annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete sitemare quella ***** di lag?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nirvana
    cioe e' inmpossibile giocare in questo modo dopo che si e' riloggati per il fatto delgi hacker ogni 20 min lagga e crepiano tutti a doom felici e contenti...

cercate di sitemare la cosa anche se doverte tenere down il server per un giorno ma cosi non si va avanti...

scusate lo sfiogo
    ao ke fai pretendi?
    invece de nerda annate a studià ke domani ricomincia scuola e settimana lavorativa!!!
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Right, meglio un server down che lasciare vincere cosi' gli hacker.
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
        ao ke fai pretendi?
        invece de nerda annate a studià ke domani ricomincia scuola e settimana lavorativa!!!
        ao romanaccio io lavoro non vaddo a studia come te.....:P

non e' che pretendo epro almeno tenetelo down per 3 ore sistemate la cosa ...cosi veramente e' un inferno....
        icq 170935934
        msn mrsandman@hotmail.it

Commenta

ma chi sono sti tipi ?

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
          * [VENDO]kit barbed*
          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da Socrates
            Right, meglio un server down che lasciare vincere cosi' gli hacker.
            Ma è proprio quello che vogliono loro ^^

Commenta

Ragazzi fosse colpa nostra sarebbe valido il discorso.... ma qui si tratta di ddos, che paiono deliberatamente studiati per danneggiare gli eventi.
              Abbiamo fatto denuncia, abbiamo messo un firewall.. altro non possiamo fare.

Vi assicuro che stiamo peggio noi di voi....

Commenta

Poi quelli che usano il ddos infettano con virus worm e compagnia bella il maggior numero di macchine in giro per la rete .. quando ne hanno abbastanza sferrano l'attacco facendo inviare da tutti un mucchio di richieste al server che affoga .. cioè nn è facile la quastione .. sopratutto scoprire i colpevoli ..

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
                  Poi quelli che usano il ddos infettano con virus worm e compagnia bella il maggior numero di macchine in giro per la rete .. quando ne hanno abbastanza sferrano l'attacco facendo inviare da tutti un mucchio di richieste al server che affoga .. cioè nn è facile la quastione .. sopratutto scoprire i colpevoli ..
                  *
                  si deve capire QUALI SONO i file ke infettano,così si elimina il problema dalla radice,io dico qualche patch di uod

Commenta

Originariamente inviato da nirvana
                    cioe e' inmpossibile giocare in questo modo dopo che si e' riloggati per il fatto delgi hacker ogni 20 min lagga e crepiano tutti a doom felici e contenti...

cercate di sitemare la cosa anche se doverte tenere down il server per un giorno ma cosi non si va avanti...
                    no dico.....ma lo leggi quello che scrivi prima di postare??? ma ti pare un discorso serio? ma quanto hai 2 anni? con tutto quello che è successo e sta succedendo te ne esci fuori con il problema lag!?!?! ma devi giocare xforza?? cioè qui si rasenta il ridicolo.... nn so se te ne rendi conto.........

Commenta

secondo me se iniziate a seguire questo ragionamento come ho fatto io questi post cesserebbero di esistere -.-

1)è una situazione irreparabile?
                      2)porterà alla rovina di UOD?
                      3)ci metteranno più di 1 giorno per sistemare?

se la totalità delle vostre risposte è no non aprite il post -.-''

mi stò annoiando a uppare altri post cercando di mettere gli altri nel dimenticatoio

Commenta

Ma la polizia postale potrebbe riuscire ad individuare questi rompi scatole?
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          non credo

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s

Originariamente inviato da blackdevil
                            non credo
                            siamo in italia se non vi ricordate

Commenta

Originariamente inviato da Roby
                              siamo in italia se non vi ricordate
                              infatti per questo ho detto non credo

Commenta

Certo che riesce a bekkarli ma sikkome temono che provenga dalla bulgaria essendo all'estero la polizia postale ci mettera' +tempo....

Commenta

Sto operando...
                                X