Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Formula Dopo ultima offerta :|
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r@kyle se vuoi fare + dicendo termini che neanche c'azzeccano lascia perdere.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
si ma in un forum di gioco diventa complicata un'asta come quelle di ebay,anche perchè per esempio uno potrebbe aggiudicarsi qualcosa semplicemente facendo l'offerta all'ultio secondo,in modo da prendere il pezzo sicuramente e forse a meno di quello che avrebbe pagato in un'asta come le altre.
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Io spezzo una lancia a favore: per il solito discorso che
1) le aste sono belle xchè esiste il giusto tempismo, l'affare che sfuma.. l'affare fatto..
2) con il "DUO" si favoriscono in primis i ricconi che rilanciano, con la formula detta in questo topic invece spesso certe persone non loggano in tempo, uno si alza la notte a far l'offerta.. è tutto + bello.
Ovvio il venditore dev'esser bravo a ottenere il prezzo che vuole..Potete contattarmi in
MSN andrea_micheli@hotmail.it
ICQ 339-656-374
Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loro
Commenta
-
Originariamente inviato da Auronsi ma in un forum di gioco diventa complicata un'asta come quelle di ebay,anche perchè per esempio uno potrebbe aggiudicarsi qualcosa semplicemente facendo l'offerta all'ultio secondo,in modo da prendere il pezzo sicuramente e forse a meno di quello che avrebbe pagato in un'asta come le altre.
Commenta
-
Originariamente inviato da ruenmolagIo spezzo una lancia a favore: per il solito discorso che
1) le aste sono belle xchè esiste il giusto tempismo, l'affare che sfuma.. l'affare fatto..
2) con il "DUO" si favoriscono in primis i ricconi che rilanciano, con la formula detta in questo topic invece spesso certe persone non loggano in tempo, uno si alza la notte a far l'offerta.. è tutto + bello.
Ovvio il venditore dev'esser bravo a ottenere il prezzo che vuole..
Commenta
-
mmm così però è troppo drastica come soluzione...sarebbe + bello secondo me qualcosa come:
lasta termina dopo 48h dalla prima offerta.
se uno fa un offerta per esempio mezzora prima dello scadere delle 48h, l asta termina a tipo 1h dall ultima offerta, finchè uno non fa un offerta e passi un ora.
se nessuno offre al limite dello scadere dell 48h asta termina come previsto 48h dalla prima offerta. sembra complicato ma è na cavolata :P-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSBase.
* edit: la formula migliore secondo me è l'asta all'incontrario.. clickare sul mio link in fondo alla firma x credere..
IT: Puoi farla in entrambi i modi sceglie chi vende se nn ti va bene nn comprare e zitto xDKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rEmbè? Allora vedi che gira tutto intorno ai fottutissimi soldi?
Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvILIT: Puoi farla in entrambi i modi sceglie chi vende se nn ti va bene nn comprare e zitto xD
WeedisLife
Commenta
-
Beh in questo modo si arriverà a mettere basi altissime ad ogni asta perchè ovviamente nessuno ci vuole smenare, in secondo luogo nessuno posterà prima del termine dell'asta, aspetterà sempre l'ultimo momento in modo da non alzare il prezzo dell'oggetto che puo tranquillamente comprare a meno tra qualche giorno con un buon tempismo.
In totale tutti faranno dei post di scambio in cui per lo meno hanno la possibilità di scegliere l'offerta che piu li aggrada senza dover dare l'oggetto ad un prezzo basso al più nerd che s'è svegliato alle 4 perchè l'asta finiva a quell'ora..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvILSei un truffatore ne ho viste molte altre così al contrario prima della tua!
IT: Puoi farla in entrambi i modi sceglie chi vende se nn ti va bene nn comprare e zitto xD
@lane hai ragione, ho sbagliato io ad aprire il thread anche se un pò me lo aspettavo che avrei incontrato il muro dell'avidità pazienza per me si può anche chiudere
Commenta
-
Le regole delle aste le decidono gli utenti, tu puoi dettare le regole delle tue aste, quindi in questo caso il problema non ti si pone...
Per quelle degli altri fai prima a non partecipare a quelle che non hanno regole come vuoi tu, inutile starsene a frignare...
Per me non è un problema
se poi cmq il tuo è un appello al fatto che non riesci ad accaparrarti gli oggetti in questione per mancanza di fondi, quello è un altro discorso ghhghg
scusa se son diretto ma son di corsaUltima modifica di Amazzonico; 06-02-2007, 18:35.Monkey Island Supporter
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleBeh in questo modo si arriverà a mettere basi altissime ad ogni asta perchè ovviamente nessuno ci vuole smenare, in secondo luogo nessuno posterà prima del termine dell'asta, aspetterà sempre l'ultimo momento in modo da non alzare il prezzo dell'oggetto che puo tranquillamente comprare a meno tra qualche giorno con un buon tempismo.
In totale tutti faranno dei post di scambio in cui per lo meno hanno la possibilità di scegliere l'offerta che piu li aggrada senza dover dare l'oggetto ad un prezzo basso al più nerd che s'è svegliato alle 4 perchè l'asta finiva a quell'ora..
Commenta
Commenta