bella bravi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A Partire dal Prossimo Restart....
Comprimi
X
-
Ninjitsu Arrivo!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Arnaud De Camerinuna decina di giorni vuol dire che ne potrebbero essere 9 come cosi 11?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
ahahah spettacolo, questo si e' un ottimo metodo pe nn perdere utenza :*
W uod!
(temo ci sara una discreta fila dai bull.. chi mi regala una 120 taming? e' ora di farmi gli ultimi 5pt )[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
tipica decisione demagogica....
sono assolutamente contrario dato che allora dovreste ridare i totem droppati e persi nel restar e via dicendo....
con questa mossa avete sbagliato 2 volte(restart e double gain) anzichè fare una cosa giusta riprendendo un save del 24(visto la situazione critica).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
beh che dire...
MITICI mi rimangio le amarezze...
e ora scusate ma devo andare a macrare il mondo
Hai fatto il furbo.. Eh, Godor?
CE L'AVEVI UNA SPADA PIU'ADATTA ALLA MIA GUERRA..
Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada.Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo.Non era altro che un blocco di ferro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopercon questa mossa avete sbagliato 2 volte(restart e double gain) anzichè fare una cosa giusta riprendendo un save del 24(visto la situazione critica).
Di quale restart parli scusa?
Amdir
Commenta
-
Siete dei grandi!!!! Sapevo di poter confidare in voi! Mi sembrava strano che fosse salita cosi velocemente ninja!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirMa noi abbiamo preso un save del 24
Di quale restart parli scusa?
AmdirOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopertipica decisione demagogica....
sono assolutamente contrario dato che allora dovreste ridare i totem droppati e persi nel restar e via dicendo....
con questa mossa avete sbagliato 2 volte(restart e double gain) anzichè fare una cosa giusta riprendendo un save del 24(visto la situazione critica).
E' molto facile parlare quando o si hanno pesanti basi su cui giocare oppure quando si ha dietro una grossa gilda che può sopperire a tutto.
E sai a cosa mi riferisco.
Lascio perdere, perchè te, come la persona che m'ha "strillato" stamattina su MSN non avete minimanente idea, ma proprio perchè vedete le cose con la vostra ottica da pg finito straequippato e magari con parecchi kk, e non con quella di molti altri. Conoscendovi, me l'aspettavo
Commenta
Commenta