ma che è, adesso ogni volta che succede qualcosa devono tornare indietro?? se così fosse mi ritroverei ancora con la scritta young sulla testa..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè ho deciso di lasciare UoDreams
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
e dai regà non sa una mazza, mica gli se ne può fare na colpa.
allora arbel, funziona così:
- al tizio che ti ha prestato la lrc gli dici quello che è successo e che per ora si attacca e glie ne darai una in futuro, se non capisce è un noob perso e mandalo a cagare.
- i gm sono stra incasinati da una settimana, e lo saranno almeno x le prossime 2..ci sono stati attacchi di hacker, ricevono 3000 pm al giorno, pioggia di rospi e cavallette e admir (gm amdir) desidera andare a casablanca a cambiare sesso, + che altro perchè non ha capito bene a quale appartiene attualmente , quindi comprendili un attimo e abbi pazienza perchè normalmente sono disponibili nei limiti delle loro facoltà e abbastanza gentili.
- lo shard è il migliore osi style che c'è, è pieno di gente ad ogni ora, e se vuoi trovare di meglio ragazzo mio mi sa che gratis caschi male, ergo ti suggerisco di rimanere qui..e non dirmi cosa hai perso perchè gente in 7 giorni si fa 2 o 3 kit barbed e magari droppa a doom, quindi sssst.
- se hai bisogno di qualcosa, un pezzo di lrc o simile, vedrai che qualcuno che ti aiuta lo trovi, casomai ho icq in signa.
poi vedi te, se non riesi ad essere competitivo vai pure, si vede che non fa x te.
Commenta
-
Originariamente inviato da ArbelHai ragione è un gioco
Allora vi faccio queste domande.
Perchè non hanno ripreso da un savestate precedente all'ultimo crash ??
I Gm sono davvero "friendely" ??
Con me non lo sono stato affatto....
2- i gm sono comprensivi qualora si usano i toni giusti, se li contatti facendo la vittima del sistema credendo che loro stanno ai tuoi servizi non credo possano esserlo, e poi, se cavolo, abbiam appena ricevuto un restart, e siam passibili di attacco, è da incoscienti non insurarsi la roba.
Commenta
-
Originariamente inviato da splinterma che è, adesso ogni volta che succede qualcosa devono tornare indietro?? se così fosse mi ritroverei ancora con la scritta young sulla testa..
Forse adesso non avrebbe senso, lo avrebbero dovuto fare subito.
Altrimenti a cosa servono i salvataggi ??
Commenta
-
Originariamente inviato da KoShIrO1- perchè evidentemente imponeva auna mole di lavoro eccessiva.
2- i gm sono comprensivi qualora si usano i toni giusti, se li contatti facendo la vittima del sistema credendo che loro stanno ai tuoi servizi non credo possano esserlo, e poi, se cavolo, abbiam appena ricevuto un restart, e siam passibili di attacco, è da incoscienti non insurarsi la roba.
Dopo il crash ho perso il mio stato di "Young" e mi sono ritrovato morto senza cadavere.
Pensavo di averlo precisato bene nel mio primo post....
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenae dai regà non sa una mazza, mica gli se ne può fare na colpa.
allora arbel, funziona così:
- al tizio che ti ha prestato la lrc gli dici quello che è successo e che per ora si attacca e glie ne darai una in futuro, se non capisce è un noob perso e mandalo a cagare.
- i gm sono stra incasinati da una settimana, e lo saranno almeno x le prossime 2..ci sono stati attacchi di hacker, ricevono 3000 pm al giorno, pioggia di rospi e cavallette e admir (gm amdir) desidera andare a casablanca a cambiare sesso, + che altro perchè non ha capito bene a quale appartiene attualmente , quindi comprendili un attimo e abbi pazienza perchè normalmente sono disponibili nei limiti delle loro facoltà e abbastanza gentili.
- lo shard è il migliore osi style che c'è, è pieno di gente ad ogni ora, e se vuoi trovare di meglio ragazzo mio mi sa che gratis caschi male, ergo ti suggerisco di rimanere qui..e non dirmi cosa hai perso perchè gente in 7 giorni si fa 2 o 3 kit barbed e magari droppa a doom, quindi sssst.
- se hai bisogno di qualcosa, un pezzo di lrc o simile, vedrai che qualcuno che ti aiuta lo trovi, casomai ho icq in signa.
poi vedi te, se non riesi ad essere competitivo vai pure, si vede che non fa x te.
La LRC è una cazzata, te la tira dietro qualsiasi persona un attimino gentile^
Per i PG visto ke eri NIUUB ke ti frega se rimacri da Zero? Tanto mika eri una potenza no?
Per il Save forse nn credi ke se ne mettevano un altro la casistica ke altri si ritrovavano in Game morti era la stessa?
Per il resto se arrivi e manko ti fai conoscere e fai subito polemika, bè, meglio perderti ke trovarti. Se ci ripensi mettiti a giokare qua tranquillamente e poi tra 1 o 2 mesi vedi kome snoo andate le kose.
Buona Fortuna.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da ArbelEro young player, ciò significa che quando morivo riavevo tutto ciò che perdevo.
Dopo il crash ho perso il mio stato di "Young" e mi sono ritrovato morto senza cadavere.
Pensavo di averlo precisato bene nel mio primo post....
Commenta
-
vabbè sei un regazzino pe un'pò de macraggio e qualke item perso posso capi ke ve po da fastidio ma c'è veramente gente ke ha perso oltre 20kk di robba e nn dice A...
torna a trovarciICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Spero che trovi uno shard migliore, magari a pagamento dove i giemmi se ti succede qualcosa non ti si filano d pezza.
'Sta gente è di un ingratitudine pazzesca per la miseria, oltre si, si signoreICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta