Originariamente inviato da Randy Warlord
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccola nota per i GM
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
-
Originariamente inviato da ArktlezSuppongo venghino deletati per togliere molti KK che girano in sto shard
cmq le aste da sempre sono x ki ha i denari nelle tasche perciò...andate a lavorare :P
Originariamente inviato da fedegoalper me hai scritto un mucchio di cretinate...se non hai i soldi vai ad uccidere delle formiche e non venire alle aste.la storia dei pacchi al chiuso è una "invenzione" di amdir...direi che una volta x
asta basta e avanza...se fossero principalmente aste al buio non avrebbe senso fare delle aste...e cmq se hai problemi di soldi anche nelle aste al buio ci sara' quello che offrira'piu di te anche se si tratta di un pacco chiuso...
tra l altro ieri sera amdir ha messo principalmente oggetti economici alla portata di
tutti..quindi non ti lamentare su.
Chi ha kk e kk non ha subito troppi danni dall'attacco hacker... quindi sempre chi non ha soldi ci va di mezzo.
Cmq vacci te a formiche.. che onestamente non credo tu ti sia fatto i soldi così.. purtroppo non tutti hanno <> e quindi.... pazienza dai... era una proposta...
Amdir chiudi pure daiUltima modifica di ruenmolag; 05-02-2007, 19:55.Potete contattarmi in
MSN andrea_micheli@hotmail.it
ICQ 339-656-374
Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loro
Commenta
-
Governo ladro!
Originariamente inviato da Destini@ Selu'ne : Puoi togliere la tag AoC dalla firma xkè ho letto ciò che hai scritto su di me
@Selune: in effetti la nostra associazione conta gia migliaia di adepti, e va finanziata a dovere. dobbiamo espanderci e divulgare il nostro Verbo ovunque...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta