifica di Batista; 07-02-2007, 14:05.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
          cut

al momento sono un pò di + i com...ma capace che tra 2 settimane riloggano i minax in numero..tra 3 i tb, i gater gaterano, magari un pò + a brit che non a minoc, i niubbi niubbano, etc etc...il server lagga perchè ci sono stati casini, hackeraggi, tentativi di guerra fredda e di dominio del mondo..ma i prodi gm stanno cercando di risolvere il problema.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

la situzione è davvero skifosa in effetti, i com so diventati diecimila stanno sempre in giro a felucca e li trovi davvero dovunque, i minax sono tanti ma non giokano sempre come i com , attualmte la situazione è più o meno equilibrata fra sl e tb, anke se i tb sono forse un po di più. cioè la situazione nel giro di un paio di mesi si è capovolta, gli sl so i meno di tutti poi tb poi minax e com...

Commenta

Asd vero metal, fino a 1/2 mesetti fa tutti accusavano gli sl di esere in milioni di pg e ora son quelli che ne han meno...
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

x batista no non mi riferivo a qul raid ma a un giro che ho fatto di tuti i champ e zone pvp, a quanto pare era quel momento ce era cosi, perchè mi satte smentendo tutti

cmq in 2 giorni non ho visto 1 solo com O__O boh sara che so stato pochissimo loggato, mo cerco meglio

se la situazione cmq e + o - equilibrata quasi quasi torno a giocare, mo vediamo chi mi vuole *__*

A volte tornano....

Commenta

se la situazione cmq e + o - equilibrata quasi quasi torno a giocare, mo vediamo chi mi vuole *__*
                  Io, io ti voglio ( asd ), dai bello torna a gioca che ce manchi ( non è vero lo dico solo per farti tornare cosi fo un po di insure co te asd ).
                  Dai scherzi a parte ( asd ), torna a gioca cmq i com giocano però solo a certi orari, sl si vedono poco ultimamente, tb so abbastanza che pvp e i minax bè so tornati un po dei vecchi minax e cmq so un buon nomero per pvppare.

Commenta

x batista no non mi riferivo a qul raid ma a un giro che ho fatto di tuti i champ e zone pvp, a quanto pare era quel momento ce era cosi, perchè mi satte smentendo tutti
                    cmq in 2 giorni non ho visto 1 solo com O__O boh sara che so stato pochissimo loggato, mo cerco meglio
                    un vekkio AciD! cmq gli aggiornamenti sui pvp e fazioni te li hanno già fatti! aggiornamenti su d me nn ce ne sono! io sono siempre bello come prima!

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
                      io sono siempre bello come prima!
                      Sei quello in Avatar?
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Io direi Com (lord,brk,of,xf,N anche se non so se questi ultimi giocan assieme),poi TB(nox lvx e alcuni rossi sfazionati), minax(aot e MA) che siam davvero in pochi di questi tempi e infine gli SL(ade e AA).

Commenta

Originariamente inviato da Malus
                          Sei quello in Avatar?
                          si e lui, e in gilda con me e lo conosco! anzi, li e venuto anke bene xke ha ritoccato la foto con il pc!
                          Originariamente inviato da Amdir
                          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Enigma
                            Io direi Com (lord,brk,of,xf,N anche se non so se questi ultimi giocan assieme),poi TB(nox lvx e alcuni rossi sfazionati), minax(aot e MA) che siam davvero in pochi di questi tempi e infine gli SL(ade e AA).

seby O__O

ma stai giocando????

so daniele/rusiel

A volte tornano....

Commenta

ultimamente i com sono parecchi, poi tb e minax a pari numero e infine sl

Commenta

Sto operando...
                              X