Originariamente inviato da blackdevil
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volete sitemare quella ***** di lag?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ho paura di una sola cosa: ke uodreams possa crollare del tutto!
ci sono affezionato e magari se cesserà di esistere o cmq andrà pianpiano a cadere per mezza di sti attacchi io mi sentirò molto scontento, kiamatemi nerd o qll ke volete ma la realtà è questa! è brutto ma spero ke tutto si risolva, non mi importa di non giocare per 1/2/3.....n giorni, l'importante è ke uodreams si riesca a rialzare!!!
dai giemmi siamo con voiICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraagho paura di una sola cosa: ke uodreams possa crollare del tutto!
ci sono affezionato e magari se cesserà di esistere o cmq andrà pianpiano a cadere per mezza di sti attacchi io mi sentirò molto scontento, kiamatemi nerd o qll ke volete ma la realtà è questa! è brutto ma spero ke tutto si risolva, non mi importa di non giocare per 1/2/3.....n giorni, l'importante è ke uodreams si riesca a rialzare!!!
dai giemmi siamo con voi
up
Commenta
-
Originariamente inviato da nirvanaok grazie della lag
la roba dento a doom che mi sparira nel corpo perche avevo pochi soldi me la dai tu ok?
Mi dispiace per i miei toni forti, ma sn diventato intollerante.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rNon se sa chi rompe de più le palle se i coglion iche fanno i dos o voi che fate sti thread.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da nirvanaok grazie della lag
la roba dento a doom che mi sparira nel corpo perche avevo pochi soldi me la dai tu ok?
Facessi funzionare il cervello per pensare invece che lo usi solo per scrivere ste vaccate.....Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Fossi un gm vedendo un post con questo titolo bannerei a vita seduta stante senza nemmeno leggere il contenuto del posto l'autore.
Sara' anche uno sfogo ma c'e' modo e modo.
Per un giochino poi.
Se ti bruciano la macchina che fai mi chiedo,vai dai carabinieri e gli spacchi la caserma e poi gli dici "vogliamo sorvegliare per bene questa ***** di citta'?".
Commenta
-
Originariamente inviato da shamaelFossi un gm vedendo un post con questo titolo bannerei a vita seduta stante senza nemmeno leggere il contenuto del posto l'autore.
Sara' anche uno sfogo ma c'e' modo e modo.
Per un giochino poi.
Se ti bruciano la macchina che fai mi chiedo,vai dai carabinieri e gli spacchi la caserma e poi gli dici "vogliamo sorvegliare per bene questa ***** di citta'?".
cmq up per tenerlo down, se questo puo servire a "bardarci" mejo da sti attacchi.. altrimenti si puo comunemente sloggare. nessuno obbliga a giocare, lag o nn lag[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta