Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Dopo il restartone...
Comprimi
X
-
up per lane
penso faccia piacere a tutti coloro che si sono sfazionati nei precedenti 10 giorni.
gia e' frustrante aspettare per giocare 7 giorni... nn poter giocare per 17 per cosi poco deve far girare parecchio le bolas[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirIl problema e' verificare e sfazionare a mano... Una cosa e' gestire tutto modificando da scripts, una cosa e' dover trovare N persone dello staff disponibili a sfazionare chissa' quante persone... vediamo anche gli altri che dicono.
Amdir
quindi il tuo discorso è che nn vorresti mettere un istant sfazionamento, xche potrebbero trarne beneficio anche i pg che nn hanno sfazionato ad esempio, e preferiresti trovare X gm disposti a verificare i pg sfazionati e sfazionarli manualmente?
anche il fatto delle skill viene sfruttato anche da player che nn hanno macrato, ma cmq ne approfittano.
Nn ho capito se è un problema di modifica degli script, (magari cambiarlo durante il restart delle 6:30)
o cos'altro...
WeedisLife
Commenta
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Ma se uno si può istant-sfazionare poi la gente puo macrare punkte O_o
Chiamo il mio amico lo faccio fazionare, lo killo 6 volte, si sfaziona, si faziona e così via..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
io ero appena riuscito a fazionarmi minax quando dopo il riavvio mi sono trovato sopra a un lallo verde...guardo la tag (ADE) e inizio a ROSIKARE DI BRUTTO altri 7 gg senza game vedete se riuscite a fare questo almeno plzsigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Beh si potrebbe fare un Restar, oppure editare il timer di sfazionamento da 7 a 2 giorni, tanto il MASSIMO beneficio che si puo' trarre da una cosa simile qual'è? Macrare in loss 2 pg in 1 settimana? C'è già il gain rapido non so quanta gente marcerebbe su una cosa del genere ...
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
E vabbè.. se la mettiamo in questa ottica facciamo BONDARE ai GM TUTTI I PET (a mano ovviamente) che dovevano bondarsi.. gh
Suvvia.. chiedere lo sfazionamento a mano di tutti i pg che stavano sfazionandosi non sta sullo stesso livello per chi in questa settimana ha droppato degli items/artefatti sgravi, macrato ninj e cose varie.. (o per chi ha ri-costruito casa da -zero- e ci ha messo 1 settimana intera x rimettere in ordine tutti gli items.. -.-)Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Up raga voglio vedere tutto arancione ,se non e' una cosa troppo difficile spero veramente si possa realizzare per aiutare i poveri minax,ma anche tutti quelli che si devono sfazionare e hanno perso i giorni causa restart^^-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulpotreste cambiare lo script conta-giorni-sfazionamento, settando ad 1 giorno di attesa per sfazionarsi. Lo tenete 10 giorni e poi rimettete come e' di norma, cosi' si evita un sovraccarico dello staff.
Amdir
Commenta
Commenta