annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula Dopo ultima offerta :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
    Le regole delle aste le decidono gli utenti, tu puoi dettare le regole delle tue aste, quindi in questo caso il problema non ti si pone...
    Per quelle degli altri fai prima a non partecipare a quelle che non hanno regole come vuoi tu, inutile starsene a frignare...
    Ma chi frigna non so se sei abituato a proporre solo per avere un tuo tornaconto personale ma io ho proposto PER PROPORRE non perchè io voglia che per me si cambia tutto Ti ricordo che è un gioco i pixel nella real non contano e di certo non me metto a piange se nessuno è d'accordo con me

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Eh no cazzi anche di chi compra. Perchè c'è un margine di una settimana. se io dopo 6 giorni che aspetto e sono in testa arriva uno e rilancia devo aspetta altri 7 giorni se mi dice bene.
      Poi ce sta sempre l'amichetto di chi fa l'asta che fa il suo rilancetto per alzare prezzo e durata e non se finisce mai
      Se tu sei disposto a rilanciare 10kk per un anello con luck 1 vuol dire che è il valore che tu dai a quell'anello e sei disposto a pagarlo così.

Se io metto base 10gp, il mio amico rilancia 10kk e tu ci rialnci sopra vuol dire che quello è il valore giusto per te.

Indi per cui stai facendo tanti discorsi con utilità e fondamenta pari a 0

Commenta

Ancora che usi termini che non c'entrano un cavolo allora io che me so comprato un antenna bluetooth a 24 euro nuova di pacca che al negozio ne costa 80 mettendo un'offerta alle 3 di notte sono nerd? aaahhahauuha diciamo semplicemente più furbo di chi con il suo rilancetto al giorno dorme tranquillo
        Se ti alzi alle 2 di notte per comprare un'antenna bluetooth sei furbo, se ti alzi alle 2 di notte per comprare una kryss sgrava sei nerd

E' il forum di ultima eh, sveglia..
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Non capisco tutta questa diatriba attorno a delle cose finte.

Stiamo parlando di soldi finti, di oggetti finti e di "utilità" finte, ebay tratta cose reali, soldi reali e con "utilità" reali.

Se io voglio fare un asta con scadenza massima prevista dal regolamento (7[sette] giorni), chi sei invero tu per impedimermelo?

Nelle aste da che mondo e mondo si è sempre cercato di fare più soldi possibili, perchè devo regalare ad un niubbo brufoloso un oggetto che mi poteva permettere di farmi un equip decente?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Beh una bella cosa può essere anche Hattrick Style. Infatti li arrivata il termine temporale dell'asta se negli ultimi 3 minuti c'è un offerta l'asta è prolungata di 3 minuti. L'idea dell'ora dopo l'ultima offerta è ottima.. ma fai anche conto che nn ci vanno 3miliardi di persone a vederlo... Purtroppo per quanto la penso come l'autore della discussione, la vinceranno i nerd.. pazienza.. divertiamoci
            Potete contattarmi in
            MSN andrea_micheli@hotmail.it
            ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
            beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
            Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
              perchè devo regalare ad un niubbo brufoloso un oggetto che mi poteva permettere di farmi un equip decente?

WeedisLife

Commenta

Stiamo parlando di soldi finti, di oggetti finti e di "utilità" finte, ebay tratta cose reali, soldi reali e con "utilità" reali.

Se io voglio fare un asta con scadenza massima prevista dal regolamento (7[sette] giorni), chi sei invero tu per impedimermelo?

Nelle aste da che mondo e mondo si è sempre cercato di fare più soldi possibili, perchè devo regalare ad un niubbo brufoloso un oggetto che mi poteva permettere di farmi un equip decente?
                Ok fin qua ci siamo, ora bisogna farglielo capire

Commenta

poi se te mi metti l'ora io sinceramente aspetterei l'ultimo minuto e poi posterei...non mi sebra un gran bella idea la tua.
                  Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Allora il regolamento va rivisto perchè a casa mia scadenza massima vuol dire che dopo 7 giorni da quando io apro finisce l'asta. non che si prolunga ad oltranza perchè l'amichetto di turno visto che il signorino non è soddisfatto del prezzo ti fa il rilancio all'ultimo secondo

Commenta

Allora il regolamento va rivisto perchè a casa mia scadenza massima vuol dire che dopo 7 giorni da quando io apro finisce l'asta. non che si prolunga ad oltranza perchè l'amichetto di turno visto che il signorino non è soddisfatto del prezzo ti fa il rilancio all'ultimo secondo
                      Infatti lo puoi fare

Lasta termine Martedì 13 Febbario 2007 alle ore 17.45
                      E in quel momento l'asta termina.. Nessuno te lo vieta.

Commenta

Originariamente inviato da ruenmolag
                        Purtroppo per quanto la penso come l'autore della discussione, la vinceranno i nerd.. pazienza.. divertiamoci
                        Originariamente inviato da Firma di ruenmolag
                        SONO NERD? SE INTENDETE "PASSARE SU UO DALLE 8 ALLE 12 ORE AL GIORNO A KILLARE, A DOOM, PER CHAMP, IN PVP" BEH SI.. SONO MOOOLTO NERD!
                        Scusa, non ho resistito

Ho editato la tua firma, visto che hai descritto una situazione con un termine errato.

Noob = Newbie = Persona alle prime armi in un qualsiasi campo.

Nerd = Wikipedia (troppo lungo da scrivere) :P

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                          Ok fin qua ci siamo, ora bisogna farglielo capire
                          Il fatto è che ho capito benissimo l'idea era linearissima e con le dovute modifiche era assai fattibile. Ma non resta che citare Frankie Hi-NRG : "pago l'errore più grande darti perle al posto di ghiande" per me se pò pure chiude sto thread tanto ho capito come gira l'aria

Commenta

Il fatto è che ho capito benissimo l'idea era linearissima e con le dovute modifiche era assai fattibile. Ma non resta che citare Frankie Hi-NRG : "pago l'errore più grande darti perle al posto di ghiande" per me se pò pure chiude sto thread tanto ho capito come gira l'aria
                            Io non capisco sta cosa.

Hai proposto.
                            Non è stata accettata.
                            Hai affermato che hai dato "perle ai porci" solo perchè siamo di opinionecontraria alla tua?
                            Ma come ti permetti?
                            Metti il termine alle tue aste a 5 minuti o 25 giorni, chissenefrega.

Larhalt de Shack

Commenta

per me se pò pure chiude sto thread tanto ho capito come gira l'aria
                              io riformulerei sta frase così: "per me se puo pure chiude stro thread tanto ho capito che ho detto una cazzata "

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                                io riformulerei sta frase così: "per me se puo pure chiude stro thread tanto ho capito che ho detto una cazzata "
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X