annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete sitemare quella ***** di lag?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da blackdevil
    *
    si deve capire QUALI SONO i file ke infettano,così si elimina il problema dalla radice,io dico qualche patch di uod
    Mi spiace deluderti ma a forza di fare il sapientone stai dicndo una cavolata dopo l'altra.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Mi spiace deluderti ma a forza di fare il sapientone stai dicndo una cavolata dopo l'altra.
      cerco di aiutare dalla mia niubbosità
      e certo che dico cavolate

      Commenta


      • #33
        bisogna avere un po di pazienza,sono successe delle robe gravi su UOd,vedrai che ben presto i gm risolveranno il tutto come hanno sempre fatto del resto^_-

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Non se sa chi rompe de più le palle se i coglion iche fanno i dos o voi che fate sti thread.
          Da firma, eccezionale affermazione..
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #35
            ho paura di una sola cosa: ke uodreams possa crollare del tutto!
            ci sono affezionato e magari se cesserà di esistere o cmq andrà pianpiano a cadere per mezza di sti attacchi io mi sentirò molto scontento, kiamatemi nerd o qll ke volete ma la realtà è questa! è brutto ma spero ke tutto si risolva, non mi importa di non giocare per 1/2/3.....n giorni, l'importante è ke uodreams si riesca a rialzare!!!

            dai giemmi siamo con voi
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Kraag
              ho paura di una sola cosa: ke uodreams possa crollare del tutto!
              ci sono affezionato e magari se cesserà di esistere o cmq andrà pianpiano a cadere per mezza di sti attacchi io mi sentirò molto scontento, kiamatemi nerd o qll ke volete ma la realtà è questa! è brutto ma spero ke tutto si risolva, non mi importa di non giocare per 1/2/3.....n giorni, l'importante è ke uodreams si riesca a rialzare!!!

              dai giemmi siamo con voi

              up

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da nirvana
                ok grazie della lag
                la roba dento a doom che mi sparira nel corpo perche avevo pochi soldi me la dai tu ok?
                L'hai detto tu stesso: se tu hai pochi soldi, cavoli tuoi! Se tu non insuri, cavoli tuoi! Se un server gratuito lagga e a te non piace, prendi 10 euro al mese e te ne vai su Osi. Ma che stiamo impazzendo?! Ma tu lo sai sistemare il problema lag? Sei uno scripter? hai lo script che diminuisce il lag? Bene allora chiedi ai giemme e lavoro invece di criticare, se no c'è una sola cosa silenzio e lascia lavorare la gente capace
                Mi dispiace per i miei toni forti, ma sn diventato intollerante.

                Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Non se sa chi rompe de più le palle se i coglion iche fanno i dos o voi che fate sti thread.
                  *

                  Icq 223-493-903

                  I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Non se sa chi rompe de più le palle se i coglion iche fanno i dos o voi che fate sti thread.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da nirvana
                      ok grazie della lag
                      la roba dento a doom che mi sparira nel corpo perche avevo pochi soldi me la dai tu ok?
                      E allora sei furbo a giocare a doom consapevole del fatto che crasha spesso e non hai i soldi per l'insure.

                      Facessi funzionare il cervello per pensare invece che lo usi solo per scrivere ste vaccate.....
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                      Commenta


                      • #41
                        Fossi un gm vedendo un post con questo titolo bannerei a vita seduta stante senza nemmeno leggere il contenuto del posto l'autore.
                        Sara' anche uno sfogo ma c'e' modo e modo.
                        Per un giochino poi.
                        Se ti bruciano la macchina che fai mi chiedo,vai dai carabinieri e gli spacchi la caserma e poi gli dici "vogliamo sorvegliare per bene questa ***** di citta'?".

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da shamael
                          Fossi un gm vedendo un post con questo titolo bannerei a vita seduta stante senza nemmeno leggere il contenuto del posto l'autore.
                          Sara' anche uno sfogo ma c'e' modo e modo.
                          Per un giochino poi.
                          Se ti bruciano la macchina che fai mi chiedo,vai dai carabinieri e gli spacchi la caserma e poi gli dici "vogliamo sorvegliare per bene questa ***** di citta'?".
                          e vabbe esagerato

                          cmq up per tenerlo down, se questo puo servire a "bardarci" mejo da sti attacchi.. altrimenti si puo comunemente sloggare. nessuno obbliga a giocare, lag o nn lag
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                          Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

                          icq: 325516135


                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Kraag
                            ho paura di una sola cosa: ke uodreams possa crollare del tutto!
                            cut
                            Ma non dirlo nemmeno per scherzo! Puoi dormire sonni tranquilli

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Non se sa chi rompe de più le palle se i coglion iche fanno i dos o voi che fate sti thread.




                              Amdir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X