annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me ne vado, questo shard è una delusione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Me ne vado, questo shard è una delusione.

Mi hanno consigliato uodreams amici che giocavano qui, visto che io ci gioco dal 2000 a questo gioco e mi aspettavo veramente qualcosa di bello e di tornare a divertirmi. Dopo nemmeno un mese di account resettano tutto, inizialmente ieri avrei voluto continuare a giocare ma poi sono partite spontaneamente una serie di riflessioni in merito a quello che succede qui.
    Vogliamo dire per inciso chi ci ha rimesso dal reset del server? I pg che avevano iniziato a giocare da poco, tipo da 15 giorni come me, che si sono trovati dopo sforzi immani con un pugno di mosche in mano. E questo per colpa di chi? Per colpa ESCLUSIVAMENTE dei gm. Sarebbe stato il minimo sbattersi un po’ per ripristinare le skill a chi si è fatto il mazzo. A me hanno rifatto il premium con le skill originarie e ridandomi la hodded ma il mio amico che partiva da zero ha perso tutto. Mi sono fatto premium pensando di giocare ad un gioco di un certo tipo e soprattutto ad un certo livello invece mi rendo conto minuto dopo minuto che questo shard non mi piace,è giocato in maniera oscena perchè c’è gente che vive per far soldi per comprare statuette della madonna e che alla fine si rispecchia esclusivamente in questa vanità senza rendersi conto che quelle cose non le ha in real, ma solo in game… che vana illusione essere così ricchi.
    E’ QUESTO VOSTRO MODO DI GIOCARE E’ OSI STILE? AHAHAHAH. Smettetela di dire tanto OSI OSI OSI come se solo voi sapesse che cos’è, che siete come quelli che hanno le gucci taroccate comprate su ebay: GUCCI GUCCI GUCCI ma quelle vere, quelle originali, sono tutt’altra cosa. Questo genere di gioco non è nemmeno possibile chiamarlo ULTIMA ON LINE.
    Ultime due cose:
    Nemmeno il cane muove la coda per niente. Nessuno lavora gratis. Se non ci guadagnano direttamente i gm (cosa che cmq dubito), vi ricordo che EPYX di Pavia è una società per azioni. E la pubblicità nei siti internet, tanto per dirne una, anche quello che guardiamo noi PAGA. E BENE. Dietro al vostro “bellissimo e idilliaco” shard gratuito c’è una società che voi pagate quindi semplicemente visionando un sito internet, la beneficenza non esiste. Se poi avete 16anni e non siete in grado di comprendere che in un modo o nell’altro il server lo tenete in piedi così beh svegliatevi. Che poi non c’è niente di male a pagare una quota per giocare, anzi mi sembra giusto pagare un servizio. Quello che non mi sembra corretto è continuare a fornire un servizio scadente alla gente rinfacciando che si tratta di cosa gratuita quando invece alla fine di tutti i conti non è assolutamente così.
    UODREAMS non è l’unico shard dove si può giocare a questo gioco. [Amdir]Non e' corretto pubblicizzare altri shard[/Amdir]
    E ORA BANNATEMIIIIIIIIII! ADIOS CI VEDIAMO DI LA’!!!
    Ultima modifica di Amdir; 05-02-2007, 12:06.

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Cià

(Ah è meglio se lo disinstalli uo..che in alcuni casi fa male.. )
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da madeinmestre
        CUT
        Ma vattene affanc*lo.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

ma chi se ne frega ma andateve e non rompete le baxxe.!! ^^

Originariamente inviato da Akalabeth
          (Ah è meglio se lo disinstalli uo..che in alcuni casi fa male.. )
          ultimamente i casi sono in notevole aumento lol
          Ultima modifica di dopulus; 05-02-2007, 11:56.

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
          * [VENDO]kit barbed*
          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

guarda a me dispiace tantissimo che tu la pensi così però se verametne vuoi andartene lasciami almeno la roba icq è in firma se ti va di parlare...
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
              Ma vattene affanc*lo.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

fate come volete.......

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Mi dispiace solo perchè abitiamo a 10 minuti di distanza... Solo per questo terrò un tono pacato nei tuopi confronti.

1) Leggiti tutti gli altri post riguardo il DISASTRO che è successo questi giorni
                  2) leggiti anche come hanno cercato gli admin di ridare fiducia ai players (anche a quelli che giocano da 15 giorni)
                  3) UO è una malattia. E tu non sei vaccinato a quanto pare

Ah per caso conosci Arma visto che sei di Mestre

¯`·.¸¸.- Zuegg il Tardo -.¸¸.·´¯
                  Zuegg il Tardo [TMG]
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  chi tocca il succo muore.
                  Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

la fiera delle banalita'

non so perche' ma mi ricordi sempre la stessa persona.. poi forse sono io che sbaglio.

DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                    100% UODreams Style

Commenta

E' normale che a qualcuno lo stile di gioco di questo shard non piaccia, ma è una bestemmia dire che lo staff non è serio e che sia "esclusivamente colpa loro", e tu che sei quì da solo 15 giorni non può pretendere di dare certi giudizi in merito.
                      Risistemare le skill a tutti i pg macrati da 10 a questa parte sarebbe stato uno sbattimento assurdo, non credo proprio che lo staff sia criticabile, anzi, stanno organizzando eventi e hanno aumentato il gain di skill e stat per 10 giorni.
                      Nessuno dice che la EPYX fà beneficenza, ma è altrettanto vero che noi non sborsiamo di tasca nostra soldi, a parte i premium, ai quali non vengono di certo promessi servizi come quelli di OSI.

Ciao

Commenta

Ma io dico : dalle tue tasche sono usciti soldi per giocare , e non dirmi il premium perche sei tu che hai voluto pagarlo e nessuno te lo ha imposto =)

Non ti piace uno shard , bene vai in un altro semplice no !
                        Ma mi spieghi perche devi denigrare il lavoro-passatempo di altri ? che oltretutto manco conosci ?
                        -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
                        -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

Guarda che nessuno vi costringe a stare qui eh Ma la cosa che mi fa ridere e' che fate i post perche' repressi e poi sempre qui state

Se non ti piace non ci possiamo fare nulla, non possiamo mica piacere a 7.000 persone... quello che ci rende felici e' che quasi tutti sono contenti, problemi o non problemi.

Non ha senso neppure bannarti, alla fine hai espresso una tua opinione... e poi te ne vai da sola

Concludo dicendo che lo shard E' GRATUITO, i soldi sono per la gestione della societa' che ci ospita... cioe' se ti fai un premium non lo fai su UODreams, ma su GamesNet, ma sembra molto difficile capirlo

Adieu... e se non ho capito male chi sei speriamo sia quello definitivo

Ah, per la cronaca ci sono anche le skill velocizzate per scusarci dell'inconveniente... CHE NON E' STATO CAUSATO IN NESSUN MODO DALLO STAFF UODreams...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir

Ah, per la cronaca ci sono anche le skill velocizzate per scusarci dell'inconveniente... CHE NON E' STATO CAUSATO IN NESSUN MODO DALLO STAFF UODreams...

Amdir
                            No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                            Ma per favore -.-

Commenta

Sto operando...
                            X