nn ho capito se gia oggi salgono prima le skill o dal restart di stasera =/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A Partire dal Prossimo Restart....
Comprimi
X
-
nn sono del tutto daccordo cmq condivido in parte la vostra scelta...
up x uodreamsICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Bellissima idea, non pensavo veramente a questa soluzione. Concordo in pieno in questa scelta ora sono veramente convinto di aver fatto bene a venire qui a giocare. un bel voto se l'è meritato lo staff :PKairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights on Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard, Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights on Heaven Shard....
and now?...Jendam, one of the Silver Keepers [Custodi d'Argento]
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS* UNA DOMANDA SOLA:
Ma non si potevano trovare le registrazioni delle traccie dei movimenti "cracker" (quelli che si mangiano si) anomale?
Nel senso.. nn si potevano trovare nei log i comandi degli add?
Almeno si eliminavano gli items aggiunti e via..
Certo se si è presa questa decisione È OVVIO che la risposta è NO, però mi sembra strany
Commenta
-
bene
Come al solito so Staff è sempre pronto. Grazie ragazzi-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da NoricumSemplice, credi che uno che è riuscito ad entrare nel server, a crearsi un PG che può eseguire determinati comandi (add è UN comando, RunUO è pieno di comandi),non si sia preso la briga di eliminare le "prove"(che sarebbero i log)?
Grazie Noricum,
Ultima modifica di Loki_Staff; 05-02-2007, 19:31.
Commenta
Commenta