Grazie giemmi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"Grazie di cuore": sono parole cosi difficili da dire ???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Restless Soulmi sembra cosa buona e giusta amare e rispettare questo nostro staff, dall'Admin al Counselor.
Grazie di cuore :***
¯`·.¸¸.- Zuegg il Tardo -.¸¸.·´¯Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
beh, nn sei proprio il primo a dirlo, ma grazieOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da Querquello...
questa volta nn mi è piaciuta la decisione delle double skill\stat gain, ergo lo faccio presente ma non x questo nn sono contento di loro anzi....
io eviterei 3d così mielosiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Grazie Per Non Essere Stati Fermi A Vederci Soffrire... Mitici Gm
Mitico Il Mio Mastroooooooooooooooooooooooooooo
Hai fatto il furbo.. Eh, Godor?
CE L'AVEVI UNA SPADA PIU'ADATTA ALLA MIA GUERRA..
Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada.Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo.Non era altro che un blocco di ferro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperio eviterei 3d così mielosi
Commenta
Commenta