bellooo..grazie gm^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A Partire dal Prossimo Restart....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Abarthottimo per le skill.....ma ki ha perso anke bod x barrbed e mo nn loi ripia piu....
cmq gia un passo avanti
tnks
Ho perso due kit barbed anche io, ma non ne faccio un dramma... la prendo come una "seconda possibilità" ke fillando mi esca roba migliore rispetto a quella di prima asd ^^
Cmq bella mossa, in questo modo ki ha perso pg macrati può rifarsi abbastanza in fretta
*corre a macrare ninja*Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiLo staff di , visto gli ultimi spiacevoli inconvenienti e come già annunciato, vi viene sempre più incontro!!!
Dopo aver organizzato e programmato diverse aste in game, eventi, quest e molto altro per rendere meno amaro il rollback, abbiamo deciso di aiutarvi anche nel macraggio!!!
Infatti dal prossimo restart del server del 5 febbraio 2007 alle 06.30, il gain delle skill e delle stats risulterà modificato per una decina di giorni.
Senza entrate troppo nello specifico, possiamo dire che:
- Il gain-timing delle stats è dimezzato, portato da 15 minuti per singolo punto a 7 minuti;
- Il gain-Success delle skill (e quindi la sua relativa % di incremento) è stata aumentata!!!
Tutto questo, per venire incontro a voi!
Enjoy UOD, e dateci ancora un pò di tempo, ma risolveremo la situazione.
Votateci!!!!!!!!
Votiamo!
Votiamo!
------------------------------------------------------------
Staff, seen last unpleasant inconvenience and also as already announced before, wants to go towards you!
After we had organized and programmed several auctions in game, events, quests and much more, just to make a little bit bitter the rollback, we've decided to help you all also on the macroing!
Yes, from next server restart (5th February 2007 at 06.30), the skills and stats gaining will be modified for about 10 days.
What you need to know is:
- The Timing-gain of stats are halved, from 15 minutes to 7 minutes (for the single point gain);
- The Success-gain of skills (so also its % of increment) has been increased!!!
This all just for you!
Enjoy UOD and give us a little bit of time, we will resolve this situation.
VOTE US!!!!!!!
Vote US!
Vote US!
:*
Grazie Loki
Commenta
-
Mi sa che vedremo una settimana di totale macro. Gente che si trainerà tutte le skill + difficili e se le metterà nella soulstone. Cmq, probabilmente, è un ottimo meccanismo per recuperare il tempo perduto e anzi forse per sgravarsi un pò. 120 taming arrivo
Commenta
-
Originariamente inviato da EclisseGente che si trainerà tutte le skill + difficili e se le metterà nella soulstone
Mi faccio un pg con 120 taming 120 ninja 100 poisoning e chissà che altro
¯`·.¸¸.- Zuegg il Tardo -.¸¸.·´¯Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
non avevo iniziato il mio pvp ma penso che me lo faro' :P
Commenta
-
Bella loki!!!!
*corre a Delucia....*Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta