Originariamente inviato da Arbel
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè ho deciso di lasciare UoDreams
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
-
Originariamente inviato da Jackchicco sei arrivato da 1 settimana, ma cosa ne sai tu cosa succede qui... siamo attaccati da un hacker.. e i GM fanno di tutto per farci giocare sempre e comunque... dovresti dire GRAZIE invece di trattarli cosi, anche io ho perso un PG ma infatti ora lo sto rifacendo con calma e anche migliore di prima, addio.
Commenta
-
[QUOTE=LoZioTena] *** [\QUOTE]
uppo tena
cioè dai, come puoi dare giudizi così affrettati su questo shard basandoti sulle ultime 2 settimane.. Proprio queste ultime due.. Non so se hai notato che c'è una community sconvolta.. E poveri GM capirai che pure loro hanno da pensare. Io ti consiglio di rimanere. Ti do io tutto quello che ti serve per ricominciare se vuoi. contattami
E poi voi che gli dite addio, meglio perderti che trovarti blablabla, mettetevi nei suoi panni.. Prima esperienza, tutta sta s****, sarà un pò traumatizzato... Anche se ho visto gente su msn che sta un pochino peggio..Non sa se oggi è il 4 febbraio o il 25 gennaio..Ultima modifica di andre_fiob; 05-02-2007, 00:16.ICQ#202625226
Commenta
-
[QUOTE=Loozak Renoir]Originariamente inviato da LoZioTena*** [\QUOTE]
uppo tena
cioè dai, come puoi dare giudizi così affrettati su questo shard basandoti sulle ultime 2 settimane.. Proprio queste ultime due.. Non so se hai notato che c'è una community sconvolta.. E poveri GM capirai che pure loro hanno da pensare. Io ti consiglio di rimanere. Ti do io tutto quello che ti serve per ricominciare se vuoi. contattami
E poi voi che gli dite addio, meglio perderti che trovarti blablabla, mettetevi nei suoi panni.. Prima esperienza, tutta sta s****, sarà un pò traumatizzato... Anche se ho visto gente su msn che sta un pochino peggio..Non sa se oggi è il 4 febbraio o il 25 gennaio..
Grazie mille per il consiglio.
Quello che molti non hanno capito è che la mia percezione di disagio può essere più alta della vostra che giocate da più tempo e conoscete in maniera più approfondita le problematiche dello shard.
In fondo ho perso solo due personaggi, una LRC ed altra chincaglia, ma per chi inizia a giocare e a conoscere le dinamiche di UO può essere molto più che frustrante.
Venire trattati a pesci in faccia dai "friendly" Gm poi........
....vi lascio immaginare che bel biglietto di presentazione !
Commenta
-
Originariamente inviato da ArbelVenire trattati a pesci in faccia dai "friendly" Gm poi........
....vi lascio immaginare che bel biglietto di presentazione !Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da ArbelRagazzi è la prima volta che scrivo.
Volevo dirvi che ho deciso di abbandonare questo shard.
Ho registrato il mio account e iniziato a giocare la settimana scorsa, avevo trovato una gilda simpatica, fatta da persone che mi hanno introdotto cordialmente alle dinamiche del gioco.
Dopo il primo reset ho perso tutto !
Non parlo della mia magery, che ero riuscito a portare a 80 (senza macrare perchè non ne sono in grado), ho perso l'inteo personaggio!
Ieri ho iniziato da capo, avevo trovato una altra gilda, ed un generoso compagno che mi aveva prestato una armatura LRC per far salire la mia magery senza spendere troppi soldi in reagenti.
Oggi, di nuovo, il crash !!
Il mio personaggio rimane bloccato a minoc ed al mio successivo, faticoso log lo trovo morto stecchito.
Il cadavere era scomparso. Ho perso la LRC che mi aveva prestato !!!
Adesso cosa dico.......
Ho perso di nuovo tutto.
Il GM mi ha risposto "molto garbatamente" che erano cacchi miei e che la prossima volta dovevo insurare (assicurare la roba ???).
Il problema è che io ero young player ma evidentemente l'attacco o il tempo trascorso prima del log ha cambiato il mio status.
Cercherò uno shard migliore. Dovrebbe essere un gioco, si è trasformato in profonda frustrazione.....
Auguri ai Gm che svolgono il lavoro gratis (Premium ??), ed un in bocca a lupo a tutti voi (Lasciate perdere i "dindini", fate piuttosto scorte di casse di Malox )
Cordialità tutte
Arbel
NON devi essere TU a lamentarti dopo che giochi da 1 settimana.. CERTO, è iniziato male il tuo gioco, ma PENSA a quelli che hanno perso ben più di una semplice armor lrc.
NON è nessuna offesa, intendiamoci, ma mi sembri uno dei classici ragazzini viziati che vogliono tutto e subito, altrimenti lasciano tutto perdere.
E PERDI!! Addio.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Hasta luego.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Non so se e' la prima volta che giochi su ultima online ma i save su questo gioco servono ai gm e vengono usati in caso di reale necessita' (perche' dispendiosi di un certo lavoro poco sbrigativo) e non si possono rimettere save vecchi per simili sciocchezze.Capisco il tuo disagio ma prendila con piu leggerezza perche' e' un gioco e proprio perche' e' tale e' un esemplificativo della realta' dove ci sono regole ben precise da script per le quali i gm non possono fare eccezioni (pensa a quanti pg bisognerebbe fare eccezioni :P ) se ti piace il gioco il mio consiglio e' di (appunto) giocare,divertiti impara e vedrai che la frustrazione sparisce magicamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da ArbelSe lo staff poi prenda o meno soldi dal premium, consentimi, può essere un mio leggittimo dubbio ? Sicuramente è come affermi tu, anche se mi farebbe piacere che il lavoro dei Gm fosse in qualche modo ripagato....
Originariamente inviato da ArbelI Gm sono davvero "friendely" ??
Con me non lo sono stato affatto....
Originariamente inviato da ArbelDovrebbero tornare indietro al savestate precedente il crash.
Forse adesso non avrebbe senso, lo avrebbero dovuto fare subito.
Altrimenti a cosa servono i salvataggi ??
Amdir, il mostro
Commenta
-
Due admin 2 Mostri, io sono un pò più cattivo
Ti ha già detto tutto Amdir, ma permettimi una domanda...
Hai detto di essere morto a Minoc.
Quindi, visto che il gate di Minoc Trammel è particolarmente "tranquillo" suppongo tu sia finito su Felucca.
Se sei Young, non ci puoi andare, a meno chè tu non rifiuti di tua spontanea volontà.
Tornando al page, neanche io sò chi ti ha risposto, non ho ancora controllato. Ma mi sovviene una cosa, sicuramente non hai fatto un (1) solo page, e poi nella tua richiesta cosa chiedevi?
- Riuppare un vecchio Save perchè hai perso la roba?
- Chiedere informazioni su una cosa che hai fatto tu?
- Denunciare quello che ti ha ucciso?
- Sfogarti con noi?
TI chiedo di rispondermi, perchè sinceramente non vedo in che modo potevamo esserti d'aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiDue admin 2 Mostri, io sono un pò più cattivo
Ti ha già detto tutto Amdir, ma permettimi una domanda...
Hai detto di essere morto a Minoc.
Quindi, visto che il gate di Minoc Trammel è particolarmente "tranquillo" suppongo tu sia finito su Felucca.
Se sei Young, non ci puoi andare, a meno chè tu non rifiuti di tua spontanea volontà.
Per quanto riguarda Minoc, ero nel dungeon a uccidere formiconi per guadagnare qualche dindino quando sono rimasto dapprima bloccato (circa 2minuti) e poi il gioco è crashato.
Quando sono riuscito a loggarmi (qualche minuto dopo) mi sono ritrovato OooOOo e il mio cadavere era scomparso, così come il mio status di Young.
Non sono mai stato a Felucca.
Originariamente inviato da LokiTornando al page, neanche io sò chi ti ha risposto, non ho ancora controllato. Ma mi sovviene una cosa, sicuramente non hai fatto un (1) solo page, e poi nella tua richiesta cosa chiedevi?
- Riuppare un vecchio Save perchè hai perso la roba?
- Chiedere informazioni su una cosa che hai fatto tu?
- Denunciare quello che ti ha ucciso?
- Sfogarti con noi?
TI chiedo di rispondermi, perchè sinceramente non vedo in che modo potevamo esserti d'aiuto.
Non ho letto chi mi ha risposto, ma puoi controllare tu, ne hai tutti gli strumenti.
Ho fatto un solo page. Nel secondo page *a distanza di tempo* chiedevo come mai fosse sparito il mio stato di Young, ma ahimè non ho ricevuto risposta
Mi dispiace per il disagio arrecatovi, ma non avevo ben compreso la politica dello shard e le meccaniche intrinseche alla gestione dell'emulatore.
Lo scopo del mio post era quello di sollevare il problema dell'impossibilità di giocare adeguatamente in questo shard.
Dai provvedimenti che avete preso (le skill che salgono più velocemente), come conseguenza delle mie e altrui lamentele, non mi sembra che siano state parole sprecate, le proteste sono servite a qualcosa, e di questo beneficeranno anche gli sbandieratori di manine .
P.S.
Una curiosità.
Frequenti qualche Newsgroup su Usenet ??
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirNo, non e' legittimo, basta informarsi Cmq se ti fa piacere ripagarmi posso darti le coordinate per farmi fare un bonifico
No, lo sanno tutti che io sono un mostro (anche se non so in realta' chi ti ha risposto)!
Altra informazione errata. Si ha un crash quando, per un errore dell'emulatore o una mancanza del sistema operativo, RunUO smette di funzionare. Ma in questo caso il server non ha smesso di funzionare, bensi' la connessione era devastata da un enorme traffico di pacchetti. Nel caso medio (e la s**** in questo periodo ci vede benissimo) riuppare un save precedente significa perdere 20 minuti di gioco, senza contare il lavoro che c'e' da fare dietro... e tutto questo perche' tu non ti sei letto un attimo cos'e' l'insure? Chi e' causa dei suoi mali pianga se' stesso.
Amdir, il mostro
Abitiamo vicini vicini
Quindi non fare il cattivo altrimenti quest' anno quando verrai a mare a Vietri ti preparerò una bella sorpresa a base di gavettoni poisonati, altro che bonifico
Commenta
Commenta