annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè ho deciso di lasciare UoDreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma in un anno e mezzo è la prima volta che succede una cosa del genere, nn è che qui è all ordine del giorno......gli incidenti succedono a tutti... purtroppo sei arrivato in questa situazione... cmq tranquillo nn ti disperare cè di peggio in game e in real....

Commenta

Originariamente inviato da Arbel
      Se lo staff poi prenda o meno soldi dal premium, consentimi, può essere un mio leggittimo dubbio ?
      avevo intenzione di leggere tutto il thread per fare il pieno di ca.zzate, ma arrivato a questa(il 6° post?), ho dovuto fermarmi.

dico solo una cosa: VERGOGNA!!!
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

su su calmiamoci, si è ravveduto ed ha ammesso le proprie colpe.

ora è alla fase di "mi arruffiano il gm"

scherzo eh.

Commenta

Stavoi per leggere solo il primo post come faccio quasi sempre, e stavo per rispondere addio, quando ho notato con piacere che gli è passata la rosikata

Lo shard è quanto di meglio si possa trova in uno shard NU... lo staff è cannibale ma si fa in 4 per noi (grazie :****)

Buon proseguimento, io sono molto dedito alla beneficienza se vuoi contattarmi stasera verso le 9 337-843-364 zuegg@hotmail.it

Ciao e buon proseguimento

¯`·.¸¸.- Zuegg il Tardo -.¸¸.·´¯
          Zuegg il Tardo [TMG]
          Originariamente inviato da Restless Soul
          chi tocca il succo muore.
          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Ho letto tutto sto marcissimo thread...

Ma come e' possibile che per un C.AZZO DI NIUBBO ROSIKONE che perde una lrc PRESTATA E NON INSURATA (ti fai dare roba "di valore"? prima leggiti I FONDAMENTI di sto gioco, c'e' un sito guardacaso) alle formiche, e anche un pg appena creato, debbano rispondere ben DUE ADMIN?

MA LA GENTE SA ANCHE ANDARSENE AFFANC.ULO IN SILENZIO O E' TUTTO UNO SCANDALO DA POSTARE SUL GENERALE?

Ma che e' sta mania? Ma cosa sono sti comportamenti infantili, vergogna e ancora VERGOGNA, un niubbo che manco sa insurare eppure il forum per whinare successivamente e dire "dico addio perche' qua perdo le cose" lo sa benissimo dove si trova e come si posta.

Ripeto ancora: mi disgustate particolarmente.
            Restless Soul

Commenta

Ragazzi è la prima volta che scrivo.
              Volevo dirvi che ho deciso di abbandonare questo shard.
              Ho registrato il mio account e iniziato a giocare la settimana scorsa, avevo trovato una gilda simpatica, fatta da persone che mi hanno introdotto cordialmente alle dinamiche del gioco.
              Dopo il primo reset ho perso tutto !
              Non parlo della mia magery, che ero riuscito a portare a 80 (senza macrare perchè non ne sono in grado), ho perso l'inteo personaggio!
              Ieri ho iniziato da capo, avevo trovato una altra gilda, ed un generoso compagno che mi aveva prestato una armatura LRC per far salire la mia magery senza spendere troppi soldi in reagenti.
              Oggi, di nuovo, il crash !!
              Il mio personaggio rimane bloccato a minoc ed al mio successivo, faticoso log lo trovo morto stecchito.
              Il cadavere era scomparso. Ho perso la LRC che mi aveva prestato !!!
              Adesso cosa dico.......
              Ho perso di nuovo tutto.
              Il GM mi ha risposto "molto garbatamente" che erano cacchi miei e che la prossima volta dovevo insurare (assicurare la roba ???).
              Il problema è che io ero young player ma evidentemente l'attacco o il tempo trascorso prima del log ha cambiato il mio status.
              Cercherò uno shard migliore. Dovrebbe essere un gioco, si è trasformato in profonda frustrazione.....

Auguri ai Gm che svolgono il lavoro gratis (Premium ??), ed un in bocca a lupo a tutti voi (Lasciate perdere i "dindini", fate piuttosto scorte di casse di Malox )

Cordialità tutte
              Arbel
              ti capisco ma è un po come dire "domani vado per la prima volta a Sumatra a farmi una vacanza" e becchi lo tsunami...

ps:Lo so che non si puo paragonare un giochino a delle catstrofi che coinvolgono vite umane quindi non mi flammate, era per rendere l idea...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

.
                Il fatto di aver perso una 80ina di punti di magery e una lrc, fidati che non è nulla di cosi' grave
                Se vuoi una lrc 100% te la regalo volentieri e dato che hai detto che non sei capace di macrare, se vuoi, ti spiego come devi fare

Ti consiglio, comunque, di leggere sempre il sito internet dello shard dove decidi di giocare, perchè non tutti gli shard hanno le stesse regole. Se magari avessi dato un'occhiata prima, avresti letto dell'insurance (assicurazione) e non avresti perso la tua roba

Per quello che riguarda i crash e il lavoro degli admin, posso solo dirti di leggere il 3d ****DECISIONE CRITICA**** cosi' magari ti rendi conto della situazione che c'è su uod e ti rendi conto anche del perchè qualche admin ti puo' aver risposto un po' sgarbatamente.

Le prime volte sono difficili per tutti, quindi visto che oramai hai postato, continua a farlo per chiedere consigli (sulla sezione Dubbi e Domande) e vedrai che in breve tempo riuscirai a giocare tranquillamente

ps.: normalmente ti avrei flammato, ma si sa, con la vecchiaia un uomo diventa più tenero

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                  Gente come te è meglio perderla che trovarla.

Neanche mi spreco a spiegarti che uno shard osi style meglio di questo non lo trovi, e che lo staff non prende una lira dei premium.

*
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

BUoni su, siete spammoni iracondi!

Commenta

Sto operando...
                    X