annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula Dopo ultima offerta :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lane Il Grande
    io riformulerei sta frase così: "per me se puo pure chiude stro thread tanto ho capito che ho detto una cazzata "
    Vedila come te pare. Dico solo che mi fa schifo proporre una cosa e vedrla bocciata perchè la gente pensa solo ai soldi stop

@larhalt è una metafora è semplicemente per dire che contro l'avidità ci si può fare ben poco stop

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      @larhalt è una metafora è semplicemente per dire che contro l'avidità ci si può fare ben poco stop
      Ma avidità di cosa?

Guarda che mica mi sono fatto il pg eremita, non devo regalare tutto ai poveri. Se voglio vendere un oggetto in una determinata maniera, è perchè voglio farci i soldi. Visto che Ultima Online è ITEM BASED, senza soldi non vai da nessuna parte. Quindi non vedo il motivo per il quale devo avvantaggiare quelli senza soldi. Per prendermela nella retta via io? Mi spiace, ma non se pò fa.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        Ma avidità di cosa?

Guarda che mica mi sono fatto il pg eremita, non devo regalare tutto ai poveri. Se voglio vendere un oggetto in una determinata maniera, è perchè voglio farci i soldi. Visto che Ultima Online è ITEM BASED, senza soldi non vai da nessuna parte. Quindi non vedo il motivo per il quale devo avvantaggiare quelli senza soldi. Per prendermela nella retta via io? Mi spiace, ma non se pò fa.
        Ahahahahah allora vedi che c'ho ragione io questa si chiama avidità che uno vuole sempre di più. Se prendi così alla leggera come avevi detto "è roba finta soldi finti blablabla" che ***** te frega se per una volta uno che gioca da meno tempo di te e vuole avere qualcosa di carino vince qualcosa fregandotela da sotto al naso? Puoi sempre mettere un prezzo di riserva sotto al quale non lo vendi, oppure alzi la base. Non è una regola che il totem si vende a 80kk eh? anzi è una cazzata che ve siete inventati voi su questo shard, perchè solo qua vale così. Hai paura di perdere i tanto agognati pixel dorati? metti il prezzo de riserva. Detto questo ve saluto e se sentimo quando torno

Commenta

io personalmente quando sento la parola asta mi viene in mente il mio membro....
          cmq le aste che siano reali o di pixel implicano giro di soldi quindi tendenzialmente chi ha piu soldi ed è interessato vince...non ci sta niente da fare... per quanto riguarda le regole poste per le aste da questo forum mi sembra siano abbastanza flessibili quindi ognuno è libero di impostarla come vuole e gli altri utenti sono altrettanto liberi di rilanciare o meno... io sinceramente non vedo motivo di discussione.
          ciao

....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Ahahahahah allora vedi che c'ho ragione io questa si chiama avidità che uno vuole sempre di più. Se prendi così alla leggera come avevi detto "è roba finta soldi finti blablabla" che ***** te frega se per una volta uno che gioca da meno tempo di te e vuole avere qualcosa di carino vince qualcosa fregandotela da sotto al naso? Puoi sempre mettere un prezzo di riserva sotto al quale non lo vendi, oppure alzi la base. Non è una regola che il totem si vende a 80kk eh? anzi è una cazzata che ve siete inventati voi su questo shard, perchè solo qua vale così. Hai paura di perdere i tanto agognati pixel dorati? metti il prezzo de riserva. Detto questo ve saluto e se sentimo quando torno
            Io non la chiamerei avidità, la chiamerei intelligenza, poi vedila come vuoi..
            Ci perdo tempo REALE per guadagnare item, regalarli al primo che passa non è la mia massima aspirazione..
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da muschio
              io personalmente quando sento la parola asta mi viene in mente il mio membro....
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ma dimme una cosa, tu quando inizi un RPG non online, parti col presupposto che vorrai mai avere oggetti sgravi? Non credo proprio. Pensa in un gioco online.

Per la cronaca, mi roderebbe il culo sapere che qualcuno si è aggiudicato un item che vale tot KK a pochi gp, mentre io passavo del tempo a tentare di racimolare soldi perchè mi sarebbe stato utile. Non ci sarebbe soddisfazione da parte mia perchè penserei "Che gioco a fa se il primo idiota venuto dallo spazio se può permettere un oggetto raro/utile/pheego/powa?". Vuoi le cose? Guadagnetele.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

scusami... anche cheguevara che è comunista non sarebbe d accordo con te
                  le aste son fatte per guadagnare non per perderci :\
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Posso risponderti come moderatore del forum Mercato.

Il sistema attuale delle aste va benissimo e non vedo il motivo di cambiarlo.

La tua proposta non ha un'utilità rilevante e non puoi paragonarci ad Ebay perchè sono due cose completamente differenti.

Squadra che vince non si cambia.

Commenta

Eh no cazzi anche di chi compra. Perchè c'è un margine di una settimana. se io dopo 6 giorni che aspetto e sono in testa arriva uno e rilancia devo aspetta altri 7 giorni se mi dice bene.
                      Poi ce sta sempre l'amichetto di chi fa l'asta che fa il suo rilancetto per alzare prezzo e durata e non se finisce mai
                      Cos'è, hai rosikato per un'asta dove ti hanno rilanciato a un minuto dalla tua vittoria??
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Demogorgon
                        Squadra che vince non si cambia.
                        Esattamente. Hai espresso il tuo parere, ma la stragrande maggioranza ha un opinione diversa dalla tua . Anke x me l'attuale sistema funziona alla grande perciò nn vedo il motivo della discussione .

Ciauz!

Commenta

l'unica cosa su cui gli do' ragione e' che l'amichetto spesso fa il rilancino:P...
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                            l'unica cosa su cui gli do' ragione e' che l'amichetto spesso fa il rilancino:P...
                            Ma questo non si può evitare in nessun modo, neanche con la sua proposta...

Commenta

Originariamente inviato da Majin Bu
                              perchè creare problemi dove non ce ne stanno?
                              *

conviene al venditore e a chi compra nel 90% dei casi.

a) xk nn puoi fare il nerd e stare ad una cert ora su un 3d x 4pixels

b) arriva l'infame che posta 1s dopo di te e perdi....nn è giusto.

così è + meritocratico,chi c'ha voja de spende i suoi SUDATI soldini,se li spende tutti quanti
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma ragazzi, dico: 4 pagine di whining perche' molto probabilmente gli hanno fottuto un item ad un'asta?

E poi per arrivare a cosa? "ecco lo vedi che sei avido, vuoi guadagnare sulla vendita all'asta degli oggetti"...E GRAZIE AL C.AZZO NON CE LO AGGIUNGIAMO?

Ma dio santiago bernabeu, adesso uno non puo' fare aste che diventa un "avido"? Ma state messi MALE

Va beh meno male che poi arriva muschio col carico a coppe... *rotola*
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X