annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula Dopo ultima offerta :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    ma ragazzi, dico: 4 pagine di whining perche' molto probabilmente gli hanno fottuto un item ad un'asta?

E poi per arrivare a cosa? "ecco lo vedi che sei avido, vuoi guadagnare sulla vendita all'asta degli oggetti"...E GRAZIE AL C.AZZO NON CE LO AGGIUNGIAMO?

Ma dio santiago bernabeu, adesso uno non puo' fare aste che diventa un "avido"? Ma state messi MALE

Va beh meno male che poi arriva muschio col carico a coppe... *rotola*

Me fai rotolà Restless...

Muschio prima non si è regolato...

Commenta

Originariamente inviato da Demogorgon
      Ma questo non si può evitare in nessun modo, neanche con la sua proposta...
      difatti e' l'unico problema nn risolvibile per il resto up il metodo tradizionale:P
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        ma ragazzi, dico: 4 pagine di whining perche' molto probabilmente gli hanno fottuto un item ad un'asta?

E poi per arrivare a cosa? "ecco lo vedi che sei avido, vuoi guadagnare sulla vendita all'asta degli oggetti"...E GRAZIE AL C.AZZO NON CE LO AGGIUNGIAMO?

Ma dio santiago bernabeu, adesso uno non puo' fare aste che diventa un "avido"? Ma state messi MALE

Va beh meno male che poi arriva muschio col carico a coppe... *rotola*
        Ma manco sai che vuol dire whining dio santo e parli non mi hanno fottuto niente era solo per proporre. Ho proposto avete bocciato. STI GRAN CAZZI campo lo stesso

Commenta

Hai rosikato.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Secondo me va benissimo così... per il fatto dell'amichetto che rilancia per alzare il prezzo, è vero capita ma se ce ne accorgiamo so cavoli

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
              Hai rosikato.
              E vabbè tanto ve divertite solo a di rosik de qua whining de la ahauhauhauha me so fatto du risate mo posso pure anna a magnamme la pizza fate scende il thread

Commenta

Nettamente contrario!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Secondo me è giusto cosi perchè permettono anche alle persone che non hanno tempo di poter partecipare all'asta senza problemi.

Commenta

Un asta il quel genere non sarebbe per niente giusta, in quanto tutti devono poter partecipare a una vendita e se io lavoro e non posso stare al pc metti dalle 8 alle 13 e una vendita scade alle 11, che faccio esco da lavoro prima? Non avrebbe senso (a mio parere)

Cmq ricordo che attualmente è vietato mettere aste a termine fisso, e se le vede un moderatore vengono immediatamente chiuse come è sempre stato fatto ^^
                    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                      rilancio

no apparte gli scherzi, cosi com'è il sistema delle aste permette ad un item di salire fino al suo valore, o anche oltre :P
                      se un asta durasse un tot di tempo potrebbe nn esserci il tempo di far arrivare il pezzo ad un valore idoneo, e la gente nn è che sta tutto il tempo sul forum, cosi da un po piu di elasticità

*

Commenta

Originariamente inviato da FireDevil
                        Un asta il quel genere non sarebbe per niente giusta, in quanto tutti devono poter partecipare a una vendita e se io lavoro e non posso stare al pc metti dalle 8 alle 13 e una vendita scade alle 11, che faccio esco da lavoro prima? Non avrebbe senso (a mio parere)

Cmq ricordo che attualmente è vietato mettere aste a termine fisso, e se le vede un moderatore vengono immediatamente chiuse come è sempre stato fatto ^^
                        :O Non lo sapevo.

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        E vabbè tanto ve divertite solo a di rosik de qua whining de la ahauhauhauha me so fatto du risate mo posso pure anna a magnamme la pizza fate scende il thread
                        Strano senso dell'umorismo
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

sparati và
                          K.

Commenta

Originariamente inviato da Lavain
                            sparati và
                            posso risponderti a tono? ma baffanculo

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              posso risponderti a tono? ma baffanculo
                              si e poi nn hai rosicato, e noi siamo tutti dei rosiconi che ci piace rosicare e cicciolina è vergine, la maria è la mamma di gesù e poi mago pancione usciva dalla bottiglia con le scorregge....
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

l'ultima pero' e' vera...
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X