annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come mai mi cade continuamente la connessione al server

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come mai mi cade continuamente la connessione al server

nn riesco piu a loggare è una cosa comune a tutti o sono io?

Tutti.
    Credo dipenda dai continui attacchi ddos che stanno demolendo lo shard questi giorni..
    Siamo tutti con lo staff!

Commenta

a tutti! suvvia avrai visto! -.-

evitiamo sti post

Commenta

Tutti ...... ke rosikata volevo fini sta asta ke mavevano passato un pò de soldi è la 2 volta ke crasha uff

NN NE POSSO PIU, CRACKER DI M*RDA SE TI BEKKO TI APRO IL C.ULO IN 4 PARTI E LE ATTAKKO A CASTEL SANT'ANGELO!!!
        Originariamente inviato da BlackHawkz
        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Difficile vedere cosa fanno gli altri se cado io.
          Comunque avevo perso la connessione pure con il forum. Uff e non c'è manco un save di mezzo.

Commenta

odioso hacker

In questi pochissimi giorni che ho giocato avevo iniziato a farmi i soldi e in un secondo dopo mi sn ritrovata senza aver più nulla questo maledetto hacker ci ha rovinati ma nn posso dir nulla allo staff ha preso la decisione + giusta più tempo passava e peggio era cmq spero ke si sistemi tutto prima possibile per farci giocare tranquillamente anke se io sono niubissima un salutone a tutti e buon game quando riupperà.

Commenta

Piu' si rosika e si scrive hacker di m3rda, e piu' quello/quelli godono. Meglio lasciare il server down e trovare delle soluzioni con gamesnet che continuare questo scempio.
              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

leggete gli altri 3d ne chiudono in continuazione ma la mania dilaga ...

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                * [VENDO]kit barbed*
                * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Sto operando...
                X