annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Dopo il restartone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kyle
    Ma se uno si può istant-sfazionare poi la gente puo macrare punkte O_o

Chiamo il mio amico lo faccio fazionare, lo killo 6 volte, si sfaziona, si faziona e così via..
    si tratterebbe di una sola volta a pg... eppoi credo modificheranno li script, è impensabile tenere i gm 24ore su 24 a sfazionare a mano centinaia di pg..
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
      Macrare in loss 2 pg in 1 settimana?

Mi sbaglio io o non si puo' piu' macrare pg in loss?
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

no non si può più macrare in loss

Grazie a Cloe per la firma :*

Originariamente inviato da GiupeppeB
        Sucacabum!

Commenta

Originariamente inviato da Dart
          no non si può più macrare in loss

*

Commenta

L'idea è giusta, se si trova una soluzione veloce.
            E quella di Restless mi pare un buon punto di partenza.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

basterebbe cambiare lo script al restart, in modo che i pg che sfazionano, e i pg che sono gia in sfazionamento, istantsfazionino, o sfazionino dopo un solo giorno, e naturalmente solo una volta, senno si macrarebbero punkte come diceva qualcuno, questo sempre se nn da troppi problemi ai gm

WeedisLife

Commenta

uppo.. anke io stavo sfazionando un pg e mancava l'ultimo giorno poi cn il restart altri 7 giorni! ke noia

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
                Originally Posted by sborone
                xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                  senno si macrarebbero punkte come diceva qualcuno
                  ecco, questo e' un problema ovviabile facilmente se tenuto in conto
                  ci vorrebbe un comando "i wish to sfazionarmi my sins" uppato per 10 giorni ed usabile 1 volta per account
                  ...ma forse creeerebbero 1000 account... vabbe
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                    ...ma forse creeerebbero 1000 account... vabbe
                    verrebbero bannati? rischiare na roba del genere per macrare qualche punkte è abbastanza triste

WeedisLife

Commenta

up x lane

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                      Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                      Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                      E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                        Ma se uno si può istant-sfazionare poi la gente puo macrare punkte O_o

Chiamo il mio amico lo faccio fazionare, lo killo 6 volte, si sfaziona, si faziona e così via..
                        a) è possibile farlo una volta (lo sfazionamento)
                        b) un pg che ti ha dato kill nn te lo ridà prima del restart.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                          basterebbe cambiare lo script al restart, in modo che i pg che sfazionano, e i pg che sono gia in sfazionamento, istantsfazionino, o sfazionino dopo un solo giorno, e naturalmente solo una volta, senno si macrarebbero punkte come diceva qualcuno, questo sempre se nn da troppi problemi ai gm
                          Se a livello di script non è troppo complicato e non intruduce bug sembra una buona idea.
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

questa proposta è utile se usata per i jailati di una settimana fa...e che sono ritornati jailati anche dopo aver scontato la pena ^^
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Io personalmente sono contrario, ma per il semplice motivo che se tu fazioni/sfazioni un pg si presuppone che questo sia già pronto per giocare e possa già giocare (se rosso fa tutto, se blu ci si aiuta un pò con le war).
                              Un pg da rimacrare è esattamente il contrario, deve essere tirato su per poterlo "giocare".
                              Il mio parere è sfavorevole, ma dateci un pò di tempo per valutare la questione in area staff

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                                Io personalmente sono contrario, ma per il semplice motivo che se tu fazioni/sfazioni un pg si presuppone che questo sia già pronto per giocare e possa già giocare (se rosso fa tutto, se blu ci si aiuta un pò con le war).
                                Un pg da rimacrare è esattamente il contrario, deve essere tirato su per poterlo "giocare".
                                Il mio parere è sfavorevole, ma dateci un pò di tempo per valutare la questione in area staff
                                Sì ma sai meglio di me che se è Blu prende le pizze dai rossi dello stesso team con EV, Meteor etc...Se Rosso idem + botte dai gaters + se attacca non manda in loss etc...Il party non lo si puo' fare sempre .

Vedete voi... .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X