Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Formula Dopo ultima offerta :|
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rEh no cazzi anche di chi compra. Perchè c'è un margine di una settimana. se io dopo 6 giorni che aspetto e sono in testa arriva uno e rilancia devo aspetta altri 7 giorni se mi dice bene.
Poi ce sta sempre l'amichetto di chi fa l'asta che fa il suo rilancetto per alzare prezzo e durata e non se finisce mai
Se io metto base 10gp, il mio amico rilancia 10kk e tu ci rialnci sopra vuol dire che quello è il valore giusto per te.
Indi per cui stai facendo tanti discorsi con utilità e fondamenta pari a 0
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rAncora che usi termini che non c'entrano un cavolo allora io che me so comprato un antenna bluetooth a 24 euro nuova di pacca che al negozio ne costa 80 mettendo un'offerta alle 3 di notte sono nerd? aaahhahauuha diciamo semplicemente più furbo di chi con il suo rilancetto al giorno dorme tranquillo
E' il forum di ultima eh, sveglia..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Non capisco tutta questa diatriba attorno a delle cose finte.
Stiamo parlando di soldi finti, di oggetti finti e di "utilità" finte, ebay tratta cose reali, soldi reali e con "utilità" reali.
Se io voglio fare un asta con scadenza massima prevista dal regolamento (7[sette] giorni), chi sei invero tu per impedimermelo?
Nelle aste da che mondo e mondo si è sempre cercato di fare più soldi possibili, perchè devo regalare ad un niubbo brufoloso un oggetto che mi poteva permettere di farmi un equip decente?
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Beh una bella cosa può essere anche Hattrick Style. Infatti li arrivata il termine temporale dell'asta se negli ultimi 3 minuti c'è un offerta l'asta è prolungata di 3 minuti. L'idea dell'ora dopo l'ultima offerta è ottima.. ma fai anche conto che nn ci vanno 3miliardi di persone a vederlo... Purtroppo per quanto la penso come l'autore della discussione, la vinceranno i nerd.. pazienza.. divertiamociPotete contattarmi in
MSN andrea_micheli@hotmail.it
ICQ 339-656-374
Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loro
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackNon capisco tutta questa diatriba attorno a delle cose finte.
Stiamo parlando di soldi finti, di oggetti finti e di "utilità" finte, ebay tratta cose reali, soldi reali e con "utilità" reali.
Se io voglio fare un asta con scadenza massima prevista dal regolamento (7[sette] giorni), chi sei invero tu per impedimermelo?
Nelle aste da che mondo e mondo si è sempre cercato di fare più soldi possibili, perchè devo regalare ad un niubbo brufoloso un oggetto che mi poteva permettere di farmi un equip decente?Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackNon capisco tutta questa diatriba attorno a delle cose finte.
Nelle aste da che mondo e mondo si è sempre cercato di fare più soldi possibili, perchè devo regalare ad un niubbo brufoloso un oggetto che mi poteva permettere di farmi un equip decente?
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rAllora il regolamento va rivisto perchè a casa mia scadenza massima vuol dire che dopo 7 giorni da quando io apro finisce l'asta. non che si prolunga ad oltranza perchè l'amichetto di turno visto che il signorino non è soddisfatto del prezzo ti fa il rilancio all'ultimo secondo
Lasta termine Martedì 13 Febbario 2007 alle ore 17.45
E in quel momento l'asta termina.. Nessuno te lo vieta.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da ruenmolagPurtroppo per quanto la penso come l'autore della discussione, la vinceranno i nerd.. pazienza.. divertiamociOriginariamente inviato da Firma di ruenmolagSONO NERD? SE INTENDETE "PASSARE SU UO DALLE 8 ALLE 12 ORE AL GIORNO A KILLARE, A DOOM, PER CHAMP, IN PVP" BEH SI.. SONO MOOOLTO NERD!
Ho editato la tua firma, visto che hai descritto una situazione con un termine errato.
Noob = Newbie = Persona alle prime armi in un qualsiasi campo.
Nerd = Wikipedia (troppo lungo da scrivere) :P
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleOk fin qua ci siamo, ora bisogna farglielo capire
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rIl fatto è che ho capito benissimo l'idea era linearissima e con le dovute modifiche era assai fattibile. Ma non resta che citare Frankie Hi-NRG : "pago l'errore più grande darti perle al posto di ghiande" per me se pò pure chiude sto thread tanto ho capito come gira l'aria
Hai proposto.
Non è stata accettata.
Hai affermato che hai dato "perle ai porci" solo perchè siamo di opinionecontraria alla tua?
Ma come ti permetti?
Metti il termine alle tue aste a 5 minuti o 25 giorni, chissenefrega.
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da Lane Il Grandeio riformulerei sta frase così: "per me se puo pure chiude stro thread tanto ho capito che ho detto una cazzata "Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
Commenta