annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa volta è per sempre...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa volta è per sempre...

    Forse nn c'era bisogno di fare un post del genere, ma visto che non ho voglia di continuare a "credere di poter tornare", è prettamente necessario.

    Ultimamente nn gioco quasi mai (loggo tipo una volta al mese), quindi è ora di mettere in chiaro la situazione, una volta per tutte.

    Smetto. Ma non smetto senza motivi.
    Certamente, ho la ragazza, e quindi molto del mio tempo lo dedico a lei; devo anche studiare, ho gli esami, quindi è necessario che ci dia dentro anche cn quello. Ma, sinceramente, sto vivendo un periodo in cui, di loggare e giocare (non solo a UO, ma a qualsiasi altro gioco), non ne ho proprio voglia.
    Piccoli problemi in famiglia, la ragazza, lo studio, gli amici, il gruppo, la salute...diventano tanti piccoli problemi/impegni che non fanno altro che stancarmi, e sinceramente non ho proprio voglia di giocare, nè di fare altro...

    al massimo preferisco usare il mio poco e faticato tempo libero per imbracciare la mia chitarra e suonare, almeno quello mi servirà a qualcosa...

    è per questo che ho deciso di abbandonare definitivamente Ultima...anche se, devo dire, mi rivedrete sul forum (visto che postare 30 secondi nn è come giocare).

    A questo punto, è di norma ringraziare chi di dovere, e lo farò nei particolari...

    Prima di tutto ringrazio e saluto tutti i miei Always on Top, amici e compagni di mille battaglie, in particolare quelli vecchi...Purri, Fratgiolo, Arte, Kins, Peppe, Aka, Arthur, Enigma, Kuniva, Holy, Lalla (!), l' "oscuro" (ehehheh) Robeius, Spirito, Asther, Nerevar, Jean, Gerardo e tutti gli altri...

    Il mio saluto (e ringraziamento) + speciale va comunque ai player che mi hanno dato + opportunità all'interno di questo gioco su cui ho passato quasi 3 anni...

    First of all, i miei GM...Giò (punketto) e Andrea (doomtrooper)...

    ringrazio il primo per avermi dato l'opportunità di entrare a far parte di questo magnifico gruppo, di avermi aiutato col pg e di avermi fatto fare tante risate anke qnd + ne avevo bisogno...

    ringrazio invece Andrea per avermi sempre sostenuto, per essere sempre stato disponibilissimo nei miei confronti e, anche, per essere stato uno dei primi player ad aver "creduto in me" come pvpper (insieme a purri e frat)

    Un ringraziamento speciale va poi a Widuma e Freeman...anche se non giocate + a uo, devo comunque a voi il merito per avermi aiutato coi pg, per avermi aiutato a fare esperienza nel gioco, e per tutte le allegre giornate passate ridendo in ts gst...

    Un saluto e un caloroso abbraccio va a Mime, e te sai perchè.

    Saluto anche i nuovi AoT, augurandomi che siate degni di portare avanti la nostra gloriosa tag. Un saluto (e un incoraggiamento particolare) va al mio caro uomo in (puah) amaranto, il Randy....Figluolo, spero vivamente che il posto negli AoT che lascio io sia presto tuo....(e mi raccomando, Forza Pisa!)

    Ebbene, chiudo qui dunque, statemi tutti bene....

    ....e voialtri, uomini col cavallo rosso, be Always, Forever on Top!!!


    Sinceri saluti

    il vostro Andrea - Lord Regan El'Vain [AoT]

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

  • #2
    entra in msn gay devo parlarti
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

    Commenta


    • #3
      Tanto torni...

      Arrivederci!

      Commenta


      • #4
        sei una brutta *****!







        Non mi lascià da solo co patata che mi dice "oohh Xèèènòòò Iooo so foooort!!"

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Regan -AoT-
          Saluto anche i nuovi AoT...
          a presto bello


          WeedisLife

          Commenta


          • #6
            Addio.

            Commenta


            • #7
              Ciao Regan! ho notato ke nn loggavi +! Buona real life! è sempre meglio di una Game Life!

              In bocca al lupo x gli esami!

              Adieù :*

              Commenta


              • #8
                Buona Real Life

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Noricum
                  Buona Real Life
                  *

                  A Presto!!


                  Mio ICQ: 462013723

                  Commenta


                  • #10
                    Anche se ci siamo parlati solamente tramite i cavalli in jail ( ) e qundi non ti conosco, ti auguro un in bocca al lupo per tutto

                    ps.: ...e tagliati l'unghia

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao reganino :*********
                      Om Mani Padme Hum




                      Commenta


                      • #12
                        E' scontato dire che gli ''Addii'' di una persona cara fanno sempre strano, scuotono e spesso deludono un pochetto...

                        Ammetto che mi mancherai Andrè, e so che a differenza di molti hai ponderato prima di postare. Che dire? Un posto negli AoT, per te come per TUTTI gli ''old'' ci sarà Sempre.

                        Vedi di farti cmq sentire, i miei contatti li hai e ti tornasse mai la voglia/tempo chiama e logga .


                        A presto tesoro, ATTENTO ALLE VASCINE :roftl: ...


                        Tvb , Gio' .

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #13
                          ciau bello ^^
                          spero tu possa tornare
                          buona RL

                          Commenta


                          • #14
                            ciau

                            Grazie a BlackHawk Per La Firma

                            (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                            Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                            Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                            E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

                            Commenta


                            • #15
                              addio (+1)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X