annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola nota per i GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola nota per i GM

Non è un rosik post ma piuttosto un consiglio o una proposta.
    Nello shard ci sono indubbiamente persone milionarie che spendono magari 100k x una cavolata giusto per collezione. E' giustissimo, anche io lo farei se ne avessi. Purtroppo non ho soldi per far gran pvp e non ho neppure droppato nulla a doom. Mi chiedo soltanto una cosa. Se in un mese i bod mi fruttano 6kk, vado alle aste pubbliche tutto contento: Non tanto per far affari ma magari x prendermi cio che vorrei tanto. Risultato è che appena esce il minimo sgravo, alle seconda offerta siamo gia sui 6.1kk (x dire). Fatto sta che la maggior parte dei astanti sono tagliati fuori. Sono d'accordissimo che, i pezzi di valore valgono, ma astar solo quelli fa si che la maggior parte dei partecipanti stia solo a guardare. La proposta è quella di porre molto + spesso oggetti dentro pacchi e venderli al buio.. Così un po' tutti potranno prender qualcosa di bello.. aiutati anche dalla fortuna.
    Ripeto non rosiko perchè comunque i kk si fanno con impegno ovviamente.. e tutti posson farli pero' ieri dopo alcune offerte sono andato via dall'asta perchè x quanto possedevo io potevo comprarmi al massimo dei guanti con buone res..
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

si quello dei pacchi infatti nn è una brutta idea..per il resto purtroppo alle aste ki ha piu soldi compra...

Commenta

Ieri sera ho avuto un commento simile al tuo, pero' in senso inverso... tanti oggetti "banali" e pochi costosi.

In passato, come in futuro, ci sono state aste "mirate", sia per "ricchi" che per "poveri"... queste, essendo improvvisate, hanno un po' di oggetti costosi e un po' di oggetti economici. E' inutile dire era tutto da 20kk o tutto da 20k, in una giornate di aste e' stato venduto veramente di tutto (per un ricavato di 300kk circa, di piu' e non di meno).

Pensate a divertirvi

Amdir

Commenta

questa è veramente un'ottima idea O_O davvero

¯`·.¸¸.- Zuegg il Tardo -.¸¸.·´¯
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
          cut
          basta mi rimangio il post che ho fatto in precedenza

¯`·.¸¸.- Zuegg il Tardo -.¸¸.·´¯
          Zuegg il Tardo [TMG]
          Originariamente inviato da Restless Soul
          chi tocca il succo muore.
          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Indubbiamente Amdir ha ragione.. cio che voglio dire io è che per chi non ha soldi le aste non hanno senso.. e per chi ne ha è occasione per spendere...
            Potete contattarmi in
            ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

se vuoi partecipare a "grosse aste":

con i tuoi amici fai un champ al giorno e da solo skillati il tailor

Commenta

per chi nn ha soldi le aste nn le fa non è che se hai 200k devono astare solo per te un ornament e tu devi vincerlo :\ cioè è ingiusto dovresti fare l asta solo se hai un bel gruzzoletto minimo di 50kk se no o non ti presenti e nel mentre mfai soldi oppure ti presenti e guardi zitto come sto facendo io
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                  ricavato di 300kk circa, di piu' e non di meno).
                  L'Associazione Admin Scalzi sta diventando troppo potente.

Commenta

Originariamente inviato da KoShIrO
                    L'Associazione Admin Scalzi sta diventando troppo potente.
                    Verissimo: dalla prossima asta, infatti, una percentuale andrà ai Poveri Quester Seminudi!
                    Siamo felici, cmq, che le aste abbiano un così grande successo e, nonostante le peripezie di questi ultimi giorni, ci saranno molte iniziative per divertirci assieme e per recuperare almeno in parte il tempo perso! (avete notato il thread di Loki sulle skill, no?)

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
                      Verissimo: dalla prossima asta, infatti, una percentuale andrà ai Poveri Quester Seminudi!
                      Siamo felici, cmq, che le aste abbiano un così grande successo e, nonostante le peripezie di questi ultimi giorni, ci saranno molte iniziative per divertirci assieme e per recuperare almeno in parte il tempo perso! (avete notato il thread di Loki sulle skill, no?)
                      se l'asta la fate davvero nudi vi finanzio
                      il 3d l'ho notato, ma wrest stamattina ha deciso di bloccarsi se non la macro contro pg non si muove.

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
                        Pussa via! Admin scalzi forever!

Amdir

Commenta

No no avete ragione.. solo che con i pacchi diciamo che non si vedrebbe l'immenso divario fra ricconi di eterei e ornament e i player medi :-)
                          Potete contattarmi in
                          ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

due losche associazioni si contendono i nostri soldi: chi vincerà?

Commenta

Posso solo sapere una cosa?! ma di quei 300k cosa ne fate?!
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                              X