annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto vale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanto vale?

salve a tutti...volevo chiedere una cosa a voi piu' esperti...come si valuta un' arma?
    cioe' quali sono le caratteristiche piu' utili che un arma deve avere o se esiste una guida che spiega tutte le proprieta' che si possono ritrovare nelle armi...scusate la mia ignoranza ma e' una cosa che mi sono sempre chiesto.ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno ...grazie

Si valuta con l'esperienza, non ci sono regole fisse.
    Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
    Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Il mercato di dreams gira nel verso di come gira alla gente ... insomma un giorno vale 1k quello dopo 10kk :P ... per quanto riguarda il "valutare le armi", quello sta alla tua esperienza. Certo + Bonus ha meglio č...!

Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

si valutano in base alle proprietą che hanno,e che si adattino alle caratteristiche del tuo pg,la cosa molte volte č abb soggettiva^^

Commenta

cmq da quello che ho ho visto le proprietą piu ricercate, non necessariamente in ordine, sono:
          ssi
          hml
          hit magico
          di
          un arma con queste caratteristiche che tendono tutte al massimo varrebbe una fortuna.
          poi ci sono anche sc, ubws e fc ma come detto sopra dipende anche dalle esigenze del personaggio
          Ultima modifica di giobbolino; 05-02-2007, 11:39.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

per la mia esperienza ti direi innanzitutto che devi vedere su che pg va messa...chiaramente x un mago che un'arma sia spell channelling senza malus č molto importante, per un war del tutto indifferente, in generale le prop + importanti sono, in pvp:
            ssi-->ma solo se un'arma č lenta o il pg ha meno di 120 di dex
            spell chan senza malus-->ovviamente solo x maghi
            hit magico--> in particolare hit lightning, hit fireball, e hit harm ma solo su armi corpo a corpo.
            fc--> in particolare x chi gioca attivamente con chivalry, soprattutto chi ha karma positivo, fc deve essere a 3 ma meglio 4...quindi arma per forza con fc
            di--> non indispensabile ma se c'č sono quei 2 o 3 dannetti a colpo che fanno sempre comodo
            hit lower defense-->utilissima sia ai war corpo a corpo ma soprattutto agli archer per fare entrare bene + colpi in successione.
            hit mana leech--> serve a tutti..manco specifico i motivi
            hci/dci--> a seconda del resto dell'equip
            il resto a seguire

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
            X