ohi metal dobbiamo ancora incontrarci brutto gay che non sei altro.
il mio nick l'ho messo a caso. come soprannome a scuola avevo fish e poi ci ho messo mega e non ho mai avuto voglio di cambiarlo in vortagor tanto ho l'immagine sotto
Bah, è da quando sn piccolo che gioco con quel nick di fantasia.. avrò avuto 13 anni! E ora me lo tengo per affetto
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
spero che vi conosciate e stavi scherzando, nel caso contrario..
ma che, c'hai le tu cose?
Si conoscono^
Il mio Nick deriva dai CDZ, per inciso è Phoenix, Nic completo Ikki no Phoenix, italo/inglesizzato Ikki of Phoenix
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Il mio nick... contrariamente a quanto si possa pensare non ha niente a che vedere con i succhi di frutta. E' semplicemente un anagramma forzato e rimodellato del mio cognome. Difatti vengo chiamato anche Zu, Zumbo, Zungo, Zughe, Anzulio, Zubbu, ecc...
I miei cogildati mi hanno dato il suffisso "il Tardo" per dare risalto alle mie capacità cognitive
il mio nick era Donde una volta, che è il soprannome che ho in real..ma poi siccome nessuno mi associava mai tra game e forum l'ho sostituito con Tenaka Khan che è il nome di uno dei miei pg, e deriva da un personaggio parecchio cazzuto di una saga fantasy..con l'andare del tempo vista la non più giovane età, in gilda hanno cominciato a chiamarmi "zio" (e pensate che c'è anche nonno ) e quindi lo zio qui lo zio là, è venuto fuori LoZioTena.
P.s. Lazy ragazzaccia, susu stai bbona
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
con l'andare del tempo vista la non più giovane età, in gilda hanno cominciato a chiamarmi "zio" (e pensate che c'è anche nonno ) e quindi lo zio qui lo zio là, è venuto fuori LoZioTena.
P.s. Lazy ragazzaccia, susu stai bbona
Eh già.. il nostro ZioTena(lady) XD
Ragazzaccia io?
macccchèèè.. io sono bbbuonnna e bravaaa
...
DooM Count:
Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.
Beh, Miyamoto Musashi è il più famoso samurai della storia giapponese. Mi è stato affibiato una volta da un mio amico, che mi ha chiamato Musashi, senza un reale motivo (anche se siamo entrambi appassionati di Giappone, manga e similari). Da allora è diventato il mio nick. Per motivi analoghi un altro mio amico mi chiama Jappa, ma mi piace di meno :P
Con un altro gruppo di amici ero stato chiamato Ombromanto (il cavallo del Signore degli Anelli): Manto è l'abbreviazione del mio cognome e la mia capigliatura si adattava bene, se si aggiunge che in quel periodo correvo come una bestia, ecco spiegato il nome.
Commenta