up x le iscrizioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iscrizioni aperte nelle Elitè Unit!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MatrixIscrizioni aperte nelle elitè unit. Siamo sia pvp che pvm se vi volete gildare però dovete avere microfono x team speak e automap.
Champ, guerre di trammel, pvp a felucca e altro ancora!!!
se siete interessati postate qui e lasciate vostro recapito oppure
mio msn: matrix72006@hotmail.it
mio icq: 228142373
Commenta
-
Originariamente inviato da MatrixNessuno ci è nemico ne amico.
un voltabandiera in pratica -.-
ma vabbè ognuno fa quel che gli pare...
cerca di non sfruttare troppo i tuoi gildati.
Originally posted by Gatsu:
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
icq 601555321
Commenta
-
bhè sn problemi tuoi se nn insuri la roba...e voglio rispondere a sir psycho dicendo che nn siamo voltabandiera ci asteniamo solamente da qualsiasi fazione...e killiamo pk quando li vediamo...oppure ci difendiamo dai raid...Io penso a conquistare il mondo, voi dovete soltanto seguirmi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Matrixbhè sn problemi tuoi se nn insuri la roba...e voglio rispondere a sir psycho dicendo che nn siamo voltabandiera ci asteniamo solamente da qualsiasi fazione...e killiamo pk quando li vediamo...oppure ci difendiamo dai raid...
Diciamo che dai pk vi fate killare poi rosicate tornate in 5 e vi battete i monili ahuauhauau
(i monili non valevano un ***** è il gesto e le tue parole che già screditano molto la tua gilda )
Ci lamentiamo tanto dei russi che nn ridanno la roba, sarò io il coglione che qualsiasi cosa uno droppa (ridato un dryad così come ho ridato un anello fc1 lrc13 -.- ) lo prendo solo per non farlo sparire nel corpo, mando un pm da web e restituisco
Ognuno gioca come vuole, auguro solo, a te a alla tua banda di non droppare mai quando ci sono io o i miei compagni perchè sia esso un pezzo di pane sia esso un totem col ***** che lo rivedete indietro
Per il resto buona fortuna
Commenta
-
gm...............ehm.............gl......
ps:anche io non riesco ad utilizzare ts ma non capisco perchè....quando cerco di connettermi mi dice "got a bad response from the server"......bhòòòòòòòòòò
grazie a Invisible Kid per la firma...
Finwe Aldarin paladino [EoS]
Cedric mago [EoS]
Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
Leon Van Dine arciere [EoS]
Commenta
Commenta