annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Dopo il restartone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Dopo il restartone...

Vorrei fare una proposta, visto l'aumento della percentuale di incremento delle skill, per cercare di ovviare ai problemi creati da questo backroll, e per aiutare i pg che hanno macrato in questa settimana, proporrei anche un immediato sfazionamento dei pg che in questa settimana hanno sfazionato, (ad esempio me).
    Questi pg sarebbero costretti a riaspettare una settimana di tempo per vedere il loro pg sfazionato.
    Ho pensato che potrebbe essere una cosa fattibile, a differenza di chi ha droppato arte ecc... (cosa non verificabile dai gm x via dell'eccessivo numero di pg che avrebbe perso item)
    Questa è la mia proposta, ci ho provato, grazie anche se nn verra presa in considerazione

WeedisLife

non riesco a capire dove vorresti andare a parare(a cosa servirebbe), cmq mi sembra una cosa fattibile...

Commenta

non ho capito perche', sinceramente O_o
      Restless Soul

Commenta

perchè a lane si era sfazionato il pg (ci voglion 7 giorni) e con il restart del save si ritrova altri giorni da scontare per lo sfazionamento.. in questi giorni nn può giocare
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

asd, era venuta la stessa idea pure a me. anche io infatti stavo sfazionando un pg, che con il restart ha resettato lo sfazionamento. non credo ci sia nulla di male a concedere un lasso di 2-3 gg in ciu si possono istant-sfazionare i pg.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
            perchè a lane si era sfazionato il pg (ci voglion 7 giorni) e con il restart del save si ritrova altri giorni da scontare per lo sfazionamento.. in questi giorni nn può giocare
            E perchè mai non può giocare?

Commenta

come mai ti sfazioni?? rifazioni un altro pg??

Commenta

Obiettivamente non credo sia una cosa difficilissima, ma credo non verrà fatto, per i soliti -plausibili- motivi, del tipo che si perderebbe del tempo, CREDO.

Ad ogni modo , spero vivamente lo facciano, perchè già siamo pochi, se poi non possono giocare il 30% dei nostri è una menata .

Sì Julio, faziona l'altro PG.

My2CentS

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                  non credo ci sia nulla di male a concedere un lasso di 2-3 gg in ciu si possono istant-sfazionare i pg.
                  sarebbe esattamente questa la mia richiesta

ho sentito cmq di altre persone che si sono ritrovate l'altro pg fazionato, e sono costrette a riaspettare 7 giorni, e nn è come la macro, qua ci vogliono sempre 7 giorni ^^

@splinter: no cambio gilda ^^
                  @thesniper: ce fai o ce sei? ^^

WeedisLife

Commenta

ti uppo, ma il mio problema ora come ora e' rialzare taming
                    MaGioax on UoDreams

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      E perchè mai non può giocare?
                      perchè se è in fase di sfazionamento non si può taggare e quindi è un macello nelle battaglie.. leggetele le cose :\
                      Runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

uppo la proposta, non credo sia cosi difficile da fare...

Commenta

up visto ke stavo facendo la stessa cs anke io

My3Cents

Commenta

io nn la upperei ma dato che è stata fatta la mossa demagogica dell'istant macro skill\stat x compensare ancora di + dovrestre rendere possibile l'istant sfazionamento almeno una volta a pg.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Up alla proposta, altri 7 giorni di attesa sono una paranoia...

Thx to Credence ^_^

Commenta

Sto operando...
                              X