un bacino ci vuole :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A Partire dal Prossimo Restart....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LokiE' molto facile parlare quando o si hanno pesanti basi su cui giocare oppure quando si ha dietro una grossa gilda che può sopperire a tutto.
E sai a cosa mi riferisco.
Lascio perdere, perchè te, come la persona che m'ha "strillato" stamattina su MSN non avete minimanente idea, ma proprio perchè vedete le cose con la vostra ottica da pg finito straequippato e magari con parecchi kk, e non con quella di molti altri. Conoscendovi, me l'aspettavo
________
demagogico poi ci spieghi a cosa si riferisce
(demagogia=promettere cose per accaparrarsi le simpatie, senza mantenere la parola data)
Commenta
-
purtroppo è cosi': come il rollback non ha sfavorito tutti allo stesso modo (perchè ad esempio c'e' chi in quei 10 giorni ha giocato solo 10 ore mentre altri ne hanno giocate 240, o magari chi ha perso molti kk e chi invece solo pochi punti skill) così quello dello skill-gain non favorirà tutti allo stesso modo (a me chi li da indietro 300 bod? non di certo lo skill-gain ), così come le aste non serviranno a tutti (molti hanno perso tutti i soldi che avevano) e così via.. eppure tutti dovremmo accettare i lati positivi e negativi della cosa e, se possibile, sfruttarla al massimo.. ad esempio potrebbe essere la volta buona di modificare il template di un PG o di farsene uno ex-novo- Kevron
- Centurion
- Gucci
«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
[Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]
Commenta
-
polemica:che c'entrano gli AoT....manco sai il mio caso!!!
invece io penso a tutti i poveretti che hanno perso loot buoni o artefatti....appunto ai nuovi
io col restart nn ho perso nulla e dico nulla (se nn il fatto di rimettere a posto di nuovo l'intera casa) e ora spiegami questa:
Originariamente inviato da LokiLascio perdere, perchè te, come la persona che m'ha "strillato" stamattina su MSN non avete minimanente idea, ma proprio perchè vedete le cose con la vostra ottica da pg finito straequippato e magari con parecchi kk, e non con quella di molti altri. Conoscendovi, me l'aspettavo
ma qui, a mio avviso, è stata una decisione assolutamente adottata x i bambini di questo shard che avevano promesso di smettere di giocare....
dico questo xk : NON è COLPA DELLO STAFF DI UOD
quindi nn capisco il contentino dato che poi nn equivale a chi ha perso roba di valore e bla bla.
ripeto
decisione critica up
double gain down.
sono entrambi 2 errori solo che uno era necessario x il bene comune mentre il secondo NO.
Sapete bene che 2 errori nn si compesano a vicenda (forse in matematica ^^ ihhihi)Ultima modifica di Dj_Amix; 05-02-2007, 15:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
uffy sto piangendo come una bimba!!
..avevo rifatto casa.. tutta ordinata.. tutta bellina.. tutti gli items collocati nelle rispettive casse..
e ora ho di nuovo quella bitorzoluta casona incasinata.. non ho perso niente.. vero.. (anzi.. mi sono ri-preso vecchi items che avevo buttato x sbaglio.. hihi)
meglio però, perchè neanche quella nuova mi piaceva xk nn avevo fatto le prove in locale..
meglio meglio.. zitti tutti che me l'arfò bella
sssmmmacckkk^^
* edit = riguardo al Gain..
CMQ sia perdere 1 settimana di macraggio è sempre una S*GA, almeno cmq è un'iniziativa ANCHE per avere un motivo in più per INIZIARE a giocare su UOD.. no?
* UNA DOMANDA SOLA:
Ma non si potevano trovare le registrazioni delle traccie dei movimenti "cracker" (quelli che si mangiano si) anomale?
Nel senso.. nn si potevano trovare nei log i comandi degli add?
Almeno si eliminavano gli items aggiunti e via..
Certo se si è presa questa decisione È OVVIO che la risposta è NO, però mi sembra stranyUltima modifica di RingS; 05-02-2007, 15:08.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Per me vi sbattete troppo per noi utenti, a mio avviso mica siete pagati per fare tutto questo, abbiamo perso qualche giorno di game, non è morto nessuno :/ cmq grazie
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
bene molto bene :*One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
Commenta