annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola nota per i GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ruenmolag
    Non è un rosik post ma piuttosto un consiglio o una proposta.
    Nello shard ci sono indubbiamente persone milionarie che spendono magari 100k x una cavolata giusto per collezione. E' giustissimo, anche io lo farei se ne avessi. Purtroppo non ho soldi per far gran pvp e non ho neppure droppato nulla a doom. Mi chiedo soltanto una cosa. Se in un mese i bod mi fruttano 6kk, vado alle aste pubbliche tutto contento: Non tanto per far affari ma magari x prendermi cio che vorrei tanto. Risultato è che appena esce il minimo sgravo, alle seconda offerta siamo gia sui 6.1kk (x dire). Fatto sta che la maggior parte dei astanti sono tagliati fuori. Sono d'accordissimo che, i pezzi di valore valgono, ma astar solo quelli fa si che la maggior parte dei partecipanti stia solo a guardare. La proposta è quella di porre molto + spesso oggetti dentro pacchi e venderli al buio.. Così un po' tutti potranno prender qualcosa di bello.. aiutati anche dalla fortuna.
    Ripeto non rosiko perchè comunque i kk si fanno con impegno ovviamente.. e tutti posson farli pero' ieri dopo alcune offerte sono andato via dall'asta perchè x quanto possedevo io potevo comprarmi al massimo dei guanti con buone res..

per me hai scritto un mucchio di cretinate...se non hai i soldi vai ad uccidere delle formiche e non venire alle aste.la storia dei pacchi al chiuso è una "invenzione" di amdir...direi che una volta x
    asta basta e avanza...se fossero principalmente aste al buio non avrebbe senso fare delle aste...e cmq se hai problemi di soldi anche nelle aste al buio ci sara' quello che offrira'piu di te anche se si tratta di un pacco chiuso...
    tra l altro ieri sera amdir ha messo principalmente oggetti economici alla portata di
    tutti..quindi non ti lamentare su.
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

uppo chi ha avuto la mia stessa curiosità... ma i soldi che fine fanno?? finiscono in un deposito o vengono deletati??

cè la possibilità che per un bug me li ritrovi lokkati a casa mia??
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

IO la penso proprio all'opposto troppe cose banali (meno di 5kk) e poche serie....

Credo che sopra i 5kk siano stati una decina di oggetti in tutte le 2 ore come puoi dire che erano tutti così O_o
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
          uppo chi ha avuto la mia stessa curiosità... ma i soldi che fine fanno?? finiscono in un deposito o vengono deletati??

cè la possibilità che per un bug me li ritrovi lokkati a casa mia??
          O_O Beh ke te ne fai di 300kk???

Randy mamma mia dovresti metterli da parte e un po darli a me per l'associazione Impara a bastemmiare come noi e vinci...

Ma te guarda Randy dobbiamo finanziare ciò ke renderà molto nei prox tempi

Ciauuuuuuuuu

Commenta

IDEA!!

Perchè non RIDARE i soldi del ricavato ai PLAYER?

Magari o a caso, divisi in un numero di pg a caso, o tutti i pg attivi nell'arco della settimana e dividerli..

Tipo 300kk divisi per 1500 account attivi in un week, sono gia "200k" pochi x alcuni ma x altri mica male (nn x me eh.. anzi si, sono un tirkio tedesco hihi)
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

I soldi vengono trashati se non erro

@ Selu'ne : Puoi togliere la tag AoC dalla firma xkè ho letto ciò che hai scritto su di me

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                ma x altri mica male (nn x me eh.. anzi si, sono un tirkio tedesco hihi)
                Oppure sei Genovese?

Commenta

Originariamente inviato da Destini
                  I soldi vengono trashati se non erro

@ Selu'ne : Puoi togliere la tag AoC dalla firma xkè ho letto ciò che hai scritto su di me

Commenta

Un suggerimento, se invece di mettere tutto all'asta non si mettesse il 50% della roba (o dei soldi) come premi per quest o altri eventi a cui anche l'ultimo dei niubbi come me abbia possibilità di vincere ? un pò di roba sgrava sarebbe un gradito omaggio assieme al solito "ricordino"
                    Lemmings
                    * Lani, Fabbro e Sarto
                    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                    * Lina, intrepida Paladina [PP]
                    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                    * Isah, La Piantagrane [AdL]
                    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Vanno agli Admin dai Piedi Scalzi (me).

Verranno utilizzati prettamente per le aste per ridurre i soldi in game e valorizzare il gp rispetto allo yen

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                        Vanno agli Admin dai Piedi Scalzi (me).

Verranno utilizzati prettamente per le aste per ridurre i soldi in game e valorizzare il gp rispetto allo yen

Amdir
                        Server Cleaining Rulez

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                          per chi nn ha soldi le aste nn le fa non è che se hai 200k devono astare solo per te un ornament e tu devi vincerlo :\ cioè è ingiusto dovresti fare l asta solo se hai un bel gruzzoletto minimo di 50kk se no o non ti presenti e nel mentre mfai soldi oppure ti presenti e guardi zitto come sto facendo io
                          up

Commenta

è vero quindi che questo "governo virtuale" vuole impoverirci sempre di più..

Con la scusa delle aste ci rubbano!!!! attenzion..

(tale di qui tale in rl.. no comment )
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                              è vero quindi che questo "governo virtuale" vuole impoverirci sempre di più..

Con la scusa delle aste ci rubbano!!!! attenzion..

(tale di qui tale in rl.. no comment )
                              Sbagli qui i soldi li trashano nella RL se li intescano è diverso....
                              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Si! sarà gente piena di soldi, ma è anche gente che non sa spenderli...

Esempio?!?!
                                Hooded originale venduta a 6KK,dopo altri 2 item mettono una Hooded non originale (vinta per 6.5KK)...ditemi se questo e' saper spendere!?!?

Gente che compra item al doppio dei prezzi che c sono nel forum..

Esempio?!?!
                                Carapace a 1,6KK (ke io sul forum li vendo a 1kk e nn postano neanke)
                                Pugilist a 700K

Ho notato invece ke in queste aste bisogna comprare artefatti o item super sgravi...perke nn tutti hanno molti KK liquidi...e quindi al posto di dare KK+item dai solo KK e c guadagni...
                                Cmq ringrazio i GM ke fanno questo per noi player rosikoni

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Sto operando...
                                X