annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Nasce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Venom - marvel comics

ven diminutivo di venom
    Om Mani Padme Hum

Commenta

ohi metal dobbiamo ancora incontrarci brutto gay che non sei altro.

il mio nick l'ho messo a caso. come soprannome a scuola avevo fish e poi ci ho messo mega e non ho mai avuto voglio di cambiarlo in vortagor tanto ho l'immagine sotto

Commenta

Bah, è da quando sn piccolo che gioco con quel nick di fantasia.. avrò avuto 13 anni! E ora me lo tengo per affetto

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
        per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
        paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
        temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
        l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
        ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

L'impronunciabile nick lo ho in game e sul forum.

E nasce dal nome di un demone :O
          Ultima modifica di overlordzetta; 06-02-2007, 00:12.
          1. Lenneth Von Cry
          2. Silmeria Von Cry
          3. Hrist Von Cry
          4. Kriechevskoy

Commenta

Originariamente inviato da splinter
            spero che vi conosciate e stavi scherzando, nel caso contrario..
            ma che, c'hai le tu cose?
            Si conoscono^

Il mio Nick deriva dai CDZ, per inciso è Phoenix, Nic completo Ikki no Phoenix, italo/inglesizzato Ikki of Phoenix
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Dante ----> DmC
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
                Si conoscono^

Il mio Nick deriva dai CDZ, per inciso è Phoenix, Nic completo Ikki no Phoenix, italo/inglesizzato Ikki of Phoenix
                veramente dovrebbe essere Phoenix no Ikki per diventare in inglese Ikki of Phoenix
                Restless Soul

Commenta

Il mio nick... contrariamente a quanto si possa pensare non ha niente a che vedere con i succhi di frutta. E' semplicemente un anagramma forzato e rimodellato del mio cognome. Difatti vengo chiamato anche Zu, Zumbo, Zungo, Zughe, Anzulio, Zubbu, ecc...

I miei cogildati mi hanno dato il suffisso "il Tardo" per dare risalto alle mie capacità cognitive

¯`·.¸¸.- Zuegg il Tardo -.¸¸.·´¯
                  Zuegg il Tardo [TMG]
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  chi tocca il succo muore.
                  Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

ahhh meganius viene daa mhhhhh cavolo nn me lo ricordo asd

Commenta

il mio nick era Donde una volta, che è il soprannome che ho in real..ma poi siccome nessuno mi associava mai tra game e forum l'ho sostituito con Tenaka Khan che è il nome di uno dei miei pg, e deriva da un personaggio parecchio cazzuto di una saga fantasy..con l'andare del tempo vista la non più giovane età, in gilda hanno cominciato a chiamarmi "zio" (e pensate che c'è anche nonno ) e quindi lo zio qui lo zio là, è venuto fuori LoZioTena.

P.s. Lazy ragazzaccia, susu stai bbona

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

bhe io ho una certa inventiva per i nomi diciamo che ci penso in classe quando non ho nulla da fare..

io nel forum metto sempre il nome del mio pvp non mi metto a inventare nomi per il forum ^^

cmq appena tornero a giocare tornero con il mio primo nome con cui mi hanno conosciuto tutti cioè "Lex"

ps.

diffidate dalle imitazioni di quelli che si chiamano lex io sono il vero e unico ^^

Commenta

diminutivo del mio pg e poi i trivium son i trivium

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                            con l'andare del tempo vista la non più giovane età, in gilda hanno cominciato a chiamarmi "zio" (e pensate che c'è anche nonno ) e quindi lo zio qui lo zio là, è venuto fuori LoZioTena.

P.s. Lazy ragazzaccia, susu stai bbona
                            Eh già.. il nostro ZioTena(lady) XD

Ragazzaccia io?
                            macccchèèè.. io sono bbbuonnna e bravaaa

...

DooM Count:

Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

Commenta

Bella Metal :*

Beh, Miyamoto Musashi è il più famoso samurai della storia giapponese. Mi è stato affibiato una volta da un mio amico, che mi ha chiamato Musashi, senza un reale motivo (anche se siamo entrambi appassionati di Giappone, manga e similari). Da allora è diventato il mio nick. Per motivi analoghi un altro mio amico mi chiama Jappa, ma mi piace di meno :P

Con un altro gruppo di amici ero stato chiamato Ombromanto (il cavallo del Signore degli Anelli): Manto è l'abbreviazione del mio cognome e la mia capigliatura si adattava bene, se si aggiunge che in quel periodo correvo come una bestia, ecco spiegato il nome.

Commenta

:O

Originariamente inviato da Pinna
                                asdsadsa ki nn muore si rivede [color=red]è[\color] MetalSir?!
                                che italiano pinna!! però ti amo :*

@vorta: ma io so sompre qua.. te nun te fai beccare!! asdasd
                                @musa: :*********************

raga ve amo tutti!
                                Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
                                X