annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma cambiare host??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma cambiare host??

scusate, so che sicuramente vi sarà passato per la testa, ma non si può cambiare host tipo? un altro server e loggano tutti li mentre sta cosa si risolve oppure pensate verrà attaccato pure quello???

mi pare che lo fecero quando ancora giocavo.. per problemi di lag penso..

no?
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

qualconu ci avra' "ben pensato", forse non e' cosi' semplice .. boh

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

si si infatti, ovvio che ci han pensato, ma vorrei sapere perchè non si può fare, è ovvio che non si può e da curiosone vorrei sapere perchè non se può fa..

Commenta

rotfl
        apparte che uod è di gn e nn possono cambiare host
        e anche se lo fanno viene attaccato pure quello

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

scusate,chiedo allo staff:sapete l'ip da cui provengono gli attakki?

Commenta

Gli attacchi provengono da un pool di macchine infettate .. trovare l'ip di chi le ha infettate mi sa quasi da mission impossible ^^

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil
              scusate,chiedo allo staff:sapete l'ip da cui provengono gli attakki?
              non sono dello staff ma penso proprio che lo sappiano o lo spero
              chiedo allo staff: ci dati il loro indirizzo ? :devil:
              Ultima modifica di dopulus; 04-02-2007, 23:46.

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
              * [VENDO]kit barbed*
              * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

no nn credo..

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
                  Gli attacchi provengono da un pool di macchine infettate .. trovare l'ip di chi le ha infettate mi sa quasi da mission impossible ^^
                  sisi non ci avevo pensato..infatti sono ddos...

Commenta

Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
                    non sono dello staff ma penso proprio che lo sappiano o lo spero
                    chiedo allo staff: ci dati il loro indirizzo ? :devil:
                    beh,come ha detto l'utente sopra di te è davvero difficile dato ke ki manda gli attakki sono makkine zombie e a capo sta il cracker
                    comunque io spero VIVAMENTE che lo abbia l'ip,non sò come possano averlo,ma spero...

Commenta

Originariamente inviato da PaVa
                      scusate, so che sicuramente vi sarà passato per la testa, ma non si può cambiare host tipo? un altro server e loggano tutti li mentre sta cosa si risolve oppure pensate verrà attaccato pure quello???

mi pare che lo fecero quando ancora giocavo.. per problemi di lag penso..

no?
                      Bravo Pava sei quasi a 2000 Post dai ke ci arrivi^
                      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Gli basterebbe poco ai cracker cambiare indirizzo per i flood...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Penso che uno coi controcoglioni dovrebbe farcela a beccare sto imbecille, uno che lo fa di lavoro intendo....

E se c'e' una denuncia che balla probabilmente nella polizia ci sara uno capace di beccarlo e fargli il culo a strisce a dovere...

Speriamo.
                          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

...
                            Io ci capisco davvero poko o un ***** di ste kose ma ad intuito penso ke nnstanno così semplici kome credete voi.
                            Gli attakki ke vengono fatti fatti per far caskare il Server nn sono certo 1 solo.. sono sincronizzati o quasi e partono da kissà quanti posti (makkine e luoghi) differenti.
                            Se di botto in un minuto ci sono 400 attakki kredete ke sia facile risalire all'istante a ki li manda e da dove? Per quel ke ne sapete voi gli attakki possono pure essere partiti dal vostro PC -.-'
                            Ho sparato solo delle cazzate sensa senso, ma era giusto per farvi pensare diversamente dal vostro modo piatto.
                            Se a capodanno rompono un vetro di una finestra kon un razzo andate voi a capire di ki era il razzo lanciato e quanto sono arrivati a sbattergli contro...
                            Infatti kome ha detto giustamente Gendo sono CRACKER, anke se è uno è organizzato strabene kon appoggi ad altri PC ke usa per lanciare glia ttakki, anke ad insaputa dei proprietari.
                            Ho parlato fin troppo, anke di cose ke onestamente nn so bene. Questi post lasciano il tempo ke trovano.
                            Se l'hacker legge sto forum ne stiam solo glorifikando le gesta e se mandiamo Down il server nn facciamo altro ke il suo gioko.
                            Se ti serve un aiutante io sono disponibile.
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                              rotfl
                              apparte che uod è di gn e nn possono cambiare host
                              e anche se lo fanno viene attaccato pure quello
                              si ma mi son espresso male, dico non cambiare host al di fuori di gn

cambiar server come fecero + volte in passato per fix, crash, lag ecc ecc

Commenta

Sto operando...
                              X